calamaro84 [Lurker] 0 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 ciao a tutti. vi posto un dialogo con una donna in chat, mai vista prima, anzi prima volta anche che ci parlavo. cerco di scrivere piu elementi possibile per capire meglio la situazione, ma allo stesso tempo di essere piu sintetico e conciso lei scrive in chat pubblica: tot toc.. c'è nessuno? io (che avevo visto dopo un po) sempre in pubblica: ciao (suo nome), ci sei ancora? poi inizia la conversazione privata essendo lei venuta a salutarmi e dopo i saluti: io: ti serviva qualcosa? lei: scusa... solo mi pareva un po mortina questa chat.. (..seguono altre frasi dove le spiego anche come entrare in un canale dove c'è un gioco) poi la conversazione prosegue nell'altro canale, le spiego come si gioca e mi dice: dai proviamo, a 16.30 dovrò andare via e poi a un certo punto dice: lei: mi sa che ti sto distraendo.. io: ma no, mi piace essere d'aiuto lei: grazie... dovrò sdebitarmi: io: a me basta solo sapere di che segno sei.. lei: (suo segno) io: ah ok lei: grazie... tu quanti anni hai? (poi seguono altre frasi credo poco rilevanti: ah lei dice di avere 49 anni) ad un certo punto dice: lei: giochiamo tra noi due:.. mettiamo in palio qualcosa ahahha io: eheh cosa si potrebbe fare? lei: non so... suggerisci io: se vicni ti offro una pizza.. lei: intanto sto vincendo io.. ahhah!! per rendere stuzzicante la cosa .. possiamo giocare a strip quiz.. ahha scherzo dai!! ahah! (in quel momento mi sono bloccato ho scelto di non dire niente, poi si è accorta che non rispondevo) lei: ci sei? stavo scherzando prima.. ti ho fatto scappare? lei: non ci sei piu? io: si lei: ti ho fatto scappare? io: non so lei: ops stavo scherzando dai! cavoli sta venendo giu il diluvio .. devo uscire ma così non riesco.. io vado.. ciao ti auguro una bella settimana p.s. già a inizio conversazione aveva detto che a quell'ora doveva andare la mia domanda è: può essere che era davvero vogliosa e mi ha lanciato un chiaro segnale, nonostante poi diceva che scherzava (per non esporsi troppo) e quindi dovevo solo fare la mia parte? oppure: era un shit test per vedere se ero un allupato? oppure ancora: magari mi prendeva solo in giro?.... boh sono aperto a qualsiasi critica, consiglio, suggerimento, ditemi quello che pensate, se avete bisogno do altri particolari grazie a tutti ciao ciao
bettola01 [Partecipante] 25 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Da quel che pare, sembra una chat in stile IRC. Può essere che l'ha buttata lì data anche l'età (esperienze di amici). A mio avviso uno shit test è più spontaneo, magari anche impulsivo, invece lei pare che ti ci voleva proprio portare in quella situazione. Inoltre, cerca di perdere poco tempo con quelle che conosci online e di avvalorare quelle in real.
calamaro84 [Lurker] 0 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 grazie a bettola per la risposta altri pareri da parte di qualcun altro?
Messaggi raccomandati