Vai al contenuto

Relazione di 7 anni....ex ragazza.....passati 4 mesi dalla rottura....HELP !!


19simone89

Messaggi raccomandati

virgola

Ahah burc <3 l'esperienza paga. ;) e sul forum evito di scrivere in sindrome premestruale

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Una donna a 17 anni ha una testa (forse)... a 21 ne ha un altra... a 26 un'altra... e non ti dico dopo i 30....

Lei ha vissuto (bene o male poco importa ormai) la separazione dei genitori, che, suo malgrado, comunque, ha dovuto metabolizzare... per cui nel tempo sarà sempre una persona che avrà presente la "separazione" come opzione possibile e percorribile...

Credo sia inutile fare leva su orgogli calpestati, poiché in questi casi non ci si rende conto neppure quando lei inizia a tatuarci "SALVE" sulla schiena...

Alla tua età l'espressione "per tutta la vita" è una bestemmia... adesso non puoi comprenderlo ma prendilo come un postulato: così è e così devi accettarlo... chi ti scrive non può avere nessun interesse ad esprimersi così se non il rispetto della verità.

Di lei ti ricorderai per tutta la vita, ricercherai ancora i suoi sapori, le piccole abitudini, i rituali che avete condiviso...

Ogni donna ancora per molti anni sarà inevitabilmente un po' meno qualcosa o, perché no, un po' più qualcos'altro rispetto a lei...

ma ci vorranno anni prima che tu abbia nuovi parametri di riferimento...

Hai sofferto come è giusto e necessario che sia... ti sei azzerbinato quel tanto che ti servirà in seguito per aver sempre meno voglia di farlo ancora... hai cercato in lei ciò che non esiste più...

adesso sciacquati la faccia, smettila di scimmiottare strafottenze e sicumere che non ti appartengono... inizia l'estate, sarai ancora un po' trattenuto dai ricordi, dai rimpianti e dai "se magari"... ma fa pulizia nella tua testa (nel cuore non ci sono riuscito ancora neanche io) e goditi (serenamente) la tua età... in bocca al lupo GK

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
bigi10

Ho solo più un messaggio da inviare fino al 30 giugno e non capisco il motivo....comunque si perchè? Mi sarò semplicemente scaldato in senso buono a leggere il commento di Burc07 :) per il resto vorrei davvero sapere se sia possibile riconquistare una ragazza del genere attraverso la seduzione e qualche metodo specifico, ora son riuscito a farle avere una bella visione del nostro passato assieme mentre prima lei lo ricordava come un periodo solo ed escplusivamente negativo. Ho sofferto da morire ma mi sono rialzato in tutti i sensi migliorando tutto me stesso, lei rimane il mio primo obiettivo ma non posso nemmeno più precludermi altre strade e rischiare davvero di aver sprecato ancora ulteriore tempo appresso a lei.....grazie per le vostre risposte

Capisco quello che stai provando ed e' difficile dimenticare una persona con cui si ha avuto una storia per tanti anni e soprattutto da giovanissimo. Ma diventa tutto inutile se lei non dimostra alcun interesse.

Scrivi che sei "riuscito a farle avere una bella visione del vostro rapporto", ma se non lo capisce lei stessa da sola adesso significa che non apprezza nulla degli anni passati assieme e lo capirà quando sara' più matura negli anni futuri.

Incontra altre ragazze, senza partire in quarta, pensa a te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...