3LAU [Lurker] 1 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ciao a tutti, è il primo post che scrivo sul forum, sono iscritto da poco, non so neanche se sia la sezione giusta per iniziare questo thread Comunque, bando alle ciance:La ragazza che frequento da qualche giorno mi ha freezato, senza un apparente motivo. Abbiamo sempre avuto un rapporto incerto, da quando la conosco lei si è fidanzata tre volte, nessuno di quei tre ragazzi ero io purtroppo di recente le cose sembravano andare a gonfie vele, molte uscite insieme (da soli) qualche k-close e adesso.. puff è sparita, senza dirmi niente. Ha anche tolto l'ultimo accesso da WA. Come dovrei reagire? Freeze a mia volta? Provo a contattarla? Non so davvero come comportarmi.. Spero di non essermi dilungato troppo e confido nel vostro aiuto
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Se la contatti farai la classica figura dello zerbino! Quindi no,non ricontattarla assolutamente! In questi giorni di freeze cerca di uscire e fai come se nulla fosse,se la vedi non far notare che ti manca,altrimenti ti freezerà piu spesso Quindi te fai la tua vita,vai in giro con amici come se il suo atteggiamento non l'avessi neanche percepito,fatti vedere con qualche donna e vedrai che ti ricontatterà subito lei ! E se vuoi fare un lavoro con i fiocchi,esci con una donna..lei subito ti contatterà a quel punto non risponderle per qualche giorno! Una sorta di contro freeze,impazzirà!
burc07 [Élite] 290 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 .........scusami ma se quello che hai scritto é proprio quello che è successo...........la tipa é una gran stronza non c'è giustificazione che tenga per un atteggiamento cosi.................l'unica cosa che si può fare con una cosi è ignorarla o fargli fare la scopamica..... ileb ha reagito a questo 1
3LAU [Lurker] 1 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Vorrei precisare una cosa, mi sono espresso male scivendo "La ragazza che frequento da qualche giorno mi ha freezato". Intendevo dire che mi ha freezato da quache giorno, non che la frequento da qualche giorno, ci conosciamo da più di un anno..spero di essere stato chiaro. Si burc, le cose stanno proprio così Modificato 2 Luglio 2014 da 3LAU
Messaggi raccomandati