Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

.screen, libro arrivato, e sono arrivato fino alla trattazione dei tratti generali di un adulto, pagina 36 circa

Ma una curiosità: a che dovrebbe servirmi questo libro?

Power
Inviato

Ah ho capito!

Il ruolo di seduttore si avvicina di più alla personalità di adulto o di genitore? A te è servito tanto questo libro?

Friulano80
Inviato

Ho anche io quel problema. La ricostruzione sta nel dedicarsi a se stessi, mollare il virtuale appena puoi, riempire le giornate di studio, lavoro, uscite e conoscere gente nuova. Lo sport aiuta.

E' la mentalità da cambiare. Devi lavorare sul farsi desiderare. Essere tu a farti cercare.

Io ancora sono a metà del cammino.

Dani89
Inviato

Ma secondo voi anche le Donne con la D maiuscola (se esistono eh, io non ne ho mai viste ma sono giovine e possibilista) hanno bisogno di attenzioni? Per tutte le altre è evidente che sì, per quanto diranno di essere autonome e indipendenti e blablabla... E l'età conta?

Power
Inviato

Se non le dai attenzioni, magari non piagnucolano.... ma se ne vanno lo stesso alla ricerca di chi gliele da.

Vanno alla ricerca di chi gliele dà oppure le continuano a cercare da te?

Power
Inviato

In linea di massima, un freeze, è un silenzio di quanti giorni? Non è che se non mi faccio sentire per qualche giorno è un freeze, ma è la normalità vero?

Mi potresti fare un esempio di pull di elevata intensità? No perchè proprio la mia ex una volta mi disse che secondo lei non avevo tutto questo grande interesse in lei... e forse sbagliai proprio qui. ( non mi lasciò, la lasciai io poco dopo )

AquilaImperiale
Inviato

Intravedi un ponte per passare da ' perchè non risponde!?! ' al sesso? Da oggi sei il mio mito allora!

Grazie screen, procedo all'acquisto:)

Dipende... se non mi racconti neanche il caso specifico come faccio ad aiutarti? :)

Power
Inviato

Appena mi capiterà te lo dirò allora! :)

Intanto da questi giorni l'hb che mi ha fatto scattare la molla del miglioramento si è fatta sentire più volte. Oggi stufo le ho detto che non mi andava più di parlare dietro un telefono e che la prossima volta avremmo dovuto parlare davanti a un caffe o un aperitivo. E le ho augurato buona giornata. Il tono era autoritario, ma al tempo stesso educato. Lei ha risposto con la faccina con le lacrime di WhatsApp; ovviamente non le ho risposto!

Ho giocato bene che dite? ( prima di ciò aveva fatto saltare 2 appuntamenti )

dickinson1
Inviato

Appena mi capiterà te lo dirò allora! :)

Intanto da questi giorni l'hb che mi ha fatto scattare la molla del miglioramento si è fatta sentire più volte. Oggi stufo le ho detto che non mi andava più di parlare dietro un telefono e che la prossima volta avremmo dovuto parlare davanti a un caffe o un aperitivo. E le ho augurato buona giornata. Il tono era autoritario, ma al tempo stesso educato. Lei ha risposto con la faccina con le lacrime di WhatsApp; ovviamente non le ho risposto!

Ho giocato bene che dite? ( prima di ciò aveva fatto saltare 2 appuntamenti )

ti sei mostrato autoritario.

La persona che sa prendere in mano la situazione e mettersi in gioco.

Pero' sarebbe piacevole sapere se poi sei riuscito a combinare l'appuntamento.

Anche perche' piu' il tempo passa e piu' le tue possibilita' possono scendere.

Non per leggi matematiche,certo.

Comunque hai fatto la tua mossa,adesso serve il primo affondo

Power
Inviato

ti sei mostrato autoritario.

La persona che sa prendere in mano la situazione e mettersi in gioco.

Pero' sarebbe piacevole sapere se poi sei riuscito a combinare l'appuntamento.

Anche perche' piu' il tempo passa e piu' le tue possibilita' possono scendere.

Non per leggi matematiche,certo.

Comunque hai fatto la tua mossa,adesso serve il primo affondo

Non ci sono uscito, l'ho lasciata perchè ero in one-itis, e ci sto male ahahahaha

Ma va bene così, è la vita. Mi rafforza.

La seconda mossa comunque l'avrebbe dovuta fare lei giusto?