Vai al contenuto

Università a distanza.


Firework

Messaggi raccomandati

sipontobic

E allora hai già la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Io ho una visione meno pessimistica e forse meno realista... insomma perchè fasciarsi la testa prima di essersela rotta? Tu vivitela, poi sarà quel che sarà .... tanto se devi soffrire soffri sempre una sola volta.... che sia adesso o quando sarà.... se sarà-

insomma è come quel tale che per paura che potrebbero tagliargli le palle se le tagla da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Non so tu, ma io farei così.

Manterrei la mia LTR a distanza perchè, ammettiamolo, se siamo disposti a tenerla al nostro fianco significa che ha qualcosa più delle altre; però essendo anche un maschio, mi divertirei in giro con altre ragazze. Tradimento? Forse si; ma tradimento solo fisico, non sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Purple pill, la mia ragazza è tradizionalista, per lei relazione aperta è bestemmia. E in più la sopporto sempre meno...faccio un commento riguardo un fumetto (!) su Facebook, sclera di gelosia, le rispondo a tono e ora non si fa sentire da due giorni. È già ora la persona più paranoica e vendicativa del mondo. Ora capite le mie preoccupazioni.

Figurati se a 400 km di distanza un sabato sera non le risponessi al telefono, chissà cosa (ti) succederebbe.

Amico, allontanati sempre più da lei, onde evitare di imputtanarti la vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Non so tu, ma io farei così.

Manterrei la mia LTR a distanza perchè, ammettiamolo, se siamo disposti a tenerla al nostro fianco significa che ha qualcosa più delle altre; però essendo anche un maschio, mi divertirei in giro con altre ragazze. Tradimento? Forse si; ma tradimento solo fisico, non sentimentale.

complimenti, sei un uomo.

Ma dai, troppi facile la vita così, non prendersi mai le proprie responsabilità è da bambini.

Vuoi trombare? O lo dici apertamente e vedi come reagisce il partner o stai single.

Lasciala, tanto durerebbe nulla.

Evita mesi di scazzi per te e lei, perché stando così le cose non andrete lontano ma avrete solo ansia e litigi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Giudizio personale e molto estremo, ma in cui credo.

Le storie a distanza, specie quando si è' molto giovani, direi sotto i 21/22, funzionano e hanno vita lunga solo se entrambe le persone o sono innamorate in modo raro o entrambi si sentono così sfigati da non recedere dalla loro storia.

Quando si è' più grandi, una storia a distanza, potrebbe avere maggiori probabilità di rimanere in vita, motivi :

- entrambi hanno avuto esperienze e potrebbero dedicare di voler una storia più stabile,

- diminuisce la necessità di vedersi ogni giorno, ogni ora e ogni minuto tipico delle storie più "giovani"

- può rimanere in vita se ci si vede non dico spesso ma almeno nei weekend.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

complimenti, sei un uomo.

Ma dai, troppi facile la vita così, non prendersi mai le proprie responsabilità è da bambini.

Vuoi trombare? O lo dici apertamente e vedi come reagisce il partner o stai single.

Lasciala, tanto durerebbe nulla.

Evita mesi di scazzi per te e lei, perché stando così le cose non andrete lontano ma avrete solo ansia e litigi

Invece secondo me è la cosa migliore per mantenere intatta una ltr a distanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework
Inviato (modificato)

Power hai ragione così la puoi mantenere, ma crolla il MOTIVO per cui la mantieni. Scopi già dove sei, tanto vale scopare in libertà senza la zavorra della LTR che (a questo punto) rompe.

Ragazzi è un po' off topic ma assisterete in diretta all'evolversi della cosa:

Avete presente il commento che ho scritto ieri? Che lei non mi rispondeva da due giorni? Con oggi fanno tre.


L'ho chiamata almeno per farle "in bocca al lupo" per gli esami di domani.

Non ha risposto né mi ha contattato.


Sono amareggiato. Ultimamente le cose non stavano andando alla grande ma non così tanto. Un uomo non lo tratti così, se lo ami, se lo rispetti.
E allora fanculo.

Ho risolto il problema guys, non ci sarà relazione a distanza, perché sta (stiamo) per troncare. E avverrà molto presto.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Power hai ragione così la puoi mantenere, ma crolla il MOTIVO per cui la mantieni. Scopi già dove sei, tanto vale scopare in libertà senza la zavorra della LTR che (a questo punto) rompe.

Ragazzi è un po' off topic ma assisterete in diretta all'evolversi della cosa:

Avete presente il commento che ho scritto ieri? Che lei non mi rispondeva da due giorni? Con oggi fanno tre.

L'ho chiamata almeno per farle "in bocca al lupo" per gli esami di domani.

Non ha risposto né mi ha contattato.

Sono amareggiato. Ultimamente le cose non stavano andando alla grande ma non così tanto. Un uomo non lo tratti così, se lo ami, se lo rispetti.

E allora fanculo.

Ho risolto il problema guys, non ci sarà relazione a distanza, perché sta (stiamo) per troncare. E avverrà molto presto.

Mi spiace, non è mai bello subire questo tipo di atteggiamenti da una persona che dice di amarti...

Però alla fine ti ha dato una mano lei... Ti ha dimostrato che le basi per una ltr sana NON CI SONO con lei tantomeno a distanza.

È brutto da dire, ma purtroppo in questo caso non credo ci sia altro da dire o fare.

Goditi la nuova esperienza di vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework
Inviato (modificato)

Oggi l'ho incontrata, per assistere agli esami. Lei era l'ultima. Ho visto i primi due (eravamo praticamente tutti, a me serviva davvero andare a capire su cosa devo prepararmi). Poi me ne sono andato. E lei era la quinta. Che vada al diavolo.

Per due ore siamo stati in gruppo con la classe. Non l'ho calcolata, aspettandomi che fosse lei a fare qualcosa. Zero. Nulla. Nessuna parola, nessuno sguardo, niente. Da nessuno dei due.

Bella fine.

Ma dopo gli esami dobbiamo almeno parlare, chiarire, se non mi vuole me lo deve dire in faccia, così almeno la cosa è ufficiale e posso far pace (eh, ce ne vorrà...) col cervello...

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...