Power [Partecipante] 1753 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 .screen, libro arrivato, e sono arrivato fino alla trattazione dei tratti generali di un adulto, pagina 36 circa Ma una curiosità: a che dovrebbe servirmi questo libro?
Power [Partecipante] 1753 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Ah ho capito! Il ruolo di seduttore si avvicina di più alla personalità di adulto o di genitore? A te è servito tanto questo libro?
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ho anche io quel problema. La ricostruzione sta nel dedicarsi a se stessi, mollare il virtuale appena puoi, riempire le giornate di studio, lavoro, uscite e conoscere gente nuova. Lo sport aiuta. E' la mentalità da cambiare. Devi lavorare sul farsi desiderare. Essere tu a farti cercare. Io ancora sono a metà del cammino.
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Ma secondo voi anche le Donne con la D maiuscola (se esistono eh, io non ne ho mai viste ma sono giovine e possibilista) hanno bisogno di attenzioni? Per tutte le altre è evidente che sì, per quanto diranno di essere autonome e indipendenti e blablabla... E l'età conta?
Power [Partecipante] 1753 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 Se non le dai attenzioni, magari non piagnucolano.... ma se ne vanno lo stesso alla ricerca di chi gliele da. Vanno alla ricerca di chi gliele dà oppure le continuano a cercare da te?
Power [Partecipante] 1753 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 In linea di massima, un freeze, è un silenzio di quanti giorni? Non è che se non mi faccio sentire per qualche giorno è un freeze, ma è la normalità vero? Mi potresti fare un esempio di pull di elevata intensità? No perchè proprio la mia ex una volta mi disse che secondo lei non avevo tutto questo grande interesse in lei... e forse sbagliai proprio qui. ( non mi lasciò, la lasciai io poco dopo )
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Intravedi un ponte per passare da ' perchè non risponde!?! ' al sesso? Da oggi sei il mio mito allora! Grazie screen, procedo all'acquisto:) Dipende... se non mi racconti neanche il caso specifico come faccio ad aiutarti?
Power [Partecipante] 1753 Inviato 5 Luglio 2014 Autore Inviato 5 Luglio 2014 Appena mi capiterà te lo dirò allora! Intanto da questi giorni l'hb che mi ha fatto scattare la molla del miglioramento si è fatta sentire più volte. Oggi stufo le ho detto che non mi andava più di parlare dietro un telefono e che la prossima volta avremmo dovuto parlare davanti a un caffe o un aperitivo. E le ho augurato buona giornata. Il tono era autoritario, ma al tempo stesso educato. Lei ha risposto con la faccina con le lacrime di WhatsApp; ovviamente non le ho risposto! Ho giocato bene che dite? ( prima di ciò aveva fatto saltare 2 appuntamenti )
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Appena mi capiterà te lo dirò allora! Intanto da questi giorni l'hb che mi ha fatto scattare la molla del miglioramento si è fatta sentire più volte. Oggi stufo le ho detto che non mi andava più di parlare dietro un telefono e che la prossima volta avremmo dovuto parlare davanti a un caffe o un aperitivo. E le ho augurato buona giornata. Il tono era autoritario, ma al tempo stesso educato. Lei ha risposto con la faccina con le lacrime di WhatsApp; ovviamente non le ho risposto! Ho giocato bene che dite? ( prima di ciò aveva fatto saltare 2 appuntamenti ) ti sei mostrato autoritario. La persona che sa prendere in mano la situazione e mettersi in gioco. Pero' sarebbe piacevole sapere se poi sei riuscito a combinare l'appuntamento. Anche perche' piu' il tempo passa e piu' le tue possibilita' possono scendere. Non per leggi matematiche,certo. Comunque hai fatto la tua mossa,adesso serve il primo affondo
Power [Partecipante] 1753 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 ti sei mostrato autoritario. La persona che sa prendere in mano la situazione e mettersi in gioco. Pero' sarebbe piacevole sapere se poi sei riuscito a combinare l'appuntamento. Anche perche' piu' il tempo passa e piu' le tue possibilita' possono scendere. Non per leggi matematiche,certo. Comunque hai fatto la tua mossa,adesso serve il primo affondo Non ci sono uscito, l'ho lasciata perchè ero in one-itis, e ci sto male ahahahaha Ma va bene così, è la vita. Mi rafforza. La seconda mossa comunque l'avrebbe dovuta fare lei giusto?
Messaggi raccomandati