Vai al contenuto

Vivere nella ricchezza


Stng

Messaggi raccomandati

shark90

Io non ho usato neppure una parolaccia ho detto che si tratta di fuffa...rileggi.

Te devi iniziare a dicembre io ho un business consolidato da anni che mi ha permesso di acquistare un agriturismo con 11 appartamenti e 40 h di terreno...prima che arrivi a fare quello che ho fatto io (in pochissimi anni) sia quanta fuffa devi masticare...comunque mandami i tuoi estratti conto che io ti mando i miei...per vedere se diventi giallo per i versamenti di bile.

Non ho ancora visto il PM con cell e mail.

Non preoccuparti, non mi dimentico, metto il memo sul telefono al 31/12.

Chissà che ad allora quando vorrò fare 3 risate venga qua a leggere il tuo post sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Attendo il tuo (in rete non mando numeri di telefono...eppoi lo hai chiesto tu) così ti ospito nel mio agriturismo nell'appartamento accanto la piscina...gratis ovviamente, hai già speso troppo in fuffa.

Comunque c'è chi tra i frequentatori del forum mi conosce e sa benissimo che queste sono verità e non cazzate....io parlo di cose vere, concrete e reali e non speranze e fuffa (che forse si concretizza a dicembre ....ahhhhh si ecco perchè a dicembre...speri di trovare il regalino di babbo Natale sotto l'albero...Piccino, che tenero)...e sogni da vendere a peso d'oro.

L'Italia è andata in malora proprio per i sogni propinati da imbonitori di questa risma...ne abbiamo i "cosiddetti" pieni di questa gente.

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Stasera mi sa ,che c'e' un sacco di gente incazzata in giro..forse e' il tempo,come dice CHECCO ZALONE,luglio ma che comportamento sono questi?!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

shark90

Attendo il tuo (in rete non mando numeri di telefono...eppoi lo hai chiesto tu) così ti ospito nel mio agriturismo nell'appartamento accanto la piscina...gratis ovviamente, hai già speso troppo in fuffa.

Comunque c'è chi tra i frequentatori del forum mi conosce e sa benissimo che queste sono verità e non cazzate....io parlo di cose vere, concrete e reali e non speranze e fuffa (che forse si concretizza a dicembre ....ahhhhh si ecco perchè a dicembre...speri di trovare il regalino di babbo Natale sotto l'albero...Piccino, che tenero)...e sogni da vendere a peso d'oro.

L'Italia è andata in malora proprio per i sogni propinati da imbonitori di questa risma...ne abbiamo i "cosiddetti" pieni di questa gente.

Mandato :) come vedi, nulla da nascondere.

Continui a postare delle conferme di ciò che hai senza che nessuno ti abbia chiesto o insinuato nulla, non è che hai un tantino di coda di paglia?

Io invece sono in pace con me stesso, le mie finanze, ed i miei creditori (tutti pagati senza un giorno di ritardo con gli anticipi delle commissioni che ho già concluso. Giusto perchè essendo fuffa, la gente da i propri soldi in mano al primo pagliaccio che trovano..... )

dai, lo dico per te... prima smetti di postare e meno ci fai la figura del babbuino

Modificato da shark90
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Mandato :) come vedi, nulla da nascondere.

Continui a postare delle conferme di ciò che hai senza che nessuno ti abbia chiesto o insinuato nulla, non è che hai un tantino di coda di paglia?

Io invece sono in pace con me stesso, le mie finanze, ed i miei creditori (tutti pagati senza un giorno di ritardo con gli anticipi delle commissioni che ho già concluso. Giusto perchè essendo fuffa, la gente da i propri soldi in mano al primo pagliaccio che trovano..... )

dai, lo dico per te... prima smetti di postare e meno ci fai la figura del babbuino

Ti piace offendere perchè non hai argomenti o lo hai fatto gratuitamente dal primo post, senzache minimamente ti avessi attaccato e neppure minimamente menzionato...io non avevo offeso nessuno e neppure l'ho mai fatto ...ma vedo che continui...offende chi è debole e non ha argomenti...però se continui poi mi stufo...

Ripeto la mia coda di paglia è solo nella tua testa...io porto fatti e certificazioni e gente cui do lavoro.

Pagare per le proprie fantasie possono tutti...bisogna vedere se decolla e se dura...per ora sono fantasie...comunque tu metti in dubbio qualcosa di alto livello e consolidato...io dovrei credere a qualcosa che ancora deve nascere e di cui metti firma per pseudolavoro in un forum di seduzione, nonostante le tue acclarate conoscenze altolocate...LA COSA PUZZA MOLTO.

Comunque se così fosse...quando mi si presenta qualche imbonitore (tanto ho capito il genere di lavoro) te lo mando potrebbe farti comodo...

Ti ho mandato il numero dell'ufficio...quando vuoi sono a disposizione.

PS. davvero studia l'inglese...

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

shark90

Ti piace offendere perchè non hai argomenti o lo hai fatto gratuitamente dal primo post...io non avevo offeso nessuno e neppure l'ho mai fatto ...ma vedo che continui...offende chi è debole e non ha argomenti.

Ripeto la mia coda di paglia è solo nella tua testa...io porto fatti e certificazioni e gente cui do lavoro.

Pagare per le proprie fantasie possono tutti...bisogna vedere se decolla e se dura...per ora sono fantasie...comunque tu metti in dubbio qualcosa di alto livello e consolidato...io dovrei credere a qualcosa che ancora deve nascere e di cui metti firma per pseudolavoro in un forum di seduzione, nonostante le tue acclarate conoscenze altolocate...LA COSA PUZZA MOLTO.

Comunque se così fosse...quando mi si presenta qualche imbonitore (tanto ho capito il genere di lavoro) te lo mando potrebbe farti comodo...

Ti ho mandato il numero dell'ufficio...quando vuoi sono a disposizione.

Offendere??? Scommetto che non hai nemmeno afferrato perchè ho detto proprio "babbuino". Non è un'offesa. Fai una googlata e forse lo capirai

In un altro thread, in un altro contesto, ho postato lo screen del gestionale e gli incassi. Anche nel mio caso ci sono altri utenti che mi conoscono e possono confermare. Continui a ripeterlo ma non ci vedo nulla di strano per dirlo così tante volte, anzi, per me è una cosa normale.

Su resisti, aspetta 5 mesi nel tuo magnifico agriturismo e potrai vedere la crescita con i bonifici che ricevo ora, e quelli che ricevevo mesi indietro, e che al 99% riceverò dopo settembre, e vedrai che i 5k mensili entro il 2016 sono più che teorici. Altrimenti puoi andare avanti a non crederci, ed io andrò avanti a vedere le cifra crescere mese per mese come sto facendo da gennaio. Io sono sono soddisfatto comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Che peccato era un post molto interessante ed arriva il solito troll a rovinare tutto...speriamo nei prossimi contributi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Comunque tornando in tema (sperando di non essere + disturbati dai troll) volevo parlare dell'agriturismo e cercare di mettere in evidenza che può essere visto come sistema generatore di rendite automatiche "semipassive" (perchè ovviamente il lavoro ci vuole sempre), ma se lo consideriamo come un sistema di rendita da attività immobiliare + generatore di energie pulite + quelle tradizionali proprie dell'agricoltura e dell'allevamento... trovo che sarebbe davvero un modo di vedere un buon investimento...e potrebbe ispirare altri.

Gaddo

Link al commento
Condividi su altri siti

shark90

Signori e signore, abbiamo con noi gaddo, l'inventore del modello di business ibrido dei prossimi 1000 anni: il semipassivo!!!! :smily961::smily961::smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

è diventata na gara a chi ha il cazzo più grosso? guardate che con mastermind in giro siamo tutti OUT

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...