Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

frk
Inviato

Sul prezzo non ricordo bene dammi qualche giorno che ritrovo la fattura, cosi come l'indirizzo di quello che a cui sono andato io che ha quantomeno la comodità di essere quasi attaccato alla metropolitana, per quanto riguarda i caschi te li danno loro e sono compresi nel prezzo.

io affittai un 50 omologato per due, il 125 iniziava a costare un po troppo per quello che mi serviva.

MagicHunter
Inviato

Ecco il consiglio che posso darti è di EVITARE roma ad agosto! Non puoi nemmeno lontanamente immaginare il caldo torrido afoso che c'è ad agosto nella capitale difatti non troverai anima viva in giro...non te la gusteresti nemmeno secondo me!

I periodi migliori per viistare Roma sono Settembre Ottobre/inizi Nov e la primavera!

In estate è da evitare! fidati!

Se proprio sei masoschista e ci vuoi lo stesso andare ti consiglio per la sera Trastevere o campo dei fiori (vai dal filettaro a mangiarti i filetti dorati di baccalà che è un coso tipico di roma dietro campo de fiori).

Nightlife decente (belle disco ecc) Roma non ne ha figurati ad agosto poi dove tutti i locali al centro chiudono e si spostano a Ostia!

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

ho giá prenotato, so giá che c´é il caldo torrido ma la mia tipa ci teneva a fare una vacanza con me e poiché dobbiamo cmq partire da roma con l'aereo per tornare in germania, tanto valeva fermarsi 3 gg li :)

Denn
Inviato

Prendi il motorino. Con la macchina resteresti bloccato nel traffico, con i bus dopo averli aspettati mezz'ora faresti la stessa fine che con la macchina (ma almeno non devi cercare parcheggio). Trastevere la sera e l'Eur di giorno secondo me sono il top che puoi vedere.

cotechila
Inviato

io ti direi proprio il contrario. Roma ad agosto, senza nessuno, è un viaggio calmo nel tempo, un fluire lento e pacioso come la corrente del fiume. Fa caldo di giorno, verissimo, ma la sera, col suo freschetto, è un inno al piacere, che riconcilia con la voglia di esplorare, andare in giro, conoscere gente, bere birra, e, per te che sei innamorato, baciarsi fino a strapparsi le labbra, in quegli angoli magici che scoprirai fra qualche settimana.

Una sera a Roma ad agosto .... è .... uno dei ricordi che conserverai per sempre

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

sto 3 notti a roma :) cmq roma nn so se sia proprio vuota ad agosto in quanto mese di punta eh...

Grè
Inviato

Ad agosto non ci sta la gente che vive a Roma... tutti fuggiamo a gambe levate dal traffico e dal caos dei precedenti 11 mesi!!

Witcher
Inviato

beh, meglio. vorrá dire che FORSE riusciro' a visitarla piú agevolmente :)

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
TADsince1995
Inviato

Per mangiare io ti consiglio da Felice a Testaccio, è un po' caro, ma fanno una cacio e pepe... Per il resto (per quel poco che ancora ne ho potuto vedere) una bella serata a Trastevere o a Campo De Fiori non ha paragoni, preparati però a spendere 10 euro per un Mojito! :-D