Power [Partecipante] 1753 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Copio la discussione qui, penso sia la sezione più adatta:) Premessa: periodo molto difficile per lei ( famiglia e esami di maturità ) e per me ( esame di maturità ) Abbiamo alle spalle diversi mesi di tira e molla; io in quel periodo mi sono divertito con altre 2 tipe; lei non so. Allora, per riassumere il più possibile, le avevo anticipato una settimana fa che venerdi ( ieri ) avrei dovuto cenare fuori, senza avanzarle proposte. Martedì le chiedo di vederci per un aperitivo mercoledì mattina, dicendole che l'avrei chiamata dopo il mio orale. Ci sentiamo e mi dice che non può lasciare sua madre sola ( a letto con le stampelle ) ma che, in caso fosse tornata la nonna, mi avrebbe fatto sapere; nel frattempo la invito a cena per venerdì e mi dice di sentirci giovedì. Indovinate? Non mi ha fatto sapere nulla per l'aperitivo, prevedibile. Giovedì mi scrive, lanciandomi una frecciatina sul fatto che non mi fossi fatto sentire Dopo qualche cagata, le dico ' Ti ricordi di farmi sapere per venerdì? ' Nessuna risposta. Dopo due ore le scrivo ' oh ' . Niente. Ah è così? Ok, faccio mettere una foto su Fb da un'amica mia mentre siamo a cena fuori, venerdì; E sabato mi ritrovo il mi piace di HB su quella foto, e un suo commento su una mia foto messa su fb riguardo gli esami. Non devo più contattarla perchè mi ha mancato di rispetto non facendomi vedere giusto? Se mi ricontatta lei, come mi comporto? Ho fatto bene a farle vedere che sono uscito con un'altra, che non è altro che una tipa che mi andava dietro secondo HB? In questo tempo in cui non ci sentiamo, mi ha messo 2-3 like su FB e qualche commento, ricambio?
Messaggi raccomandati