Vai al contenuto

Parziale evoluzione del gioco "Over"


Frankso

Messaggi raccomandati

cotechila

Frankso, impossibile rispondere senza conoscerti; difficile lo sarebbe, anche se sapessi parte della storia; un'idea, forse, verrebbe fuori ascoltando anche l'altra metà del tuo cielo.

però (non ti incazzare) così, a sensazione, da come scrivi, sembri molto dipendere dai suoi movimenti, dai suoi pensieri; cioè, mi sembri te down e lei up o, come direbbe Renzi, lei leader e te follower. Non che ci sia niente di male nel ruolo, interscambiabile in un equilibrio di coppia, di leader/follower.

così, sempre a sensazione, un po' ci stai sotto, vero? (..ti capisco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Frankso, impossibile rispondere senza conoscerti; difficile lo sarebbe, anche se sapessi parte della storia; un'idea, forse, verrebbe fuori ascoltando anche l'altra metà del tuo cielo.

però (non ti incazzare) così, a sensazione, da come scrivi, sembri molto dipendere dai suoi movimenti, dai suoi pensieri; cioè, mi sembri te down e lei up o, come direbbe Renzi, lei leader e te follower. Non che ci sia niente di male nel ruolo, interscambiabile in un equilibrio di coppia, di leader/follower.

così, sempre a sensazione, un po' ci stai sotto, vero? (..ti capisco)

offendersi? why?

io C. parlavo sempre a livello di "gioco", non per la mia ultima e abbastanza dolorosa ltr... eh eh

lì altre tematiche...

mi chiedevo solo se eri d' accordo sul fatto che una "over" possa meglio esser affascinata e riconoscere un gioco molto più spontaneo rispetto a strategie da Alpha o pseudo tali.

e da lì parte tutta una serie di piccoli segni e stimolante complicità che sì non è facile da trovare ma può dare tante tente soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

ahhhhh okkkkkkeyyyyyy ... non avevo capito.

ma sììì, certo che sì. Sono "d'accordo sul fatto che una "over" possa meglio essere affascinata e riconoscere un gioco molto più spontaneo a strategie da Alpha o pseudo tali."

Quando ero giovine mi affittavo le Harley per fare colpo, parlavo ricercato per apparire colto; mi radevo la barba se immaginavo che alla tipa piacesse la faccia d'angelo e mi presentavo come un pastore sardo se credevo di risultare meglio appetibile come rude e selvatico; riprovavo mentalmente discorsi (ho scoperto qui sul forum che si chiamano "pattern" e che lo faceva secoli fa già un certo Jeffries); pianificavo incontri apparentemente casuali, che poi si realizzavano, che neanche il generale Montgomery e lo sbarco in Normandia.

Adesso, ma che ne so...basta un po' di sicurezza, un allegria di base, un sorriso semplice, una predisposizione all'ascolto sincero e rispetto, tanto rispetto, profondo rispetto per la donna ... e si arriva facilmente in fondo ( ... in tutti i sensi, figurati e metaforici).

Rileggendomi, voglio mettere enfasi su un concetto. Credo che da "over" l'alphaness si dimostri col rispetto. Si può essere maschi eppure scevri da tutte quelle arroganze concettuali e comportamentali che, in tenera età, confondiamo per seduzione. Ma anche qui non ci sono segreti, perché la vita viene giorno dopo giorno, e crescendo si capisce da soli.

Non mi permetto di rispondere ad altri post più "giovani", perché anche se sospendessi al 100% la critica e il giudizio, mi rendo conto che potrebbe risultare incredibile cogliere una benevola distanza e una solidarietà, comunque, di genere.

(però ... quante cazzate ... anche se non ho ancora letto di nessuno che affittava HARLEY DAVIDSON)

Modificato da cotechila
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

Quindi fammi capire.

Ti mettevi in tiro, bello come il sole e vai di day1.. poi dopo un paio di ore ti buttavi nel fango come un maiale e andavi a noleggiare una Harley perché il tuo secondo day1 prediligeva l' uomo rude?

Apllausi.

Ah ah ah

Sono d'accordo con te.

Anche se mi sono avvicinato al forum anni fa già 30enne i termini e molti meccanismi mi sono serviti principalmente per render meglio l idea.

Ma ho sempre imparato una cosa.

Puoi anche uscirtene con l'ultima cosa ti consigliano di dire ad una tipa, ma se la dici nel modo giusto stravolgi l'esito.

Credo però sia una cosa come dici tu da imparare spontaneamente. Anche io non mi ci mettevo più di tanto a contraddire post di ragazzi più giovani. È una specie di percorso quasi obbligato.

E alla fine è anche bello così...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...