Vai al contenuto

club trombamicizie su facebook


RobertoPiero

Messaggi raccomandati

Angel De Malvivada

Questo sì che è un "fight club". Comunque appoggio l'opzione grupposegretocreatopersesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Ma che minchia ci azzecca la massoneria con Colin Flirt e qualche gruppo di deviati sessuali.

Io sono massone e i gruppi massonici ce ne sono su fb sia pubblici che privati dove noi ci mettiamo la faccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.....Adam Kadmon lo dovrebbero crocifiggere in sala mensa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando anche io ad infiltrarmi per capirne di più..

La cose che mi hanno colpito:
Un commento su una copertina dell'amministratrice della pagina: "Tantissime persone qui stanno cambiando le loro foto del profilo,mettendo foto di Mark Darcy - tu sai perchè non l'ho fatto,però ti ho taggata in una foto che ho pubblicato - va bene lo stesso ? :) "

(questo risale ad ottobre, 9 mesi fa, quando è stato fatto il gruppo in questione e quasi tutti sono entrati lo stesso mese)
Poi bla bla bla vari e arrivano a parlare di quanto questo tizio (lo zio tommy) somigli a Colin Firth e di quanto lui sia paziente con tutti che lo assillano per questa somiglianza..
La cosa inquietante sono i commenti continui sotto OGNI foto di copertina con "Bellissimo e molto somigliante <3" oppure "Bellissimo e molto molto somigliante <3"
E via dicendo..
Ps. Ho sempre voluto fare l'investigatore privato 8-)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RobertoPiero

Vanhalen, quella pagina è troppo esplicita. Un mucchio di invasati ormonali che se la cantano e se la suonano da soli.

Quel "giro" di Colin Firth è una cosa molto più sottile. E' gente, per lo più non giovanissima, che ha studiato un proprio modo di contatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma creare un profilo con foto di Colin Firth, che abbia magari privacy estesa in modo da non vedere le amicizie in comune?

cosi ci si infiltra facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...