FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Salve, vi posto ciò che mi è successo quest'anno per essere aiutato a dimenticarla. Mi cambiano di classe, essendo in una scuola a indirizzo informatico ci sono poche ragazze. Io mi son lasciato con la mia ex a marzo, ho avuto altre esperienze ma fine a se stesse. Dico che sono un tipo abbastanza sentimentale e mi piacerebbe vivere in LTR. Comunque in questa classe noto subito che ci sono 4 ragazze, 2 brutte e 2 hb. C'è una hb 8 e una verso il 6.5-7. La prima è fidanzata quindi punto alla seconda per facilità. Passano i giorni e avendo una classe di semiritardati, le mi dice che non sono tutti come i miei amici e che qualcuno si salva (questa è la nostra prima iterazione). Dopo un paio di giorni dove non ci caghiamo di striscio le chiedo quali fossero i compiti d'italiano in chat, e lei inizia a parlare con un fare misterioso, e stranamente tutte le cazzate che mi dice, mi sembrano interessanti. Io da qui capisco che per me questa non è come le altre che mi sbatterei solamente, con questa il sesso sarebbe stato l'ultimo dei casi. Mi inizia a interessare come persona, mentalmente,fisicamente.. In un paio di mesi ci scambiamo molti messaggi, troppi e questo probabilmente è stato il mio errore. A gennaio siamo a 20k messaggi scambiati su facebook. Lei mi prende sempre di più mi parla di tutto che le succede nella sua vita, mancava solo che mi diceva quante volte andava al cesso.. Sono fuso.. Il nostro rapporto d'amicizia è caratterizzato da alti e bassi, una settimana ci parliamo e due no, ma quando parliamo non la finiamo più.. Poi iniziamo a notare di avere un carattere simile, e siamo entrambi molto volgari.. Parliamo di sesso senza problemi, anche con la nostra prof,ed è qui che mi fotte totalmente. Si siede spesso vicino a me, ride ad ogni minima cazzata, ormai ride pure solo per le espressioni che faccio quando mi dicono cazzate che fanno. La sento vicina, ma non quanto basta.. Inizia a parlarmi di ragazzi con cui esce, del fatto che si sente con l'ex, io dentro soffro e inizio a parlare con la mia professoressa (tra l'altro mia migliore amica). Dopo un pò io e l'HB iniziamo a tormentare la prof, con la nostra volgarità, sembra che nulla possa dividerci, arriviamo a giugno dove parliamo ogni istante del giorno. In questo momento la sento vicinissima,e dentro mi scoppia la voglia di dirle tutto. Ma finisce la scuola. Intanto abbiamo fatto una chat di gruppo con la professoressa per darle fastidio anche su facebook... Mai stati così vicini ed io sono al punto di scoppiare.. E questo succede il 17 giugno.. Mi dichiaro, su facebook, che gran coglionata che ho fatto.. Lei mi chiede più volte se fossi serio, alla fine mi dice :"Per me non è così", dopo il silenzio da parte mia (circa due-tre ore) mi chiede di continuare il nostro rapporto d'amicizia dicendo che io ero importante per lei come amico, ma non in quel modo e dicendomi che le dispiaceva che mi fosse successo proprio con lei. Le chiedo di lasciarmi stare.. Inizia a condividere link su facebook sul fare pace, il principale è :"Odio litigare con le persone a cui tengo da morire", mi tagga anche. Il giorno dopo le dico che voglio vederla da vicino per fare pace, lei rifiuta. Riesco a fare pace con lei ma sempre solo tramite messaggio. La pace però è finta, perchè io non la contatto e manco lei lo fa.. Condivide sulla sua bacheca :"Mi volevi,ti mancavo,sei sparito" riferimento chiarissimo a me.. Io condivido un link che diceva di dimenticare il passato perchè il presente e il futuro erano luminosi davanti a noi.. Non ci parliamo per altri 3 giorni. Poi l'altro ieri trovo un suo messaggio inviato alle 2 del mattino :"Non per fare prediche inutili o cose simili .Ma potresti pure evitare di pubblicare post mettendo la privacy che posso leggere solo io . Se non vuoi cancellare il passato ecc ecc ecc come hai scritto nell'ultimo post pensa al presente e al futuro. Se poi il passato lo vuoi cancellare non scrivere proprio niente. (Senza fare l'infantile rispondendo che è la tua bacheca e pubblichi ciò che ti pare, sono partita col dire che non era mia intenzione fare prediche, è solo per chiarire)" Le dico che non è l'unica negli "Amici più stretti" di facebook e con lei non ho proprio nulla da cancellare perchè ho passato comunque dei bei momenti.. Parliamo un pò e il tocco finale arriva di sera.. Condivide un link sugli amori che non sono puntuali e che arrivano dopo tempo, ma non avendo ricambiato quell'altrui arrivano in ritardo. Commenta con <3 che giorno strano... 17 <3. Nonostante ciò è incredibile questa come mi distrugga psicologicamente in chat. Mi continua a provocare sul fatto che si scopa altra gente ecc.. Da questo ho deciso di chiedevi aiuto, ma non per conquistarla, bensì per dimenticarla. Spero che mi aiuterete perchè non ce la faccio più da solo :/
Jep Gatsby [Partecipante] 48 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) Sei ancora al liceo, nexta quanto prima, poi tornerà lei da te quando si renderà conto di non averti più a disposizione. So che non è facile, ma devi fare in modo che quando lei ti parla di altri suoi partner, anche tu le possa parlare di altre tue donne....a quel punto vedi come inizia a rosicare Modificato 1 Luglio 2014 da Jep Gatsby
Messaggi raccomandati