Vai al contenuto

Ma i belli li prendono i due di picche?


Luca158

Messaggi raccomandati

No. I belli hanno vita facile.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Belli in che senso? chi decide chi o cosa è bello o brutto se non noi stessi?

Concretamente credo che bellezza e bruttezza siano delle caratteristiche percepite soggettivamente chi è bello per una è bruttino per un altra etc.

Bello è chi si sente bello, chi si rispetta chi si piace ed accetta e chi cura la propria persona sia esteticamente che interiormente ed inevitabilmente si comporta da bello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

io credo che vada più per tipologie...tipo uno bello e metallaro troverà più affinità con una tipa metallara.. ma verrà scartato da una tipa da "disco"..

Diciamo che secondo me è piu una questione di diversità/tipologie...anche di cultura. Voglio vedere qualche tamarrello che parla a malapena italiano con un'universitaria che combina!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Certo che li prendono !!! Forse meno in proporzione...però noto che i belli spesso non hanno nemmeno bisogno di proporsi, le donne gli si buttano addosso...poi però ....chissà come mai cercano e muoiono dietro a quelle che non se li filano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

papà papà, posso bannarlo?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Avete mai visto casi concreti in cui sia successo?

Certo.

È possibile che le donne siano più gentili con i belli e che i due di picche vengano recapitati in modo più carino... ma sempre di picche si tratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

bè, a dire il vero è una carta un po bassa, ma se hai una coppia di 2 puoi sempre mettere qualche fiches nel pot e cercare di fare un bel set al flop.

occhio però che hai solo un 11% di probabilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

io credo che vada più per tipologie...tipo uno bello e metallaro troverà più affinità con una tipa metallara.. ma verrà scartato da una tipa da "disco"..

Diciamo che secondo me è piu una questione di diversità/tipologie...anche di cultura. Voglio vedere qualche tamarrello che parla a malapena italiano con un'universitaria che combina!

Non direi

Conosco ragazze che faranno carriera che sbavano per i cazzoni terza media tutto calcio e palestra

Ragazze di classe che schifavano i ragazzi raffinati e di buongusto per i punkabbestia annoiati mantenuti dal papà ricco

La tua teoria... puff!!

È collassata

''Vorrei vedere un universitaria con un tamarretto che non sa l'italiano''

Guarda per esperienza tra quello e l'universitario ambizioso e che già lavora ecc è probabile che scelgano il primo. Ovviamente sto dando ler scontato che siano uguali di aspetto e circolo. Se lui ha un aspetto migliore e più esperienza non serve neanche fare il confronto

Al massimo l'universitario piace alla mamma di lei (cosa peraltro da non buttar via...)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Ne prendono molti di meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lemanski

al giorno d' oggi anche le ragazze belle prendono pali e rimbalzi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...