Vedder [Partecipante] 41 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Dopo aver trombato, non ero ancora venuto.. e io le dico "dai fammi una sega"... Lei mi fa "vado a fumare" e non mi parla.. ma io più che altro non me ne ero reso conto.. e non era nemmeno la prima volta che trombavamo.. solo oggi mi fa capire che era x quello.. L'ho fatta così grossa?? Boh.. a me mi sembra di sognare
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Secondo me dipende dal vostro rapporto di coppia o quel che sia, si è offesa probabilmente perché hai mostrato incongruenza del modo di porti. Le hai dato un imperativo, che esige una certa autorità, se dico ad una HB che scopo "fammi una sega" con tono secco e deciso probabile si ecciti, se lo dico ad un'altra dove sono meno dominante si incazza. In tal caso conoscendo il rapporto lo dico in altri modi, oppure le prendo la mano con delicatezza e la metto lì. Comunque si reazione esagerata la sua, fanculo... Mica è così facile ragionare in certi momenti Firework ha reagito a questo 1
theslyone [Partecipante] 8 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) Io però a volte sti atteggiamenti in generale non li capisco se stiamo trombando, stiamo trombando insieme, mi dà anche piacere darti piacere se una donna mi chiede per dire di leccargliela, mica mi prendo mi alzo e me ne vado facendo l'offeso magari è stato il tuo tono, avessi magari usato un altro atteggiamento, del tipo prendergli la mano e poi far continuare lei, magari manco ci avrebbe fatto caso comunque reazione esagerata in ogni caso, stavate trombando, non gli hai chiesto sta cosa mentre eravate ad una galà elegante Modificato 1 Luglio 2014 da theslyone
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Ma ... Cioè per una sega, che avrebbe dovuto fare lei, senza neanche che tu fiatassi ... Bisogna chiederglielo con tono cortese e per favore? E quando la colpirai sui reni per farla piegare a 90 ... cosa farà? geimsbond ha reagito a questo 1
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Ho sicuramente sbagliato il modo.. Però cazzotti sono stato mezz'ora a fargli un ditalino lei dovrebbe ricambiare o no!?
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Era cazzo non cazzotti whatthehell ha reagito a questo 1
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Si è offesa perchè è come se le avessi detto: non riesci a farmi venire facendo l'amore, dai fammi una sega vediamo se cosi' almeno ce la fai. Ovviamente tu non la pensavi affatto cosi', ma è cosi' che lei ha interpretato la cosa. Mi è capitato la stessa cosa. Phoenixred ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) Io continuo a pensare che questa è una conseguenza del tipo di rapporto che avete, oggi ero in macchina con una che ho scopato solo una volta.. ..le ho detto che la prossima volta vorrei metterla a novanta e scoparle il culo per poi venirle in faccia, la sua reazione era di un buon 50% imbarazzo e per l'altro 50% era lusingata. (lei non ha mai fatto sesso anale e la prima volta che l'ha preso in bocca è stata con me) Modificato 1 Luglio 2014 da Drugo94 geimsbond ha reagito a questo 1
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Cmq sia vorrei riprendere la situazione.. adesso in questi giorni le ho fatto capire che mi dispiace (cosa non del tutto vera tra l'altro) e nell'ultimo messaggio che le ho mandato ho cercato di rivoltare la situazione dicendole che un comportamento sbagliato (o no quello che è) non pregiudica la visione di una persona (ci conosciamo da circa 4 mesi). Adesso lei forse cambia lavoro e va a fare la stagione non vicino a dove sto io (e quindi nel caso sarà difficile vederci), dato che con lei il freeze e push and pull hanno funzionato nei momenti non facili, pensavo ad una cosa del genere: freeze di un tot di tempo poi dato che non riuscirò a vederla, le mando dei fiori dove sta (ok so che non le piacciono i fiori, ma se no cosa le mando?) con un messaggio tra il "ci tengo a te" e il "distaccato"... Nel mentre naturalmente sargiando dalle mie parti e le occasioni tutt'ora non mi mancano, solo che lei x ora mi piace più delle altre.. Potrebbe funzionare?
Messaggi raccomandati