Vai al contenuto

Ma i belli li prendono i due di picche?


Luca158

Messaggi raccomandati

decatron

nord di roma, ma non è uno di quei vippetti dei social

Ok, chiedo perché le situazioni in cui mi hanno approcciato di indiretto in real (seppur raramente eh) sono avvenute solo al nord (Milano).

Anche sui social (tinder ecc) approcci più diretti , con messaggi del tipo "chiamami il mio numero è ** " sono avvenuti per lo più al nord.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma i belli come decatron illuminano le strade di notte con la loro sfolgorante bellezza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Bom finora io sono stato aperto una volta dal vivo da una 7 di diretto che ci stava provando.

Poi nell'arco della mia vita mi si sono dichiarate tipo 6-7 ragazze? 3 nell'ultimo periodo, e sapevo di molte ragazze a cui piacevo.

Una mi voleva scopare in bagno. Ho rifiutato... picchiatemi... ( era una 6 )

Ma tuttora ho una difficoltà enorme a trovare una ragazza che mi piaccia.

Se non hanno carattere io non me le prendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

molte cose poi diventano una conseguenza.

Si inizia a curare l'aspetto esteriore-arrivano apprezzamenti-si acquista un po' di sicurezza-

si raggiungono risultati.

E' una catena .

E alle volte ci vuole poco per fare il salto di qualita'.

Molte potenzialita' restano nascoste finche' qualcuno non le scopre.

Non valuto il mio io da apprezzamenti esterni.

Mi sono messo sempre in discussione guardandomi allo specchio.

Mi piaccio? Prima no.

Ora si. Paradossalmente prima avevo più riscontro femminile. Ahhaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Questo sicuro,però parti con un vantaggio e dipende anche da come tu vivi il mondo "seduzione&co."

Perchè se l'obiettivo è sedurre una sullo stile di Don juan De marco è un conto,un altro è se la seduzione è la "scusa" per progredire e migliorarsi,un'altro se vedi la "seduzione" solo come un mezzo per scopare.

Credo che il nocciolo,anche,in parte,riguardo alla bellezza,si trovi qui.

Tanto per dire,soprattutto se lo scopo è trombare("per mettere la tacca")e sei bello,stai già a metà dell'opera,poi bastano un minimo di esperienza e la capacità di essere "sessualmente attivo" ed il gioco è fatto;tuttavia se già vuoi chiudere ragazze di "qualità"(ragazza davvero bella\interessante per x motivi\quella con inner d'acciaio...)la sola bellezza non è più sufficente,ma ti serve (anche) altro.

Tu poi sei di Salerno,io non consoco direttamente la città,ma frequento alcuni ragazzi di lì e mi dicono che quella realtà è abbastanza "snob",cosa che tende a ripercuotersi anche sul modo di porsi delle ragazze(vedi fb,like e tante altre cose). Per esempio ho un "amico" che viene da Salerno,che sargiava\girava solo vestito in un certo modo(elegante),perchè mi ha sempre detto che l'abito gli permetteva di essere visto\accettato(anche dal set) in modo positivo,cosa che a Roma non gli succede,anzi nei posti di maggiore aggregazione giovanile,essere vestito così,può perfino risultare deleterio(poi dipende sempre da dove vai).

Già, se si è interessati a qualunque buco vivente da perforare allora essere proprio belli ti apre le porte. Purtroppo se si cerca qualità allora la sola bellezza non basta più.

Non sono di Salerno, sono di provincia e ci vado spesso ma questo fatto del vestiario è vero, se hai stile nel vestirti mi hanno detto che sono le ragazze a fermare te per farti i complimenti, che tu sia vestito elegante o stile vintage o rap basta che tu spicchi nel modo giusto (a me non è capitato di vederlo nemmeno però).

Il fatto di essere snob.. credo lo siano in tutta Italia ma il loro livello di "snobbità" è inversamente proporzionale alla persona che hanno davanti e al contesto.

Ora che ci penso mi è capitato più volte oltre agli eye contact di ricevere proprio sorrisi a 32 denti o addirittura il ricordo più prossimo risale a ieri pomeriggio di una nera abbastanza carina, 7- che mi ha salutato con la manina a 1 metro di distanza da me sempre col sorriso "ciaooo".

Bene, queste cose succedono e ho provato delle volte ad approcciarmi a loro, sostanzialmente le cose che possono succedere sono infinite ma non sono mai arrivato ad una chiusura che io ricordi.

Grazie per avermici fatto pensare, alla prossima magari attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Già, se si è interessati a qualunque buco vivente da perforare allora essere proprio belli ti apre le porte. Purtroppo se si cerca qualità allora la sola bellezza non basta più.

Non sono di Salerno, sono di provincia e ci vado spesso ma questo fatto del vestiario è vero, se hai stile nel vestirti mi hanno detto che sono le ragazze a fermare te per farti i complimenti, che tu sia vestito elegante o stile vintage o rap basta che tu spicchi nel modo giusto (a me non è capitato di vederlo nemmeno però).

Il fatto di essere snob.. credo lo siano in tutta Italia ma il loro livello di "snobbità" è inversamente proporzionale alla persona che hanno davanti e al contesto.

Ora che ci penso mi è capitato più volte oltre agli eye contact di ricevere proprio sorrisi a 32 denti o addirittura il ricordo più prossimo risale a ieri pomeriggio di una nera abbastanza carina, 7- che mi ha salutato con la manina a 1 metro di distanza da me sempre col sorriso "ciaooo".

Bene, queste cose succedono e ho provato delle volte ad approcciarmi a loro, sostanzialmente le cose che possono succedere sono infinite ma non sono mai arrivato ad una chiusura che io ricordi.

Grazie per avermici fatto pensare, alla prossima magari attacco.

ALLERTA ERESIA.

Guarda,al di là del live,io valuterei(se non lo fai già) anche i social(Fb soprattutto) per aprire\conoscere ragazze,soprattutto se il tuo target si gira intono 16-19.

Bastano due like strategici,qualche amico in comune,una frasetta easy e vedrai che difficilmente verrai ignorato\rimbalzato,poi chiaramente devi sapertela giocare in chat per fissare d1 ed essere bravo dal vivo per giungere ai risultati.

Poi,chiaramente,dipende da cosa vuoi e da come vuoi ottenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

I belli prendono palli eccome...

1) il bello se si fa avanti e non ci sa fare torna a casa a mani vuote come tutti quanti

2) se viene approcciato e non ci sa fare torna a casa a mani vuote come tutti quanti

Non mi considero bello, nessuna mi ha mai detto "Wow sei Brad Pit". Invece tutte quante rimanevano ammagliate dal mio modo di fare e vi giuro che non c'è nulla di più gratificante al mondo. E le ragazze che mi sono portato erano tutte "in carriera", con cui potevo scambiare 2 parole quindi posso dire di aver fatto la selezione.

Eh sì non c'è nulla di più bello del saperci fare e del saper scegliere. Se pensi che ci sai fare perché hai chiuso 4 tipe ubriache in un mese allora non hai capito niente di come funziona la seduzione. Portati a casa le mutande della tipa che ti interessa e stuzzica mentalmente e allora sarai un vincente.

Ad gennaio ero single quindi ho deciso di mettermi in gioco. Nel giro di due mesi ho avuto qualcosa come 40 appuntamenti, e di queste ho chiuso 2 ragazze perché le altre mi annoiavano da morire o avevano pensieri che non coincidevano con i miei.

Se volete una scusa, usate la bellezza! Fate la stessa cosa dei ciccioni con il metabolismo ahahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

ALLERTA ERESIA.

Guarda,al di là del live,io valuterei(se non lo fai già) anche i social(Fb soprattutto) per aprire\conoscere ragazze,soprattutto se il tuo target si gira intono 16-19.

Bastano due like strategici,qualche amico in comune,una frasetta easy e vedrai che difficilmente verrai ignorato\rimbalzato,poi chiaramente devi sapertela giocare in chat per fissare d1 ed essere bravo dal vivo per giungere ai risultati.

Poi,chiaramente,dipende da cosa vuoi e da come vuoi ottenerlo.

Qual è l'eresia?

Beh a parole sembra semplice.

L'amico in comune, la frasetta e prepariamo la torta. È vero funzionano queste cose, come funzionano tante altre cose. Ma almeno per quanto riguarda me, c'è qualcosa che mi impedisce di chiudere così semplicemente ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

I belli prendono palli eccome...

1) il bello se si fa avanti e non ci sa fare torna a casa a mani vuote come tutti quanti

2) se viene approcciato e non ci sa fare torna a casa a mani vuote come tutti quanti

Non mi considero bello, nessuna mi ha mai detto "Wow sei Brad Pit". Invece tutte quante rimanevano ammagliate dal mio modo di fare e vi giuro che non c'è nulla di più gratificante al mondo. E le ragazze che mi sono portato erano tutte "in carriera", con cui potevo scambiare 2 parole quindi posso dire di aver fatto la selezione.

Eh sì non c'è nulla di più bello del saperci fare e del saper scegliere. Se pensi che ci sai fare perché hai chiuso 4 tipe ubriache in un mese allora non hai capito niente di come funziona la seduzione. Portati a casa le mutande della tipa che ti interessa e stuzzica mentalmente e allora sarai un vincente.

Ad gennaio ero single quindi ho deciso di mettermi in gioco. Nel giro di due mesi ho avuto qualcosa come 40 appuntamenti, e di queste ho chiuso 2 ragazze perché le altre mi annoiavano da morire o avevano pensieri che non coincidevano con i miei.

Se volete una scusa, usate la bellezza! Fate la stessa cosa dei ciccioni con il metabolismo ahahaha

40 APPUNTAMENTI???

C'è tu hai avuto 40 ragazze con cui provarci in due mesi?

Ma dove le hai conosciute? SOPRATUTTO dove hai trovato il tempo???

Scusami ma mi pare un po esagerato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

ALLERTA ERESIA.

Guarda,al di là del live,io valuterei(se non lo fai già) anche i social(Fb soprattutto) per aprire\conoscere ragazze,soprattutto se il tuo target si gira intono 16-19.

Bastano due like strategici,qualche amico in comune,una frasetta easy e vedrai che difficilmente verrai ignorato\rimbalzato,poi chiaramente devi sapertela giocare in chat per fissare d1 ed essere bravo dal vivo per giungere ai risultati.

Poi,chiaramente,dipende da cosa vuoi e da come vuoi ottenerlo.

Guarda posso sinceramente dirti, che non basta.

Assoultamente no.

Nessuna ragazza, sopra al 7 e già mediamente apprezzata uscirà con te senza conoscerti tramite amici.

Se vuoi chiudere il primo buco che trovi allora va bene.

Se no arrivederci! Quelle un po più """"serie"""" non ci stanno.

Per esperienza te lo posso garantire!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...