Vai al contenuto

Ma i belli li prendono i due di picche?


Luca158

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Ma possibile che in qualsiasi thread, di qualsiasi argomento e piega possibile che prende la discussione, ad un certo punto immancabilmente salti fuori un qualsiasi discorso su facebook??

"No perché su facebook...."

"Ad esempio su facebook..."

"Io ho visto su facebook che succede così...."

Zio catrame che palle....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

ALLERTA ERESIA.

Guarda,al di là del live,io valuterei(se non lo fai già) anche i social(Fb soprattutto) per aprire\conoscere ragazze,soprattutto se il tuo target si gira intono 16-19.

Bastano due like strategici,qualche amico in comune,una frasetta easy e vedrai che difficilmente verrai ignorato\rimbalzato,poi chiaramente devi sapertela giocare in chat per fissare d1 ed essere bravo dal vivo per giungere ai risultati.

Poi,chiaramente,dipende da cosa vuoi e da come vuoi ottenerlo.

Per la cronaca, ho appena aperto 10 ragazze per testare, e per vedere se su FB non funziona conoscere le ragazze cosi!

Se mi esce qualche chat, posto il report, ma sono sicuro al 100% che non è cosi facile tirare su Date da facebook a questa età!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

40 APPUNTAMENTI???

C'è tu hai avuto 40 ragazze con cui provarci in due mesi?

Ma dove le hai conosciute? SOPRATUTTO dove hai trovato il tempo???

Scusami ma mi pare un po esagerato!

In giro, discoteche, piazze, cene università di fine corso (dopo una cena in cui ho fatto ubriacare il professore mi sono ritrovato con 20 richieste di amicizia su Facebook), tinder, facebook. Ti sembrano così tante? Modificato da alexandru
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

In giro, discoteche, piazze, cene università di fine corso (dopo una cena in cui ho fatto ubriacare il professore mi sono ritrovato con 20 richieste di amicizia su Facebook), tinder, facebook. Ti sembrano così tante?

Voglio farti fare due calcoli ahahah

Se non menti sei il mio mito!

In due mesi:

40 appuntamenti mettiamo che la metà vanno ad un day2.

Minimo 20 kiss-close.

Mettiamo che 10 di quelli diventino un day3.

Minimo, minimo 4-5 f-close in due mesi.

Ma attenzione non SONO F-CLOSE in disco, ma di ragazze sedotte che potrebbero diventare FB.

Ora ma erano tutte sopra il 6?

Modificato da Crik1997
Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

Voglio farti fare due calcoli ahahah

Se non menti sei il mio mito!

In due mesi:

40 appuntamenti mettiamo che la metà vanno ad un day2.

Minimo 20 kiss-close.

Mettiamo che 10 di quelli diventino un day3.

Minimo, minimo 4-5 f-close in due mesi.

Ma attenzione non SONO F-CLOSE in disco, ma di ragazze sedotte che potrebbero diventare FB.

Ora ma erano tutte sopra il 6?

Ho scritto che ho chiuso 3, quindi solo 3 di loro hanno avuto il day2/day3

Erano ragazze che fisicamente mi piacevano anche perché sono un po fissato con l'aspetto fisico.

Continui a ragionare sui numeri, io invece non do importanza ai numeri. Se una mi piace la chiudo, se invece vedo che caratterialmente non mi piace la scarto (alcune vogliono subito LTR e magari sono limitate psicologicamente, mica accetto un day2 con una così!).

Modificato da alexandru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ho scritto che ho chiuso 3, quindi solo 3 di loro hanno avuto il day2/day3

Erano ragazze che fisicamente mi piacevano anche perché sono un po fissato con l'aspetto fisico.

Si si, parlavo di potenzialità!

Avevi la possibilità di chiuderne tante, ma hai preferito sceglierne solo alcune! Preselezione ci sta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Nessuna ragazza, sopra al 7 e già mediamente apprezzata uscirà con te senza conoscerti tramite amici.

Infatti la maggior parte delle relazioni nascono in questa maniera,tramite conoscenze.

Una amica di una ragazza del circolo sociale esce per qualche volta nella stessa compagnia,

il maschio di turno amico della ragazza si presenta,un po' di cosi' e cosa e nasce la nuova coppia.

Cosi' si frequentano stesse amicizie,stessi posti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Infatti la maggior parte delle relazioni nascono in questa maniera,tramite conoscenze.

Una amica di una ragazza del circolo sociale esce per qualche volta nella stessa compagnia,

il maschio di turno amico della ragazza si presenta,un po' di cosi' e cosa e nasce la nuova coppia.

Cosi' si frequentano stesse amicizie,stessi posti.

A me manca un social circle con femmine!

Questo è il mio problema maggiore!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Penso che il social circle con femmine manca un po a molti qui dentro.

Io mi sto impegnando per arrivare all'1 vs 1 in tutte le situazioni , ma già so da ora che molte me le brucerò per il semplice fatto che non faccio parte del loro circolo sociale.

E a me non interessa, punto a ragazze di mentalità aperta, sennò mi annoio.

Per quanto riguarda FB, sono state dette un po di cazzate, si possono approcciare benissimo ragazze SERIE e anche sopra la media, avevo conosciuto un HB 8, che poi mi sono bruciato io da idiota dal vivo, per ben due volte a distanza di anni :p.

Sinceramente non uso più Facebook, primo perché stanno troppo montate (mi rispondevano in media 1 su 10 qualche anno fa), secondo perché preferisco solo usarlo come strumento di immagine figa per quando mi aggiungono le ragazze conosciute.

Comunque 40 appuntamenti in 2 mesi non mi sembra niente di strano.

Scopare 40 ragazze (di qualità) in due mesi , potrebbe essere tosta :) (ma non impossibile)

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Penso che il social circle con femmine manca un po a molti qui dentro.

Io mi sto impegnando per arrivare all'1 vs 1 in tutte le situazioni , ma già so da ora che molte me le brucerò per il semplice fatto che non faccio parte del loro circolo sociale.

E a me non interessa, punto a ragazze di mentalità aperta, sennò mi annoio.

Per quanto riguarda FB, sono state dette un po di cazzate, si possono approcciare benissimo ragazze SERIE e anche sopra la media, avevo conosciuto un HB 8, che poi mi sono bruciato io da idiota dal vivo, per ben due volte a distanza di anni :p.

Sinceramente non uso più Facebook, primo perché stanno troppo montate (mi rispondevano in media 1 su 10 qualche anno fa), secondo perché preferisco solo usarlo come strumento di immagine figa per quando mi aggiungono le ragazze conosciute.

Comunque 40 appuntamenti in 2 mesi non mi sembra niente di strano.

Scopare 40 ragazze (di qualità) in due mesi , potrebbe essere tosta :) (ma non impossibile)

Allora. Io sono un ragazzo nella media, e mi sono sbloccato... Approccio ecc.. però all' atto pratico quando devo andare a chiedere il numero mi blocco.

40 appuntamenti mi sembrano eccessivi.

C'è... Dove maledizione ha conosciuto tutte queste ragazze escludendo tinder? Quante ne ha approcciate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...