Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alessandrocom1
Inviato

ciao ragazzi ho conosciuto una ragazza che non so se sia psyco o meno, pero certo non è totalmente sana e secondo me ha un passato travagliato.. F-close la prima sera, ecco nonostante volessi questo da lei, ecco non è la ragazza che fa x me, ci sono stato a letto una seconda volta, ora vorrei rifarmela un po per poi lasciarla. lei dice che non vuole affezionarsi e ha una atteggiamento strano infatti. consigli per scaricarla in modo educato e delicato??

Anonimo.92
Inviato

Scusa ma ti vedo come amica.

Andrea.

• Mi piace! 1
Pilastro
Inviato

lei dice che non vuole affezionarsi e ha una atteggiamento strano

Se dice che non vuole affezionarsi, bè, puoi dirle anche tu la stessa cosa, e che per te non è il momento giusto per una relazione

alessandrocom1
Inviato

Il problema è che se non fosse stata mezza psyco me la sarei tenuta pure, solo che sento puzza di bruciato e il mio sesto senso dice di chiuderla a breve questa cosa con lei. Lei ha paura di affezionarsi ed è molto sensibile , è proprio x questo che non vorrei fargli del male, ma cercando de esse sincero. La storia ti vedo cm un amica mi sa di cazzata. Maledizione cmq le ragazze stane so sempre quelle più eccitanti questo è un dato di fatto mi sembra di capire. Ma XM dice il buon franco e meglio mettersi.in salvo subito dalle psyco.

CoolAid
Inviato (modificato)

Se non vuoi ferirla dille che TU non vuoi storie serie ma solo divertirti, glielo dici proprio, tranquillamente "vorrei parlarti di una cosa vieni qui....prima che la cosa diventi troppo impegnativa voglio che tu sappia che in questo periodo io non ho la testa per storie serie, ci tengo a te ma non voglio che investi troppo su di me ecc" conclusione: "sarebbe meglio per entrambi se restassimo amici intimi."

Da amici intimi sottinteso che si scopa.

Se lei ti dice "lo sapevo non ti piaccio non piaccio mai a nessuno gnegneee" le dici che lei è fantastica e ripeti che sei tu che non vuoi storie serie con nessuna in questo periodo.

Questo se vuoi essere più delicato possibile.

Ovviamente non puoi dirle che il vero motivo è che la consideri una psyco.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Dangerous2.0
Inviato

Dille: "sicuramente hai frainteso! Per me sei solo un'amica..."

• Mi piace! 1
virgola
Inviato

Rega' se le dice "sei solo un amica" quello vorrà sposarselo tempo due minuti.

• Mi piace! 1
TryTryTry
Inviato

della serie "ma io non volevo pushpullarla, giuro!"

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato

:shok: ma scusate ma che situazione e' .."la commedia degli equivoci"?!

LEI dice che non vuol eaffezionarsi e mi sembra affezionatissima :air_kiss: "

LUI dice che vuole solo farci sesso e poi si fa 1000 e piu' seghe mentali per non farla soffrire/chiudere le game.

Non so!!

Dille che pensi che lei sia la donna della tua vita..

virgola
Inviato

:shok: ma scusate ma che situazione e' .."la commedia degli equivoci"?!

LEI dice che non vuol eaffezionarsi e mi sembra affezionatissima :air_kiss: "

LUI dice che vuole solo farci sesso e poi si fa 1000 e piu' seghe mentali per non farla soffrire/chiudere le game.

Non so!!

Dille che pensi che lei sia la donna della tua vita..

Ahahah si! Fai sto esperimento! Diventa accolloso