Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bacardi
Inviato

Salve a tutti :D

Vorrei farvi una domanda,che può essere al quanto soggettiva però credo sia utile discurne.

Il look dell'uomo perfetto qual'è?

Io sono un ragazzo di 20-21 anni e mi piace vestire sempre in modo semi-elegante,la camicia non deve mancare mai poi mischio anche col casual.

Ma avvolte rispetto alle persone che mi circondano mi vedo un pò troppo elegante,ma credo sia un bene o no?

Secondo voi il look da tenere quale sarebbe? e non parlo solo di vestiario,ma anche di barba,questo è un altro interrogativo,barba si o no?

Esprimete i vostri pareri :D

gongolo
Inviato

la scrematura da fare, per me, non è tra elegante o non elegante.

ma tra appropriato o meno.

una camicia è elegante quanto chi la indossa.

il fatto che possa sentirti "troppo" ha "poco" a che vedere con cosa indossi.

io porto la barba. c'è qualche mia foto nel topic "come siete vestiti oggi".

e per barba, intendo barba. non quella specie di pube che molti, amici compresi, lasciano perchè "fa figo".

ho 25 anni. se mi facessi problemi per il "troppo", di certo riprenderei a radermi.

Smileeee
Inviato

Cerca sempre di vestirti rispetto a ciò che chiede la serata, poi se proprio sbagli in quella serata e ti vesti molto elegante rispetto a quello che é richiesto non farti paranoie perché rispiccherai sugli altri! La barba tienla, cosí sembrerai anche piú grande! Di camicie se hai un buon fisico usa le slim fit che sono molto piú belle di quelle normali perché seguono le linee del corpo!

dickinson1
Inviato

se una persona si ritrova a fare il rappresentate per lavoro,camicia ,giacca e cravatta fanno la loro figura.

A mio avviso con una camicia e dei jeans che vestono bene si puo' andare dappertutto,

a parer mio.

Troppo tirati in altri casi,tranne cerimonie-audizioni.matrimoni o roba simile,non la vedrei molto bene.

per la barba stesso discorso,dipende dalla lunghezza e dai luoghi in cui si e' soliti far presenza.

Se non e' trasandata si puo' tenere ,perche' no.