sick_boy87 [Lurker] 5 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 buonasera a tutti. Ho una relazione da circa tre mesi con una ragazza (hb7) con cui mi trovo abbastanza bene. l'unico problema è che lei tende ad avere una vita "sociale" abbastanza attiva che porta a diradare i nostri incontri. Questa sera uscita piacevole ma arrivati al dunque mi manda in bianco per motivi "logistici" oggettivamente validi, ma aggirabili con un po' di impegno. Al momento di decidere come continuare la serata mi "sfugge" un laconico "sono un po' stanco vado a casa", cosa che la irrita un po'. spiegata la situazione cosa consigliate per ottenere una situazione del tipo "la prima scelta sono io e le tue amiche sfigate le metti dopo di me" ?1- rispondo pan per focaccia facendomi gli affari miei e mettendo le uscite con amici e amiche al primo posto 2- gliene parlo da persona civile e matura 3-la mando a cagare (cosa che sinceramente lascerei ultima spiaggia perchè preferirei continuare la relazione) per quanto riguarda l'irritazione post serata lascio calmare le acque? nessuna scenata o cose del genere eh appunto solo fastidio mal celato
DTA [Partecipante] 202 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 (modificato) La 1 Esci con "amiche" e vedi come torna scodinzolando Modificato 30 Giugno 2014 da Diego_TheAce
Messaggi raccomandati