Power [Partecipante] 1753 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Allora ragazzi, ho un grandissimo problema. Quello di avere bisogno di attenzioni, in particolar modo con i messaggi. Se una ragazza non mi risponde, non riesco a fregarmene, ma le invio un altro messaggio, un altro e un altro ancora, diventando asfissiante Come migliorare su questo campo? Friulano80 ha reagito a questo 1
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Allora ragazzi, ho un grandissimo problema. Quello di avere bisogno di attenzioni, in particolar modo con i messaggi. Se una ragazza non mi risponde, non riesco a fregarmene, ma le invio un altro messaggio, un altro e un altro ancora, diventando asfissiante Come migliorare su questo campo? Quella è la punta dell'iceberg , i tuoi problemi stanno alla base. Inizia a leggere il forum...
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Allora ragazzi, ho un grandissimo problema. Quello di avere bisogno di attenzioni, in particolar modo con i messaggi. Se una ragazza non mi risponde, non riesco a fregarmene, ma le invio un altro messaggio, un altro e un altro ancora, diventando asfissiante Come migliorare su questo campo? Disinstalla whats app se lo 'hai, uguale fb. Usa solo gli sms e senza abbonamento quanto meno potrai darti del coglione quando hai finito il credito. Comunque all'inizio anche a me succedeva..mi sono reso conto che era perché non avevo un cazzo da fare, ore e ore di vuoto e quindi pensavo alla mia unica hb del momento, inzerbinarsi è praticamente automatico così. Poi ho cambiato, dato che quella relazione pur non essendo finita era andata a puttane, poiché lei non era così presa, allora ho cominciato a fregarmene e concentrarmi su quello che piaceva a me, anche con lei quando ci uscivo, pensavo di fare quello che mi andava e dire quello che volevo non curandomi minimamente di lei, non ho più scritto nulla in chat e non ho più chiamato, rispondevo se mi scriveva lei. Nel giro di pochi giorni l'inzerbinata era lei, mi sono goduto la cosa per un paio di mesi poi mi sono stufato, e ho cominciato il mio vero percorso. TI parlo di un anno e mezzo fa o poco più. mismpa7, ajeje, gort e 2 altri ha reagito a questo 5
Power [Partecipante] 1753 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Quella è la punta dell'iceberg , i tuoi problemi stanno alla base. Inizia a leggere il forum... Leggo già da un po' il forum, la ragazza in questione l'ho conquistata proprio grazie al materiale trovato qui. Essendo stata però la mia prima vera storia, mi sono trovato in un mondo sconosciuto e sono caduto Smettendo? Grazie kura Build a life. Chiediti che hobby e che sport vorresti fare e inizia a farli. Poi, leggiti libri come "alla ricerca delle coccole perdute" o "Come trattare gli altri e farseli amici" o "Il potere di adesso". In una parola: take action. Cresci. Diventa uomo. Il libro ' Leader di te stesso ' di Roberto Re può andare bene? http://www.inmondadori.it/Leader-te-stesso-Come-Roberto-Re/eai978880455644/?utm_source=googleshopping&utm_medium=listing&utm_campaign=cpc&gclid=CjkKEQjwlcSdBRD3wva3-KOAo80BEiQAjNIhiY8aB9cObGHy24qI6cEq-W3OY45OP1c3SFpbQWjzLCDw_wcB Disinstalla whats app se lo 'hai, uguale fb. Usa solo gli sms e senza abbonamento quanto meno potrai darti del coglione quando hai finito il credito. Comunque all'inizio anche a me succedeva..mi sono reso conto che era perché non avevo un cazzo da fare, ore e ore di vuoto e quindi pensavo alla mia unica hb del momento, inzerbinarsi è praticamente automatico così. Poi ho cambiato, dato che quella relazione pur non essendo finita era andata a puttane, poiché lei non era così presa, allora ho cominciato a fregarmene e concentrarmi su quello che piaceva a me, anche con lei quando ci uscivo, pensavo di fare quello che mi andava e dire quello che volevo non curandomi minimamente di lei, non ho più scritto nulla in chat e non ho più chiamato, rispondevo se mi scriveva lei. Nel giro di pochi giorni l'inzerbinata era lei, mi sono goduto la cosa per un paio di mesi poi mi sono stufato, e ho cominciato il mio vero percorso. TI parlo di un anno e mezzo fa o poco più. Whatsapp purtroppo non lo posso cancellare, mi serve per altri motivi. Anche io sono senza fare nulla adesso, principalmente perchè ho appena fatto la maturità e quindi mi sto riposando alla grande. Il tuo vero percorso come l'hai iniziato?
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Whatsapp purtroppo non lo posso cancellare, mi serve per altri motivi. Anche io sono senza fare nulla adesso, principalmente perchè ho appena fatto la maturità e quindi mi sto riposando alla grande. Il tuo vero percorso come l'hai iniziato? Risposta semi-seria: Scopando come un riccio. Risposta seria: Ho iniziato leggendo alcuni di quei libri suddetti, ho fatto una lunga riflessione introspettiva capendo cosa volevo, cosa no, cosa mi piace, cosa no, quali sono i miei obiettivi, quali sono le cose che ho cercato di raggiungere solo per gli altri, quali sono le cose che vorrei raggiungere per me stesso, quali sono gli amici veri, quali sono quelli falsi, qual è il comportamento che mi piacerebbe avere con gli altri, come raggiungere il successo in base ai miei parametri e tante altre domande. Se da una parte queste domande vengono sponteanee.dall'altra, leggendo quei libri, te ne verranno di nuove. Dopo tutto questo pappone di ragionamenti ho alzato il culo e ho cercato di eseguire quel che mi ero prefissato in mente, ed è un percoso che non finsice, però nel mentre ogni tanto puoi fermarti, puoi fermarti e compiacerti dello sforzo fatto e dei risultati raggiunti e goderti un po' quel che hai ottenuto. E la parte più difficile è qualla di alzare il culo purtroppo, perchè non è che tutte quelle cose appena ti muovi arrivano in automatico, anzi.. gort e *Sonny* ha reagito a questo 2
Power [Partecipante] 1753 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Non l'ho letto, non ti saprei dire. Allora consigliami per favore 1 libro, solo uno con il quale cominciare:) Risposta semi-seria: Scopando come un riccio. Risposta seria: Ho iniziato leggendo alcuni di quei libri suddetti, ho fatto una lunga riflessione introspettiva capendo cosa volevo, cosa no, cosa mi piace, cosa no, quali sono i miei obiettivi, quali sono le cose che ho cercato di raggiungere solo per gli altri, quali sono le cose che vorrei raggiungere per me stesso, quali sono gli amici veri, quali sono quelli falsi, qual è il comportamento che mi piacerebbe avere con gli altri, come raggiungere il successo in base ai miei parametri e tante altre domande. Se da una parte queste domande vengono sponteanee.dall'altra, leggendo quei libri, te ne verranno di nuove. Dopo tutto questo pappone di ragionamenti ho alzato il culo e ho cercato di eseguire quel che mi ero prefissato in mente, ed è un percoso che non finsice, però nel mentre ogni tanto puoi fermarti, puoi fermarti e compiacerti dello sforzo fatto e dei risultati raggiunti e goderti un po' quel che hai ottenuto. E la parte più difficile è qualla di alzare il culo purtroppo, perchè non è che tutte quelle cose appena ti muovi arrivano in automatico, anzi.. la molla che ti ha fatto scattare è stata la delusione con qualche ragazza o altro?
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Allora ragazzi, ho un grandissimo problema. Quello di avere bisogno di attenzioni, in particolar modo con i messaggi. Se una ragazza non mi risponde, non riesco a fregarmene, ma le invio un altro messaggio, un altro e un altro ancora, diventando asfissiante Come migliorare su questo campo? Pensa al sesso...
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Fratturati i pollici. Lilian ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Alla ricerca delle coccole perdute Te le do io tesoro... <3
Power [Partecipante] 1753 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Pensa al sesso... Intravedi un ponte per passare da ' perchè non risponde!?! ' al sesso? Da oggi sei il mio mito allora! Grazie screen, procedo all'acquisto:)
Messaggi raccomandati