achilless [Partecipante] 13 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Ieri sera preso dall'ansia per l'esame orale di maturità che ho svolto stamattina sono uscito pazzo e ho contattato una tipa carina su fb.. Riesco a incuriosirla e a tenere un buon chat game, e a essere molto più diretto del solito (sarà che non me ne fregava niente). Lei sembra starci e alla fine chiudo io stesso la conversazione dicendole: Comunque mi addormento, 320******* domani scrivimi, dopo pranzo perchè prima ho l'esame (ci tengo a specificare che non le ho chiesto di scrivermi, ne tantomeno robe del tipo "se puoi, se sei libera" ecc ecc, ma gliel'ho scritto come un dato di fatto, quasi un imposizione): Lei risponde: 349******* scrivimi tu quando vuoi. Ora non so che fare... aspetto o prendo il numero e la contatto ? Magari nel tardo pomeriggio ?
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 ...scrivile...ovvio! Nel tardo pomeriggio, le mandi un messaggio "di decompressione" del tipo "Ma ciao! Tutto ok? Finalmente ho finito l'esame...finalmente l'estate inizia anche per me"
achilless [Partecipante] 13 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Grazie Dumb per la risposta. Conoscendo il tipo pensavo di scriverle qualcosa di diverso.. Del tipo: "Dovresti sentirti onorata di poter parlare con un diplomato " lei è qualche anno più piccola di me comunque.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 A me personalmente la tua frase suona un po' (un po' molto) antipatica. Ma la conosci molto meglio tu di me, quindi scrivile quel che ritieni meglio...
achilless [Partecipante] 13 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Quello che voglio fare è smontarla un po' dato che se la tira e farla scendere dal suo piedistallo e far in modo da essere IO il suo premio e non il contrario se avete consigli sono accettatissimi, non le ho ancora scritto
Messaggi raccomandati