Vai al contenuto

dice di essere interesata, ma e' sempre impegnata..


auggie78

Messaggi raccomandati

auggie78

ciao.. mi s ache questo mondo non fa per me..

allora sabato scorso ho conosicuto una ragazza, siamo andati a teatro assieme, poi dopo il teatro ci siamo fermati per un aperitivo, e lei mi ha offerto un drink.

Siamo stati li a aprlare per ore e ore, un po' di tutto..

poi alla fine era stanca e l'ho riaccompagnata a casa.

il giorno dopo mi ha mandato un sms, dicendo che si era diverita molto e che le piacerebbe replicare..

io le ho risposto che era stata una bella serata anche per me, e volentieri!

ora a questo punto lei mi ha dato buca un paio di volte, mi ha scritto email dicendo.. scusa ma ieri ho finito tardi al lavoro, non ho avuto proprio tempo.. avevo il cell scarico.. ecc..

facciamo un altra volta (venerdi questo)..

le chiedo se ci sono dei problemi.. e lei mi risponde mi spiace veramente.. (insomma se non fosse interssata almeno un po' non lo direbbe o cosa?)

ieri allora provo a chiamarla, per vedere se e' ancora tutto ok..

e non risponde..

sta mattina mi mand aun mess dicendo che e' dispaciuta. ma ha lavorato fino a tardi, ha dei prob personali, e ieri sera non voleva parlare con nessuno..

che sta sera c'e' una sua amica che parte e hanno organizzato una festa di addio per lei.. mi chiede anhc ese volgio andarci..

io le ho risposto ...lascia pedere..

insomma non so ch efare..

devo aspettarla ancora o lasciar perdere??

ma perche' sono sempre cosi sfigato con le donne e non ne trovo mai una di normale??

scusate il lungo sfogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ciao.. mi s ache questo mondo non fa per me..

Oppure è il tuo comportamento ad essere inadeguato a "questo mondo"

ora a questo punto lei mi ha dato buca un paio di volte

Le persone hanno da fare!

Le persone possono avere impegni più importanti della nostra presenza!

Le HB, inotre, difficlmente si fanno vedere se non si sentono a loro agio fisicamente e mentalmente.

sta mattina mi mand aun mess dicendo che e' dispaciuta. ma ha lavorato fino a tardi, ha dei prob personali, e ieri sera non voleva parlare con nessuno..

In dubbio pro reo.

E anche se fosse? A te cosa cambierebbe?

:)

che sta sera c'e' una sua amica che parte e hanno organizzato una festa di addio per lei.. mi chiede anhc ese volgio andarci..

io le ho risposto ...lascia pedere..

Come mai non ci sei andato?

Era il suo modo per inserirti nella sua vita, a suo dire, complicata.

Ancora non c'è nulla tra voi, essere troppo rigidi non funziona.

Richiamala e prendi appuntamento per andare insieme alla festa.

Non è ancora ora per lasciare stare. E' ora di sfruttare tutto lo sfruttabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

beh a parte che l'appuntamento e con una sua collega inglese che torna a casa..

io l'inglese lo so poco o nulla, farei solo una figura del cavolo...

e' per questo ch ele ho detto lascia stare..

quindi a parte questo che dovrei fare?

dovrei riprovarci a invitala fuori?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ehi, Auggie, mi sa tanto che tu non hai mai avuto a che fare con una player o con una ragazza veramente stronza, altrimenti non scriveresti quello che hai scritto! :-P

Sappi che esistono ragazze che:

- non offrono assolutamente drink

- non mandano sms proponendo serate da passare insieme

- quando ti danno buca, te la danno e basta, senza giustificarsi in alcun modo

- non mandano sms per scusarsi di non aver risposto al telefono

- non ti invitano alle feste dei loro amici, perché non vogliono che tu entri nel loro circolo sociale.

Posso sbagliarmi, ma da come hai descritto la situazione credo che tu abbia trovato una persona sincera e onesta, che evidentemente sta passando un periodo difficile a causa di problemi personali di varia natura.

Poi magari è interessata solo a un'amicizia e nulla più, questo nessuno può saperlo adesso (dipenderà anche da come te la giochi tu), ma di certo non è una ragazza "anormale", anzi.

Pensaci per stasera, potrebbe anche restarci male per il tuo rifiuto. Altrimenti abbi un po' di pazienza e organizza per un'altra serata quando avrà meno problemi, ci sono buone probabilità che la cosa vada in porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
ma perche' sono sempre cosi sfigato con le donne e non ne trovo mai una di normale??

Ciao Auggie,

da quello che descrivi, e qui mi associo alle risposte sopra la mia, a me sembra che la tua HB sia perfettamente normale!

Vedi, le HB hanno la caratteristica ricorrente di cambiare di stato in modo imprevedibile (imprevedibile? mhhh forse agli inizi, poi diventa prevedibilissimo); prima te ne fai una ragione e lo accetti, meglio è.

Cosa significa questo? Due cose fondamentali:

1) quando lo stato è favorevole, cogliere immediatamente le occasioni; ogni rimando significa mettere a rischio il game. Ogni chiusura rende meno instabile l'HB nelle fasi successive

2) quando lo stato NON è favorevole, fregarsene. Gli stati non sono mai definitivi e si possono fare due cose: da inesperti si lascia correre, da esperti si prova a forzare un cambio di stato.

Anche secondo me, hai trovato una bellissima HB!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ciao.. mi sa che questo mondo non fa per me..

liberissimo di pensare che non faccia per te, però io una vita fatta solo di :segaz: non la ritengo il massimo delle mie aspirazioni.

allora sabato scorso ho conosicuto una ragazza, siamo andati a teatro assieme, poi dopo il teatro ci siamo fermati per un aperitivo, e lei mi ha offerto un drink.  

Siamo stati li a parlare per ore e ore, un po' di tutto..poi alla fine era stanca e l'ho riaccompagnata a casa.

arrivati sotto casa scommetto che non hai provato a baciarla, vero?

se è così si spiega tutto.

per esperienza personale ho capito che se non si prova a *-chiudere, le ragazze "si incazzano" e puntualmente poi quando si prova ad organizzare dayX successivi si tirano indietro.

ovviamente la mia è un'interpretazione, non ero presente durante la serata e sto facendo un'ipotesi che potrebbe essere sbagliata.

il giorno dopo mi ha mandato un sms, dicendo che si era diverita molto e che le piacerebbe replicare..

io le ho risposto che era stata una bella serata anche per me, e volentieri!

conosci l'sms del giorno dopo? questo è il classico esempio.

magari te l'ha mandato solo per cortesia, magari perchè è/era interessata sul serio. vallo a capire un pò

ora a questo punto lei mi ha dato buca un paio di volte, mi ha scritto email dicendo.. scusa ma ieri ho finito tardi al lavoro, non ho avuto proprio tempo.. avevo il cell scarico.. ecc..

facciamo un altra volta (venerdi questo)..

le chiedo se ci sono dei problemi.. e lei mi risponde mi spiace veramente.. (insomma se non fosse interssata almeno un po' non lo direbbe o cosa?)

tieni conto del fatto che tu non sei il suo fidanzato e quindi non hai il diritto [ancora] di monopolizzare il suo tempo. probabilmente era impegnata sul serio (anche rifacendomi al 1° sms che ti ha mandato)

è pur vero che difficilmente una ragazza ti dirà a grugno duro "ahò, lasciami perdere che non mi interessi". sta anche a noi capire come stanno le cose e come tocca comportarsi.

ieri allora provo a chiamarla, per vedere se e' ancora tutto ok..e non risponde..?)

uhm....non è che gli stai troppo dietro alla tipa?

il puing è anche capacità di saper aspettare e gestire il tempo senza avere fretta!

sta mattina mi mand aun mess dicendo che e' dispaciuta. ma ha lavorato fino a tardi, ha dei prob personali, e ieri sera non voleva parlare con nessuno..

che sta sera c'e' una sua amica che parte e hanno organizzato una festa di addio per lei.. mi chiede anhc ese volgio andarci..

io le ho risposto ...lascia pedere..

scusa perchè?

va bene il p'n'p ma così sembra che gli stai facendo una ripicca per il fatto che lei ti ha paccato in precedenza; fossi in te io ci andrei alla festa.

di sicuro ci saranno altre ragazze con cui potrai parlare (e al limite pure sargiare).

mi sembra un forte controsenso quello che stai facendo: prima la tampini per uscire e poi quando è lei che ti invita ti tiri indietro. c'è motivo per fare ciò?

secondo me no; è il tuo orgoglio che ti sta guidando e non è cosa buona questa.

insomma non so che fare..

devo aspettarla ancora o lasciar perdere??

ma perche' sono sempre cosi sfigato con le donne e non ne trovo mai una di normale??scusate il lungo sfogo..

io il mio consiglio te l'ho dato: alla festa ci andrei. è anche un'occasione per capire bene come stanno le cose e se lei è interessata o meno a te (anche se penso che sotto sotto lo sia)

ed ora veniamo alla parte dura del reply.

piangersi addosso non serve a nulla. se fossi stato davvero sfigato con le donne non avresti avuto la possibilità di andare a teatro con una ragazza; non avresti ricevuto da lei un invito ad una festa da lei organizzata.

parli di normalità, ma l'universo femminile è quanto di più anormale possa esistere; se così non fosse non si spiegherebbe perchè alle donne piaciono di norma i tipi stronzi ma poi si sposano con i bravi ragazzi.

claro?

forza e coraggio che c'è chi sta peggio di te!

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

grande prieras..

tutto giusto..

a parte il fatto di baciarla..

stavamo bene cosi.. non volevo complicare o ancor peggio rovinare le cose..

cmq dici che mi avvrebbe mandato lo stesso l'sms del giorno dopo, se non fosse stata interessata.. le altre volte non e' mai capitato :-)

cmq hai ragione.. ho fretta.. e sbaglio.. pero' ho paura che aspettando tempo.. lei mi possa scappare!

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
cmq hai ragione.. ho fretta.. e sbaglio.. pero' ho paura che aspettando tempo.. lei mi possa scappare!

E allora perche' non l'hai baciata o almeno c'hai provato?

Secondo me quello del bacio e' il piu' grande shittest che ci fanno le HB prima della chiusura. Non provarci equivale a mandare in fumo tutto quello che di buono si e' fatto nel game. Ok, capita a volte che loro si rifiutino o si tirino indietro, ma per lo meno da quel punto in avanti in poi avranno ben chiaro di avere di fronte un alpha, non il solito afc che se ne sta li' imbambolato a fissargli le mani mentre loro giochicchiano con le chiavi o con la borsetta...

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
grande prieras..

tutto giusto..

a parte il fatto di baciarla..

stavamo bene cosi.. non volevo complicare o ancor peggio rovinare le cose..

ci sono due categorie di uomini:

1) quelli che a fine serata non prendono l'iniziativa, vuoi per timidezza, vuoi per pippe mentali al mentolo, vuoi per paura di rovinare tutto (tutto che poi!? ancora non c'è stato nulla!)

2) quelli che partono in tromba e tentano di baciare.

in mezzo si pongono quelli che si limitano a domandare se possono baciare senza agire.

ora quelli della prima e della categoria intermedia se ne tornano puntualmente con le pive nel sacco. quelli della seconda categoria invece chiudono.

ti faccio una domanda che spero ti faccia riflettere: per te è meglio non provare a *-chiudere e tornare a casa tra mille pippe mentali del tipo "chissà se mi ci sta?" "chissà se non mi ci sta?" "chissà che avrà pensato di me" oppure è meglio provare a *-chiudere e avere la certezza di come stanno le cose?

cmq dici che mi avvrebbe mandato lo stesso l'sms del giorno dopo, se non fosse stata interessata.. le altre volte non e' mai capitato :-)

cmq hai ragione.. ho fretta.. e sbaglio.. pero' ho paura che aspettando tempo.. lei mi possa scappare!

non lo so. ti ripeto, io mi baso su quello che voi postate e cerco di farmi un quadro il più possibile chiaro.

non tutte le persone sono uguali e non tutte reagiscono allo stesso modo.

comunque ti ripeto che secondo me è ancora interessata.

per il fatto che le ragazze possano scappare posso solo dirti che nella vita non c'è sicurezza di nulla. il puing però ci dà gli strumenti per ovviare a tale problema. non credo che questa sia l'unica ragazza del mondo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

ok.

per il fatto di baciarla, non so..

tu baceresti un amica?

beh ci siamo vista una volta, e siamo stati a parlare per lungo tempo..

ma il mio tentativo era quello di conoscerla melgio.. prima di vedere se il nostro in contro si puo' trasformare in una bela amicizia, o quqlcosa di piu'.

e' per questo che non l'ho baciata..

non e' che mi dicessi .. la bacio, ci provo o no?... e se lei rifiuta..,

non ci e' venuto proprio in mente. (non so se sia cosa buona)..

cmq mi ha appena mandato un emai dicendo ch ele dispiace.. e che, parole testuali" Cmq, prometto che ci sentiamo presto"...

buono o cattivo segno? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...