Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giottolino
Inviato

ciao a tutti..

dunque intendo amiche tra di loro...

Ho una relazione da circa 6 mesi con una ragazza (lei 25 io 29); ultimamente c'è una sua amica che lancia degli ioi e io ci sto cascando alla grande..

Vorrei chiedervi..quante possibilità possono esserci che se io vado con l'amica, questa se la canti?

possibilità altissime vero?

so che la relazione, andava subito impostata dallìinizio, dettando le mie regole della poligamia o monogamia, dato che non si possono cambiare le regole durante il gioco..ma a me la sua amica piace e voglio provarci, anche se mi dispiacerebbe, nel caso hb1 scappasse a gambe levate..

l'amicizia tra loro (per come possa esistere l'amicizia tra donne) è parecchio pacata...hanno interessi lavorativi diversi e anche età parecchio diverse.

hb2 è più piccola

So che tutto questo non è molto maturo da parte mia probabilmente, ma pazienza...

Che cosa voglio?

le voglio entrambe, rispettandole entrambe, ma segretamente, l'una dall'altra

se volete qualche altro dettaglio per darmi una mano a capire cosa fare...o cosa non fare...dimenticandomi hb2 magari..

:drinks:

RobertoPiero
Inviato

L'amicizia tra donne può essere molto infida.

La possibilità che ne parlino, anche solo per vantarsi tra di loro è molto alta.

Pensa se poi dovesse capitarti di trovarle in giro insieme o di essere con una di loro e trovare l'altra.

giottolino
Inviato

la possibilità è altissima, dato che loro comunque si frequentano ogni tanto al di fuori del lavoro..