Vai al contenuto

Università a distanza.


Firework

Messaggi raccomandati

Firework

Io andrò in una città, lei in un'altra. Quasi 400 km di distanza. Oddio, ben collegate (treno) ma son sempre 400 km.

Al di là di discorsi "dipende da quanto vi amate"...parliamo da uomini.

La paranoia. La gelosia. La mancanza. L'istinto sessuale. Donne ovunque (per me) e uomini ovunque (per lei). Stare sempre attaccati al telefono. Esercitare controllo maniacale su tutte le tue apparizioni su Facebook (foto in disco/eventi) per evitare le paranoie. Le limitazioni mentre tutti intorno a te fanno baldoria. La fiducia estrema richiesta.

Ci credete alle relazioni a distanza?

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

In fondo sai già quello che vuoi,cerchi conferme da noi ma sai che in realtà non è quello che vuoi... Da noi vuoi un qualcosa che possa permetterti di giustificare il continuare tale relazione...bè,non c'è nessun motivo "logico",ma conta solo che tu tieni a tal punto a questa relazione da permetterti di continuare nonostante tutti i problemi che hai descritto...la decisione spetta a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Ne ho avute due di relazioni a distanza (con la prima mi separavano 800 km, con la seconda 900).

A mio modesto parere dipende tutto da quanto si è disposti a rimanere insieme. Per quanto tutto possa andare bene, a lungo andare una relazione a distana è altamente distruttiva, per te e/o per lei.

Non ti nascondo che entrambe le mie relazioni a distanza son terminate con una chiamata.

In più se sei un tipo possessivo e/o geloso il tutto si complica ulteriormente.

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Mi interessa conoscere le situazioni che si possono venire a creare, quanto effettivamente è possibile portare avanti una relazione senza autodistruggersi completamente e rinunciare a TUTTO. Insomma, l'amore sì, però temo che la situazione possa seriamente sfuggire di mano a entrambi.

Blacker tu come vivevi mentre eri in quelle relazioni? Ne eri felice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Blacker tu come vivevi mentre eri in quelle relazioni? Ne eri felice?

Ne ero felice inizialmente. Poi naturalmente le cose sono cambiate. Abbiamo iniziato a vederci sempre meno (da 2 volte al mese a 1 e poi via via sempre meno) e da lì abbiam ovviamente capito che era meglio finirla lì.

Poi, ciliegina sulla torta, abbiamo rispettivamente scoperto (da amici in comune) che stavamo scopando con altre persone. Questo nella prima.

Nella seconda invece è tutto terminato con una chiamata, da lì non ci si è sentiti più, mai. La distanza, spesso, deteriora tutto ciò che di bello si prova stando insieme.

Ora non so da quanto tempo state insieme e se siete affiatati, ma : stai ben attento a questa cosa, se ti sfugge di mano ci puoi soffrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Ci credo. Ma per me, c'è il tacito accordo che io tromberò altre e lei farà lo stesso.

Solo che prima o poi beccherà uno che sarà più presente di te e deciderà di mollarti per lui. I sentimenti svaniranno e tu ti ritroverai con una bella mazzata tra le scapole.

Il mio consiglio è di cominciare a conoscere tante nuove tipe nella città dove sarai e di comportarti da single. Le occasioni che sprecherai ti procureranno rimorsi non da poco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

E a questo punto non è meglio strappare subito il cerotto?

Cioè cazzo ragazzi io sono un po' malato sotto questo punto di vista.

Se sono single, tutti sanno che sono un animale costantemente eccitato, sargio anche in ospedale quando ho qualcosa di rotto, colgo ogni occasione, sempre.

Ma quando sono fidanzato...semplicemente mi va di essere fedele. Non ce la faccio a intrattenere storie clandestine, dovermi cancellare i messaggi, stare attento a Facebook in continuazione ecc...e sapete perché? Mi sembra tutto insensato!

Vado in un'altra città mantenendo la mia LTR e nel frattempo dovrei scoparmi altre. Ma così non mi godo né la LTR né le altre! Tanto vale fare la vita da single esplicita, mi scopo le altre e non ho la rottura di palle della LTR!

Oppure la LTR me la cerco direttamente lì, senza distanze, pienamente.



So già che finirà male, solo non ho il coraggio di ammetterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Io andrò in una città, lei in un'altra. Quasi 400 km di distanza. Oddio, ben collegate (treno) ma son sempre 400 km.

Al di là di discorsi "dipende da quanto vi amate"...parliamo da uomini.

La paranoia. La gelosia. La mancanza. L'istinto sessuale. Donne ovunque (per me) e uomini ovunque (per lei). Stare sempre attaccati al telefono. Esercitare controllo maniacale su tutte le tue apparizioni su Facebook (foto in disco/eventi) per evitare le paranoie. Le limitazioni mentre tutti intorno a te fanno baldoria. La fiducia estrema richiesta.

Ci credete alle relazioni a distanza?

Non credo nelle relazioni .... immagina quelle a distanza ahahah

Modificato da revoPUA
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Ma quando sono fidanzato...semplicemente mi va di essere fedele. Non ce la faccio a intrattenere storie clandestine, dovermi cancellare i messaggi, stare attento a Facebook in continuazione ecc...e sapete perché? Mi sembra tutto insensato!

Firework, in questo siamo esattamente uguali. Se son fidanzato o anche se sto semplicemente frequentando una ragazza, non ho occhi che per lei, le altre non esistono.

Solo nel tuo caso, anche se ti costerà dolore, ti converrebbe allontanarti da lei per via di ciò che si verrà a creare nel vostro futuro.

Questa è la mia modesta opinione, poi valuta tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Purple pill, la mia ragazza è tradizionalista, per lei relazione aperta è bestemmia. E in più la sopporto sempre meno...faccio un commento riguardo un fumetto (!) su Facebook, sclera di gelosia, le rispondo a tono e ora non si fa sentire da due giorni. È già ora la persona più paranoica e vendicativa del mondo. Ora capite le mie preoccupazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...