Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Smileeee
Inviato

Un po' di mesi fa sono uscito due volte con una HB, al secondo appuntamento fisicamente mi stava molto distaccato, se le mettevo una mano sul fianco o accellerava o si distaccava pur continuando a parlare molto, quindi non mi sembrava molto interessata (questa fare delle hb l'ho gia letto in un altra discussione e sembrerebbe un test, come se lei mettesse un muro e bastasse buttarsi per "sfondarlo").

Vedendo questo suo atteggiamento dopo poco le ho scritte " rimaniamo amici" (Sbagliando secondo me, potevo aspettare un po').

Dopo poco però avevo capito che lei in realtà era interessata(mi è sempre piaciuta) e sto cercando di rimediare ora. Le ho detto che forse dai suoi atteggiamenti ho frainteso e che però i suoi comportamenti a me non andavano bene! Le ho già chiesto di uscire ma mi ha rifilato il solito ti faccio sapere o sono impegnatissima! Sia in chat che al di fuori la vedo molto fredda rispetto a prima anche se un sera a una festa vedevo che mi guardava in generale e mentre parlavo con un'altra hb

Chiedo a voi perchè non ci credo che non è più attratta e sinceramente oltre a provare il kiss close immediato (tipo abbraccio e bacio al momento del saluto) non ho altre idee!!! :BangHead: :BangHead:

Smileeee
Inviato (modificato)

Mi sono dimenticato...età sui 20 per entrambi e hb9

Modificato da Smileeee
bonusax
Inviato (modificato)

Ti sei giocato quasi tutto con la tua frase "rimaniamo" amici.

La cazzata più grande del mondo, i miei veri amici hanno il pisello, le amiche o sono non attraenti o non esistono amiche.

Ma non esiste il "rimaniamo" amici quando ti interessa una donna.

Ora, un bel bel freeze.

Due settimane almeno, sparisci, tanto a meno che non sia davvero attratta ora non la recuperi più.

Poi ricompari con un messaggio simpatico.

Ma per ora stop, lascia passare un po di tempo;)

Modificato da bonusax
Fossifigo
Inviato

"Next" lo dovresti pensare tu di lei

Smileeee
Inviato (modificato)

Ho fatto doppio post sorry!

Modificato da Smileeee
Smileeee
Inviato

si diciamo che bastava un completo silenzio invece del "rimaniamo amici" (non lo scriverò piú xD)...ma le avevo scritto cosí perché quella volta volevo lasciar perdere veramente! Comunque si mi sa che farò un freeze anche di mesi e mesi ...forse anni ahah