Vai al contenuto

club trombamicizie su facebook


RobertoPiero

Messaggi raccomandati

Jumpy

IMHO vi state facendo un mare di masturbazioni mentali.

Conosco un paio di persone che in passato han frequentato contesti del genere e ci si muove per conoscenza diretta, passaparola e, soprattutto, con la massima discrezione.

Come ha sottolineato Aiva, son giri in cui entri se conosci qualcuno che ne fa parte e vieni, per così dire, accettato ed "invitato".

Di certo Facebook, con tutte le coperture che volete, non mi sembra il luogo più adatto, troppo sputtanato.

A parte riservatezza e privacy è, infatti importante anche che siano persone di cui potersi fidare ciecamente (tanta fiducia da andarci a letto... appunto) non per altro anche per tutelarsi la salute :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
RobertoPiero

A volte si ravvisano piccoli segnali.

Una partecipante al gruppo ha fatto un gioco: "scopri qual'è il tuo vizio capitale".

Per caso o per volontà (è molto facile pilotare quei giochini) è uscito "lussuria".

Commento suo, commento di altri, ovviamente in tema.

Continuo a pensare ad un gruppo di scambisti che ha trovato un modo comodo di mantenere i contatti (in fondo, al di là di chi si conosce ed anche se ci capita per caso, rimangono anonimi) e non una serie di assatanati/e fans di un attore.

Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Io sono scambista da anni e non mi è mai capitato di sentire parlare di questa cosa.. né ai club privé ne alle feste private o agli incontri combinati tramite A69, SC o altri canali... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

davidino

Cavolo...sono in trip con questo post ahah

devo approfondire

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrian Leverkühn

Secondo me, non si tratta assolutamente di scambisti o quant'altro. E' semplicemente un gruppo di "appassionate" dell'attore. Quel centinaio di utenti(circa 800) che hanno come immagine del profilo e di copertina una foto di Colin Firth, o che hanno come cognome "Bi"...molto probabilmente sono dei fake creati da un utente( o forse più) del gruppo. Per quale motivo? Beh ne ipotizzo vari: magari far crescere il numero di membri del gruppo così da aver maggior prestigio, oppure avere un esercito di fake pronti a bombardare di "like" i propri post, in modo da avere maggior peso e visibilità all'interno del gruppo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

ho notato che molti sia ragazzi che ragazze sono fake

Link al commento
Condividi su altri siti

Nevergiveup95

Secondo me sono davvero un gruppo di scambisti o cose così altrimenti il clima da inquisizione a cosa servirebbe :)

Dubito che ci debba essere tutta sta segretezza per idolatrare un vip

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuco

Qualunque cosa sia, davvero insolito ed interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AquilaImperiale

Forse ho capito...

BI = Business Intelligence, ovvero ricerche di mercato ecc.

Anche perché l'abbreviazione di bisex è BSX.

Peccato, niente di scabroso... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Leonardo1993

ciao ragazzi, ho trovato la discussione per caso....inquietante quello che ho visto sul profilo di una mia conoscente!!!

post-22096-0-86476100-1417861262_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...