Shell [Partecipante] 3 Inviato 28 Luglio 2006 Inviato 28 Luglio 2006 Ecco un gioco che mi ha fatto una mia amica una settimana fà,Testato su di me !!! e ritestato da me,su 5 persone con 4 esiti positivi !!:segaz: Davanti alla persona a cui volete fare il gioco prendete un foglio di carta sul quale scrivete la parola:"ROSSO":devil: naturalmente senza farmi vedere cosa scrivete.:devil::devil: Piegate questo foglio e consegnatelo al vostro target,dicendogli che solo dopo aver risposto alle vostre domande portà aprire e leggere...:angel: le domande sono 6: la prima è:" 5*5= Quanto fà ?" e va ripetuta per ben 5 volte !! Note: Ad ogni risposta ricevuta è importantissimo aumentare la velocità della domanda per ricevere una risposta sempre più veloce !! La sesta domanda è:"Pensa ad un colore ?" Come ho detto in precendenza 5 persone su 4 mi hanno rispoto ROSSO !! Note 2 : Bellissima la faccia dopo aver letto il foglio!!!:ehm::eek::rolleyes0 ...Provare per credere ...:stralol:
ste.ice [Partecipante] 0 Inviato 28 Luglio 2006 Inviato 28 Luglio 2006 Shell questo game è gia molto utilizzato..ne esistono diverse varianti..
crazycrazy [Partecipante] 0 Inviato 28 Luglio 2006 Inviato 28 Luglio 2006 Come ho detto in precendenza 5 persone su 4 mi hanno rispoto ROSSO !! e come hanno fatto??????
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 28 Luglio 2006 Inviato 28 Luglio 2006 ne esistono diverse varianti.. Sarebbe interessante se tu ce le insegnassi;)
ste.ice [Partecipante] 0 Inviato 28 Luglio 2006 Inviato 28 Luglio 2006 Sarebbe interessante se tu ce le insegnassi;) ... scusa pensavo fossero ormai conosciute.. il fatto è che la maggior parte delle persone associa al numero 5 il colore rosso.. io quando lo ho usato non ho utilizzato il "5x5".. piuttosto la hb doveva ripetere quello che io le dicevo cosi: Io: 5... Hb: 5.. Io: 55...(cinquantacinque) Hb: 55... Io: 555..(cinquecentocinquantacinque) Hb: 555.. Io: 5.555.. (cinquemila....come sopra..) Hb: 5.555.. Io: 55.555.. Hb: 55.555.. Io: 5.555.555... Hb: 5.555.555.. Io: Dimmi un numero da 1 a 10.. Hb: 5 dicono funzioni anche con il 9 ma io mi trovo bene con il 5.. Al fogliettino preferisco il cellulare..se ho già #chiuso gli mando un messaggio con il colore prima di iniziare il gioco..se riesce fa più scena.. :metal:
Metallica [Partecipante] 2 Inviato 12 Giugno 2007 Inviato 12 Giugno 2007 secondo me l'ultimo che hai detto è molto poco affidabile.. cmq io sapevo ripeti 25 volte 25 poi pensa a un colore e la maggior parte risponde rosso.. secondo me perchè si associa il 25 al 25 Dicembre che sul calendario è segnato con il Rosso =)
Carletto [Partecipante] 0 Inviato 15 Giugno 2007 Inviato 15 Giugno 2007 Sarebbe interessante se tu ce le insegnassi;) eccone un'altra: ne ricordo una di style credo che si addica di piu' come variante del gioco intesa come tale il PUA scrive su un foglio il numero 7 lo chiude e lo consegna all'HB poi chiede all'HB di pensare un numero da 1 a 10 e di aprire il foglietto che gli e' stato dato lei lo legge e il PUA ha in cambio: uno stupendo sorrisone e un grande DHV... o uno stupendo sorrisone e basta... scusate se sono andato OT ma e' una mia caratteristica dominante ormai :-)
Marlon [Partecipante] 197 Inviato 18 Giugno 2007 Inviato 18 Giugno 2007 Come ho detto in precendenza 5 persone su 4 mi hanno rispoto ROSSO !!e come hanno fatto?????? Infatti è impossibile, al massimo 4 su 4... :D
seduttore [Partecipante] 3 Inviato 20 Giugno 2007 Inviato 20 Giugno 2007 il fatto è che la maggior parte delle persone associa al numero 5 il colore rosso.. In realtà il 5 centra poco. Se tu chiedi un colore a qualcuno, senza lasciarlo pensare, 9 volte su 10 ti dirà rosso. Puoi fare: come ti chimi?, dove sei nato? dimmi un colore (dirà rosso) Oppure: 2+2, 3+3, dimmi un colore (dirà rosso) O come hai fatto tu 5, 55, 555, 555 dimmi un colore (e dirà sempre rosso) B)
casper [Élite] 5 Inviato 15 Luglio 2007 Inviato 15 Luglio 2007 Fagli ripetere per trenta secondi: forchetta. Poi gli chiedi: con cosa ti pettini i capelli? E da li parti di neg... casper
Messaggi raccomandati