Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Luka1405
Inviato

Sono un siciliano di 19 anni e sto a Torino per ora.. Conosco un HB 7.5 , k-cose in day 1, continuiamo a vederci ma non si va avanti , lei sembra ormai mia (viene sempre nei posti che frequento per star mi accanto , cerca di farmi ingelosie , se mi allontano mi segue se guardo altre è gelosa ecc) spesso però si rifiuta di baciarmi e dice che al momento non vuole una relazione con me perché se io torno in Sicilia lei ne soffrirà parecchio... Cosa faccio? Oggi mi ci vedo , spero riusciate a consigli armi bene , grazie in anticipo ;)

BillyTheCowboy
Inviato

Fammi capire. Mettiamo anche che sia vera la storia che lei poi soffrirebbe se vi lasciate, tu chiedi a noi cosa devi fare?

Qui le uniche domande devi fartele tu: cosa voglio io? Voglio scoparmela e mollarla? Voglio convincerla a godersi la relazione? Voglio una relazione seria ad ogni costo? Sono pronto ad una LTR a distanza?

Quando saprai cosa vorrai, agisci di conseguenza.