Vai al contenuto

club trombamicizie su facebook


RobertoPiero

Messaggi raccomandati

Bobby Brown

Ho googlato un po, tra cache ricerche cazzi e mazzi ho scoperto che il gruppo si chiama

firthiste perverse

il link dev essere questo

https://www.facebook.com/groups/1419394801675449

Link al commento
Condividi su altri siti

enricomattei

Abbiamo bisogno dell'artiglieria pesante per scalfire il muro di omertà. AVANTI ALLE LADY DEL FORUM

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

Credo di aver capito.

La premessa è che queste ragazze sono delle invasate di Colin Firth. Ora, se voi foste degli invasati di qualche attrice avreste fantasticato in mille salse su un incontro dove vi faccia sognare come fa con i protagonisti dell'ultimo suo film visto, ma in chiara mancanza di un riscontro reale non disdegnereste incontrare un suo sosia o quantomeno, se vi professate bisex, persone che abbiano la stessa passione.

Da qui la nascita del gruppo di poco sopra che non voglio nominare perché non compaia nei risultati di ricerca. Questo gruppo è formato da queste invasate e da presunti sosia o comunque persone che ci provano. I cuoricini nell'immagine di copertina fungono da feedback, se ci si è trovati bene si mette un cuore e si può apporre un commento sulla variante: "Più che somigliante!", "Grazie...".

Aspettando risvolti, questa è la tesi che più mi convince.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Credo di aver capito.

La premessa è che queste ragazze sono delle invasate di Colin Firth

ragazze mica tanto...potrei capire 20enni-30enni,...ma 40enni od oltre...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

ragazze mica tanto...potrei capire 20enni-30enni,...ma 40enni od oltre...

Ah... sei uno di quelli che crede l'intelligenza e la capacità di discernimento siano direttamente proporzionali all'età...

:D

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

sono una banda si ossessi tuttavia c'è qualcosa che non quadra.

ma qualche mago del pc che riesce a recuperare informazioni?

cmq un pelo di figa tira piu di un carro di buoi, un profilo fake donna e inzigare un po....

Modificato da pretoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Credo di aver capito.

La premessa è che queste ragazze sono delle invasate di Colin Firth. Ora, se voi foste degli invasati di qualche attrice avreste fantasticato in mille salse su un incontro dove vi faccia sognare come fa con i protagonisti dell'ultimo suo film visto, ma in chiara mancanza di un riscontro reale non disdegnereste incontrare un suo sosia o quantomeno, se vi professate bisex, persone che abbiano la stessa passione.

Da qui la nascita del gruppo di poco sopra che non voglio nominare perché non compaia nei risultati di ricerca. Questo gruppo è formato da queste invasate e da presunti sosia o comunque persone che ci provano. I cuoricini nell'immagine di copertina fungono da feedback, se ci si è trovati bene si mette un cuore e si può apporre un commento sulla variante: "Più che somigliante!", "Grazie...".

Aspettando risvolti, questa è la tesi che più mi convince.

secondo me sono più genericamente un club di scambisti (con magari delle particolari sfumature che ancora non conosciamo). L'elemento colin firth imho è un qualcosa solo di facciata, certo magari tra i promotori della cosa ci saranno stati anche fan di colin firth ma che il tutto sia finalizzato solo a simulare rapporti con tale attore mi pare piuttosto limitante. Anche perchè non parliamo di chissà quale mito.

Link al commento
Condividi su altri siti

barchilaka

secondo me sono più genericamente un club di scambisti (con magari delle particolari sfumature che ancora non conosciamo). L'elemento colin firth imho è un qualcosa solo di facciata, certo magari tra i promotori della cosa ci saranno stati anche fan di colin firth ma che il tutto sia finalizzato solo a simulare rapporti con tale attore mi pare piuttosto limitante. Anche perchè non parliamo di chissà quale mito.

Perché non hai sguazzato qui:

https://www.facebook.com/pages/Colin-Firth-Addicted/395021657301709?fref=ts

Leggi i commenti sotto le foto.

C'è un feticcio per ogni genere di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Ho come la sensazione di aver beccato qualcuno di voi :sorry: , anzi ne sono quasi sicuro :D

M.G.Bi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Perché non hai sguazzato qui:

https://www.facebook.com/pages/Colin-Firth-Addicted/395021657301709?fref=ts

Leggi i commenti sotto le foto.

C'è un feticcio per ogni genere di persona.

ma onestamente mi paiono due cose diverse...

capisco benissimo che ci possano essere fan che non desiderano altro che colin firth e si prodigano in commenti di apprezzamento vari....

ma è diverso avere 900 amici su fb tutti quanti con la foto dello stesso soggetto, impostare la propria vita sociale in questo modo secondo me implica che ci sia qualcosa di più.....

comunque anche le osservazioni che hai fatto tu hanno una sua logica eh...... dico solo che per me ''a naso''' c'è qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...