Vai al contenuto

Possibile doppio shit test e domanda/curiosità....


19simone89

Messaggi raccomandati

19simone89

Ciao a tutti carissimi amici !! Prima di entrare in questo forum e conoscere tante, tantissime cose avevo "ricevuto" dalla mia ex due possibli shit test che....ahimè.....non sapevo manco esistessero prima !!

Via whatsapp:

1) Mi manda una foto dicendomi: "sono bella vero"? "ammettilo che sono bella"

1) Io risposi: diciamo che sei migliorata fisicamente....(che idiota)

Dal vivo circa due settimane più tardi dopo un mio incontro zerbinatorio immane con dichiarazioni e commozioni (uccidetemi me lo merito):

1) In questi mesi non mi sembra che tu non ti sia dato da fare con le ragazze (misi molte foto sui social ma erano solo per farla ingelosire ma servì a poco)

1) (qui arriva la zerbinata di cui ancora mi pento adesso) .... pensa che con tutte quelle con cui sono uscito, nonostante fossero interessantissime non le ho mai neanche baciate perchè mi sembrava di tradirti....

Premesso che so di aver sbagliato, come avreste risposto voi? Per quale motivo questo genere di domande da parte sua?

Domanda 2: se una persona sta lontana per due mesi, nonostante sia consapevole che per sedurre ed attrarre sia necessario il contatto fisico e via dicendo, esistono tecniche specifiche o modelli da poter attuare per alimentare l'interesse via chat facendo progessi notevoli fino al ritorno? Grazie mille a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinakria

le domande secondo me e stata solo na cosa per stuzzicare vedendo come era messo il tuo lato psicologico verso di le secondo me a solo preso qualche informazione ,ora nella sua testa pobabilmente avra la viosione dello zerbino da quello che leggo.

puoi mantenere piu o meno invariato il rapporto se siete per due mesi lontani ma poi sai come la carne e debbole le e una ragazza mmmm mi sa un po difficile la cosa consiglio continua a mantenere il rapporto al meglio nn zebbinarti troppo continua a fare foto con le amiche tienila sul filo del rasoio fino al ritorno ,falle capire che puoi stare senza lei ma se sei con lei ti fa piacere.questo per me e lunico modo fare lamico diciamo fino al ritorno e poi conquistarla

puoi farla anche incuriosire sul ambito sessuala magari facendo il gioco delle domande molto utile

o lo proponi cosi di punto in bianco mentre vai avanti nella conversazione o lo giri quando sei a corto di argomenti e la discussione è piatta

fai una domanda qualsiasi cosa ,lei risponde è tu poi replichi ora tocca a te,

chiaramente devi falla entusiasmar, se la diverti è lo fate bene finirete a parlare di sesso è molto probabilmente arrivera a chiederti pure quante volte ti masturbi spero di essere stato utile facci sapere

Ps

ultima cosa ricordati che la discussione sesso e importante anche nei rapporti diciamo a distanza

Modificato da trinakria
Link al commento
Condividi su altri siti

Rapne

Dopo la tua risposta inzerbinatrice dovresti farle percepire che sei ambito da altre ragazze..

Se riesci a farle credere che quella tua affermazione non era realistica, dovresti riuscire a recuperare qualche punto

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Ora sono in freeze da soli 4 giorni ma ieri una con cui mi sto "facendo" ha messo una foto nostra in piscina abbracciati.....spero che serva a smuovere qualcosa, non servisse pazienza mi sto aprendo a molti nuovi orizzonti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...