Spiaggia_Di.Notte [Partecipante] 5 Inviato 30 Giugno 2014 Inviato 30 Giugno 2014 Ciao, recentemente nel nuovo posto di lavoro ho notato una HB 6,5/7 , io sto in un capannone e lei in un altro, la vedo poco, ma essendo che lei sta in negozio non saprei come provarci visto che nei paraggi ci stanno altri colleghi e i clienti. Io sui 20 anni, lei apparentemente sui 25 ma potrei sbagliarmi. Qualche suggerimento?
Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Muovi prima una gamba, poi l'altra, nel frattempo ti assicuri di star guardando verso la direzione giusta e ti avvicini a lei per andarle a parlare Scherzi a parte, qual è il problema? Hai pure una gran fortuna potendola vedere quando e come vuoi. Puoi scegliere tu l'orario più opportuno, quindi quando c'è meno gente, o se addirittura aspettare che lei finisca il turno di lavoro. Cioè insomma la vedi sempre, perfetto no!? Poi se il problema è la timidezza o il non saper che raccontarle, quella è un'altra storia... ma dalla domanda non fai emergere questi tratti.
Messaggi raccomandati