Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato (modificato)

1- se un ragazzo ti chiede il numero e ti scrive ma lo fa solo con sms, non utilizzando whatsapp, è un brutto segno? anche dopo un mesetto di frequentazione?

ti vuole tenere alla larga?

tenendo presente che entrambi abbiamo wa ovviamente e siamo quindi visibili una nella rubrica dell'altro...

2- settimana scorsa sono andata con una mia amica ad una festa e lì ci si è avvicinato un ragazzo amico di amici... questo qui mi ha aggiunto su facebook e mi ha chiesto di vederci. è carino ok.

la cosa che mi fa mooolto strano è che ha chiari atteggiamenti effemminati... ma proprio molto. tanto che quando se n' è andato io e la mia amica ci siamo guardate e abbiamo capito di star pensando la stessa cosa...che ci pareva gay... :sorry: a parte il fatto che sembrano capitare tutte a me ... mi chiedo se sia probabile che a 30 anni uno sia gay e lo voglia nascondere anche a se stesso... sono un po' in difficoltà. ma forse l'unica è provare a vederlo e vedere che fa... di certo l'attrazione ora è a meno mille

il punto 1 e il punto 2 non riguardano la stessa persona

Modificato da lalucebianca
mastermind
Inviato

Salvalooo....fagli capire che la figa è megliooo:-)))!!!

Scherzo....se non ti attrae è inutile che ci perdi tempo per fare sperimenti di psicologia.

Però in definitiva potreste diventare amici visto che vi piace la stessa cosa:-)))!!!

lalucebianca
Inviato

Salvalooo....fagli capire che la figa è megliooo:-)))!!!

Scherzo....se non ti attrae è inutile che ci perdi tempo per fare sperimenti di psicologia.

Però in definitiva potreste diventare amici visto che vi piace la stessa cosa:-)))!!!

ci ho parlato pochissimo lì, anche perchè lui era imbarazzato dall'approccio un po' imbranato che ha avuto...

manuel-0
Inviato

Per quanto riguarda il punto 1 semplicemente non ne ho idea..

non credo sia un modo per tenerti alla larga.. magari è uno di quei ragazzi a cui non piace molto conversare via sms/chat/nuove tecnologie.. e si limita per volontà al classico sms. Magari potrebbe anche darsi che vuole farsi sentire ma non inoltrarsi un una conversazione lunga (molto piu probabile su wup)..

Per quanto riguarda il punto 2... beh.. conosco personalmente almeno un paio di ragazzi effemminati che hanno piu voglia di Fxxx di me, te l'assicuro!!

Il fatto che uno sia effemminato non vuol dire che sia matematicamente gay.. quelli che conosco io sono ragazzi che magari non han mai fatto sport o che per un motivo o per l'altro (classi di donne da bambini/adolescenti..studio.. ecc) si son ritrovati a esser circondati piu da donne che da uomini,.. quindi a non condividere e prendere gli stessi passatempi e modi di fare degli uomini (picchiarsi, sfidarsi, ruttare, dire parolacce..), tutto qua. Ma le donne gli piacciono.

Se poi mi dici invece che faceva la vocina tipo checca isterica, beh... allora non so proprio cosa dirti! :-)

• Mi piace! 2
ileb
Inviato

Hai provato a scrivergli su Whatup invece che rispondere per sms?

Vedi come si comporta.

Per il secondo tipo: non saprei. Forse provare a fare la cerbiattosa e vedere che fa...

Maltese
Inviato

Teniamo anche conto che prima whatsapp non c'era nemmeno, quindi io non mi farei paranoie su che mezzo usa per cercarti. Ti cerca, quindi è positivo.

Sulla seconda domanda ha ragione manuel. Io ho un amico che è cresciuto con la madre e la sorella perché ha perso il padre da piccolo, questo ha influito molto su suoi atteggiamento. Non è gay. Anzi è un ottimo scopatore e quel suo lato più vicino alle donne lo aiuta molto quando va a "caccia". Potresti anche semplicemente non piacergli, vedi se ci prova o meno. In caso fosse gay, pazienza. Rispetta la sua scelta sessuale.

lalucebianca
Inviato

Teniamo anche conto che prima whatsapp non c'era nemmeno, quindi io non mi farei paranoie su che mezzo usa per cercarti. Ti cerca, quindi è positivo.

Sulla seconda domanda ha ragione manuel. Io ho un amico che è cresciuto con la madre e la sorella perché ha perso il padre da piccolo, questo ha influito molto su suoi atteggiamento. Non è gay. Anzi è un ottimo scopatore e quel suo lato più vicino alle donne lo aiuta molto quando va a "caccia". Potresti anche semplicemente non piacergli, vedi se ci prova o meno. In caso fosse gay, pazienza. Rispetta la sua scelta sessuale.

ma lui si è avvicinato con una scusa e poi mi ha cercato e mi ha chiesto di vederci

cosa che deve ancora avvenire per cui non so come si comporterà

io con questo tipo ci ho scambiato due parole per cui parlo proprio di un atteggiamento voce+movenze... staremo a vedere

Smileeee
Inviato

Io per esempio conosco un parrucchiere, questo ha sia la voce che i modi da effemminato eppure ha moglie e figli! Non ci credevo quando l'ho scoperto!!! Altri che ho conosciuto che avevano questi modi erano ragazzi che hanno frequentato fin da piccoli scuole di ballo e anche questi sono impegnati con ragazze!

Invece, non è che l'altro che usa solo sms e non whatsapp ha qualcosa da nascondere?? che so tipo ha già una ragazza fissa con cui parla su Whatsapp, poi per non farsi beccare semai con te ci parla con gli sms e a un'altra semai parla con Viber

• Mi piace! 1
Rapne
Inviato

1) Ma quante seghe mentali... quando ti cerca via sms prova a rispondergli su whatsapp

2) Effemminato è diverso da gay. Poi se non ti attrae per via del suo atteggiamento poco mascolino.. beh..