Vai al contenuto

club trombamicizie su facebook


RobertoPiero

Messaggi raccomandati

RobertoPiero

Riprendiamo dall’inizio.

Il rapporto prodromico alla scoperta di questo strano mondo prosegue.

Tutto era nato da una conoscenza fortuita avvenuta in occasione di un pranzo commemorativo ed alla mia curiosità nel sapere qualcosa di più di lei.

In questo periodo ci si è visti e si è instaurato un rapporto strano, di reciproco studio. In varie occasioni ha inteso informarsi su alcune persone presenti a quel primo convivio.

L’altro giorno mi avanza una richiesta che mi è parsa un po’ strana.

Mi dice che, dato che tra qualche giorno mia moglie partirà per le ferie (io, lavorando fino ai primi di agosto, la raggiungerò in seguito), si potrebbe organizzare da me una festa e, con l’occasione potrei invitare una certa donna (mia vecchia conoscenza) che lei aveva conosciuta a quel pranzo, single, dichiaratamente bisex, con predilezioni saffiche.

È un gioco molto sottile ed intrigante e voglio vedere dove conduce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightfox69

che figata a prescindere da cosa c'è dietro ho passato una piacevole mezzora a fantasticare :spiteful: . Grazie aivia per lo spunto, incredibile quante cose sai! ma frequestare club per scambisti che io sappia è costoso se non si è in coppia... Come convincere una donna a frequentare certi posti?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

che figata a prescindere da cosa c'è dietro ho passato una piacevole mezzora a fantasticare :spiteful: . Grazie aivia per lo spunto, incredibile quante cose sai! ma frequestare club per scambisti che io sappia è costoso se non si è in coppia... Come convincere una donna a frequentare certi posti?

Trovare un'amica di facili costumi da incuriosire e da portare è meno difficile che portarsi a letto una meno sportiva.

Tuttavia...

Non è facile entrare in giri migliori, perché vogliono coppie fisse, singole o coppie fisse. Rarissimi singoli.

Coppie fisse nel senso che avete l'account insieme nei siti del settore e siete conosciuti come coppia.

Tu faresti scopare tua moglie a uno che in cambio ti fa scopare una tipa del suo bar che la da a tutti - (e lo racconta a tutti?).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

che figata a prescindere da cosa c'è dietro ho passato una piacevole mezzora a fantasticare :spiteful: . Grazie aivia per lo spunto, incredibile quante cose sai! ma frequestare club per scambisti che io sappia è costoso se non si è in coppia... Come convincere una donna a frequentare certi posti?

Prova a fare un giretto sulla sezione singole di Annunci69 o sexycommunity...

Se riesci a porti nel modo giusto ti si aprono le porte di un mondo nuovo..

Ps. Ci sono anch'io lì. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare un giretto sulla sezione singole di Annunci69 o sexycommunity...

Se riesci a porti nel modo giusto ti si aprono le porte di un mondo nuovo..

Ps. Ci sono anch'io lì. ..

.........su sexycom...... .......ci sono anche io con amica siamo certificati anche se poco attivi lei x ora non vuole scambiare.........nonostante le n.. volte del fashion monastero stradel. e in&out.......ma io non demordo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TheCleo

Questa storia è a dir poco appassionate... Ci sono stati aggiornamenti o ancora nessuna novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Prova a fare un giretto sulla sezione singole di Annunci69 o sexycommunity...

Se riesci a porti nel modo giusto ti si aprono le porte di un mondo nuovo..

Ps. Ci sono anch'io lì. ..

Modo giusto, ovvero?

Sembra più che, tra i numerosi fake, ci siano solo donne in cerca di grossi calibri. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Stilelibero

Annunci69 secondo me é il più interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus1991

ho letto tutti i messaggi, la cosa mi ha appassionato davvero tanto.
credo, anzi ne sono sicuro, che sia un gruppo di scambisti.

Sono davvero molto organizzati, pazzesca la loro abilità nello scovare i fake (che dimostrano in questo gruppo https://www.facebook.com/groups/247841865368671/ ). La cosa che trovo più interessante, però, è che qualsiasi profilo apri, nelle foto di copertina trovi dei cuori lasciati da determinati utenti: che sia il loro modo di scambiarsi i feedbake?

ah, un'ultima cosa: in alcuni, sia come copertina sia come foto profilo, c'è un'immagine di un uomo e una donna (esempio: https://www.facebook.com/mariapaola.castelli.7?fref=ufi); in altri, solo un uomo (https://www.facebook.com/domenico.colnaghi.3?fref=nf). Che sia il modo per segnalare se sono coppie o singoli? E per le singole? Mah, forse usano immagini come questea https://www.facebook.com/elodie.rouchon.9?fref=nf ?

comunque, abbastanza certo che "bi" sta per "bisexual".

certo è che se ci facessero entrare, e se sono trombabili, si divertirebbero con noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...