JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Come consuetudine mi scuso in anticipo coi moderatori se non è questa la sezione giusta per postare tale esperienza. Sono Carlo, su IS James Ryan, sono partito esattamente da qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-39701-vi-racconto-la-mia-storia-mi-presento-questa-volta-per-davvero/#entry1392808 Ero una persona insicura e complessata all'ennesima potenza, ho attraversato un periodo di depressione (diagnosticata) che mi ha portato a pensare spesso al suicidio, a ripetermi quanto fossi inutile e a quanto la vita fosse un circolo vizioso di sofferenze e botte nel didietro. Da due anni mi sono posto un obiettivo: diventare una persona sicura di sè. Sono partito dall'apice della timidezza, dei complessi d'inferiorità e sentimenti di inadeguatezza, ho iniziato a lavorare su me stesso, ho cambiato 3 psicoterapeuti, ho preso psicofarmaci, ho fatto spesso uso di cannabis (ora ho smesso, finalmente), non scorgevo più la bellezza della vita. Certo è che ho ancora tante difficoltà e tanto da lavorare ancora, ma i risultati iniziano a vedersi, e ieri sera ho baciato la mia prima ragazza. A 18 anni è tardi (?) può darsi, ma solo io so quanto ho "sudato" e sofferto, versando lacrime e lacrime, per arrivare a questo che, è pur sempre un punto di partenza. Il gioco è appena iniziato, ma è importante averlo iniziato bene Ci tenevo a condividere questa storia col gruppo. Le difficoltà non mi fermeranno, i monti più alti richiedono solo più pazienza e tempo per essere scalati. Ad maiora! ileb, Kaihō-sha, mp3 e 2 altri ha reagito a questo 5
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Congratulazioni e continua così.
Anonimo.92 [Partecipante] 3771 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Grandissimo Carlo!! La fortuna aiuta gli audaci! Comprendo benissimo l'emozione che possa aver provato ieri sera. Parti da lì per continuare a migliorarti, mi permetto inoltre di linkarti il mio diario, se ti può interessare: http://www.italianseduction.club/forum/t-44221-il-grande-diario-di-anonimo92-la-mia-storia/ Vedrai che c'è chi ha fatto di peggio e, tutto sommato, ha trovato le forze di rialzarsi. Andrea. JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 30 Giugno 2014 Autore Inviato 30 Giugno 2014 Appena posso gli darò una bella lettura Anonimo! In ogni caso, in bocca al lupo!
Spartacus1991 [Partecipante] 55 Inviato 3 Ottobre 2014 Inviato 3 Ottobre 2014 Congratulazioni, e buon gioco!
Messaggi raccomandati