Vai al contenuto

Non voglio essere friendzonato e vorrei sapere come procedere....


19simone89

Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti cari amici !!

Allora.....sono uscito ieri sera con una ragazza notevolmente bella (ok....una grandissima topa per intenderci :D) e devo dire che la serata è andata molto bene a livello di risate, feeling e chiacchierate.

Ho provato a cercare qualche volta il contatto fisico anche con scuse banali della serie "posso vedere il tuo braccialetto" ma nemmeno il tempo di allungare il braccio lo aveva già tolto dal polso (forse sto invecchiando) quindi diciamo che l'unico contatto che ho avuto sono stati i due bacini iniziali per i saluti.

Premetto che questa ragazza mi diede buca le prime due volte a causa di un problema all'occhio che le si ripresenta spesso sin da quando è bambina (addirittura mi ha chiesto scusa anche ieri sera ben due volte per questa cosa), per il resto ho condotto il gioco anche se non è stato semplice perchè parla molto ed ha una grande personalità. Ragazza nel complesso seria, intelligente, solare ma anche abbastanza ansiosa.

Oggi mi ha subito scritto appena sveglia dicendomi che appena ha aperto gli occhi ha pensato alle prese in giro e a quanto fossi stato cattivo con lei e bla bla tutto condito con faccine sorridenti ecc....stiamo messaggiando da tutto il giorno sul telefono, io le rispondo ogni tot tempo ai suoi messaggi e mai subito per non farmi vedere subito li a sbavare.

Considerando che son stato fidanzato per 7 anni (e scaricato malamente) sono un po' arrugginito (anche se sabato ho un k-close o f-close già annunciato con un'altra tipa), vorrei sapere come poter evitare la possibile friendzone e farmi questa benedettissima pezza di gnocca.....ps è buon segno che mi abbia subito cercato il giorno dopo?

Grazie a tutti....HELP ME :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Dangerous2.0

Beh dalla sua interazione non mi sembra si sia comportata male. Più che altro è un bel segnale il fatto che appena sveglia ti abbia detto quelle cose.

Primo errore da non commettere: stare a messaggiare tutto il giorno. Devi instaurare quell'aria da "chissà che sta facendo". Dille che hai delle cose da fare e la contatterai più tardi. Senza specificare quando sia più tardi, semplicemente appena ti liberi.

Poi stasera le scrivi qualche altro messaggio, ma davvero, non più di 10 minuti. Punta direttamente ad uscire una seconda volta, anche stasera stesso.

NON FATEVI SCHIAVIZZARE DAI SISTEMI DI COMUNICAZIONE TECNOLOGICI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Arcy

Personalmente:anche meno di dieci minuti!Max tre sms,corti,no telenovela o poemi alla dante,e punto per l'uscita.

D'accordo con Dangerous sul resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

ho letto ora che è tardi...ma sono curioso: come te la sei giocata?

Ecco gli sviluppi http://www.italianseduction.club/forum/t-45223-non-vorrei-farmi-sfuggire-questa-situazione-dalle-manihelp/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...