Vai al contenuto

come mette a proprio agio le "lupe solitarie"?

satira

Messaggi raccomandati

satira

Ok, in italia nei locali le ragazze sole si contano su una mano ma spesso capita di trovarle per strada o in altri posti.

Ovviamente una ragazza da sola si sente molto insicura e è quindi più difficile da gestire che un set da 2 o 3.

Questa sera, saranno state le 11. Vedo una hb 7,5 era in piedi e aspettava un'amica.

La apro con un opener che solitamente andrebbe usato con un wing, ma io mi diverto a usarlo da solo. :D

"dimmi una cosa, sembro uno spacciatore?" (quella con l'wing è ovviamente: ma il mio amico sembra uno spacciatore?). Lei risponde no. E io "perchè poco fa due ragazzini mi hanno chiesto del fumo"

Poi continuo: dove possiamo andare stasera? (intendevo io e il mio amico afc che stava a debita distanza) lei risponde: "no, sto aspettando un amica" e io veloce: "ma mica dove possiamo andare io e te!" Così la faccio sorridere ma si vedeva che era intimidita, mi dice un po' di locali. Ma non la vedevo a suo agio. Considerate che erano le undici notte, in una strada poco frequentata e e lei era sola: non il massimo della tranquillità per una hb.

Quindi visto che non era a suo agio l'ho salutata con un: "buona serata", lei ha risposto sorridendo "grazie anche a voi"

In realtà questo sembra quasi un FR. Ma il succo è: qual'è trucco usate per mettere a proprio agio una ragazza da sola in una situazione (come questa ad esempio) che non è delle più rilassate?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

sicoro che la "timidezz" della tipa fosse dovuta soloe solamente al fatto che eravate in un luogo solitario alle 23?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Sì le "lonewolf" in genere hanno barriere molto alte...:look:

Non ti so indicare nulla di canned per queste situazioni, ma in genere vado di C&F contestuale: è molto importante mettere a proprio agio le HB, specialmente quando sono sole, e qualche battuta per farle ridere è la cosa migliore;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"dimmi una cosa, sembro uno spacciatore?" Lei risponde no. E io "perchè poco fa due ragazzini mi hanno chiesto del fumo"

scusa se te lo dico... ma alle 11 da soli in una strada buia...mbè hai scelto proprio un opener del cazzo. Ovvio che si è cagata sotto dalla paura :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
scusa se te lo dico... ma alle 11 da soli in una strada buia...mbè hai scelto proprio un opener del cazzo. Ovvio che si è cagata sotto dalla paura :D .

ahahahah si in effetti l'opener non era il più adatto alla situazione :D

comunque, opener a parte, quando trovate una hb sola per strada di notte come fai a metterla a proprio agio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
comunque, opener a parte, quando trovate una hb sola per strada di notte come fai a metterla a proprio agio :)

nella sezione canned ci sono tra le varie cose tanti giochini numerici o di magia o piccoli tricks matematici o storielline simpatiche. Penso che uno di questi possa mettere a proprio agio la ragazza.

In fondo la confidenza aumenta quando due persone parlano insieme e il canned serve a parlare.

forse anche dirle "non voglio farti del male, ma solo conoscerti" sarebbe utile, e io personalmente lo direi, penso che se la HB ti guarda impaurita è meglio che lei sappia con certezza di trovarsi in un "rimorchio" anzichè in un "rapimento" :)

in ogni caso anche il linguaggio del corpo...meglio se sia pacato e tranquillo e non esagitato e iperattivo. :)

Forse pure il kino, se lei è impaurita..meglio non farlo fino a quando non la vedi tranquilla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo difficile come situazione da affrontare e con quell'opener, mamma mia, se fossi in lei andrei in giro con un coltello..:p

Però è buono in altre occasioni, ieri sono andato al lago di garda e lo ho usato in un set di 2 hb sedute su una panchina, così come lo ho letto ieri...si sono messe a ridere e abbiamo interagito per qualche minuto...ma sapete com'è quando si va via con una compagnia di afc...-.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
..ma sapete com'è quando si va via con una compagnia di afc...-.-'

E' il motivo per cui lo uso sempre su di me ;)

Anche se ho un'amico afc a fianco, dovrei spiegargli che è un sistema per approcciare che deve stare al gioco ecc. ecc.

E dovrei rischiare che se ne esca con frasi tipo: "ma non è vero" oppure "ma perchè lo chiedi a tutti?" o altre cose con cui ti sputtana ogni tipo di gioco.

Quindi lasci l'amico afc in disparte e me le apro da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

io credo che avresti potuto metterla a proprio agio dicendole una cosa del genere... "qualche anno fa era impossibile per una ragazza aspettare una sua amica alle 11 in un posto così... ma le cose sono cambiate per fortuna, ora c'è più controllo e ci sono anche persone normali (puntandio su di te la mano) in giro... non credi??"

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
io credo che avresti potuto metterla a proprio agio dicendole una cosa del genere... "qualche anno fa era impossibile per una ragazza aspettare una sua amica alle 11 in un posto così... ma le cose sono cambiate per fortuna, ora c'è più controllo e ci sono anche persone normali (puntandio su di te la mano) in giro... non credi??"

Ciao pavese, veramente ottima. La userò per la prossima apertura in notturna :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti