Vai al contenuto

Aiutatemi!!!

^Alex

Messaggi raccomandati

^Alex

Ragazzi aiutatemi...Circa un anno fa ho conosciuto una ragazza x chat,ed ora ne sono innamorato pazzamente e anche lei lo è di me(forse più di me).Ora vi chiederete qual'è il problema???Beh,il problema sta nel fatto che lei sta in emilia-romagna e io sono Calabrese,quindi una bella distanza!...Non ho nemmeno il coraggio di dirlo ai miei x andarla a trovare,potete aiutarmi?Datemi qualche consiglio,nn so che fare,sto uscendo pazzo...vi prego,aiutatemi,mi affido ai vostri consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

uno solo: M.A.C.

poi trovati un wing, esci con lui, vai dove ti pare e apri quanti più set puoi...ah, fatti un favore: lascia perdere le chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.ice
uno solo: M.A.C.

poi trovati un wing, esci con lui, vai dove ti pare e apri quanti più set puoi...ah, fatti un favore: lascia perdere le chat.

prieras non puoi spegnerlo cosi...

assicurati che ti piaccia dal vivo e vai a trovarla..niente di più semplice..

Link al commento
Condividi su altri siti

no raga, ma che è? è un forum sull'attrazione, ecc...

Non un'agenzia matrimoniale o consulenza?

ora mi spiego.. E' già il secondo post che leggo di persone che non chiedono su come fare con la seguente routine, o cosa poter fare nel day2...queste secondo me sono domande da fare se si ha i dubbi?

Non certo chiedere cosa fare se si conosce una in chat ( mamma mia che orrore conoscere la gente in chat, così la vedo io) o se mollare una one-itis o no...

Bhò poi vedetela come volete, eh...non prendetevela, io ho solo detto la mia..^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

GoldeN mi spiace ma non sono d'accordo con quello che dici.

Questo si e' un forum sul mondo della seduzione, ma non limitarti sulla parola seduzione come termine vero e proprio.

In fondo quello che ci chiede ^Alex e' una conseguenza scaturita dal suo game via chat.

Per quanto riguarda il tuo problema ^Alex io ci sono appena passato, un game giocato forse con la persona sbagliata a causa della distanza e mi ha portato ad affrontare una serie di problemini. A mio parere una relazione a distanza ha le "gambe corte" per una serie infinita di problemi che non sto' ad elencare, tutti possiamo immaginarli. Certo c'è da dire che nel mio caso la componente affetto era priticamente nulla, almeno da parte mia :D:D

Percio' come conclusione ti direi di troncare questo "rapporto" e seguire il consiglio di prieras, vedrai che aprire un bel set ed ottenere un :*close: ti fara' scordare tutto.

Sarge ON :metal:

:flam:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai ragione, ma io non credo nell'innamoramento attraverso chat e perciò sono molto scettico su queste cose...

Come dice mystery il Gioco va fatto fuori e non seduti su una sedia...Poi magari mi capita che mi innamoro su MSN e tutto ciò che stò scrivendo mi si rivolga contro, ma ancora non m'è successo e per adesso la penso così.. :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Allora... a me era successa una cosa simile però io non ricambiavo... Questa ragazza era di Roma e fai conto mi telefonava ogni du secondi se ero in chat mi assillava etc.. è arrivata a dirmi che se andavo lì a roma mi avrebbe ospitato anche per 2 giorni che voleva stare con me.. insomma mi disse che era pazza di me... all'inizio io stavo un poì al gioco però poi mi son chiesto una cosa...

Non l hai mai vista.. come fai a essere certo che quella persona della foto è uguale a com'è in chat? Come fai a innamorarti di una persona che forse non è come ti aspetti? Come fai a innamorarti di una che magari la vedi una volta e ti rendoi conto che nonf a per te? Quindi le dissi chiaremente che era meglio prima conoscerci per evitare di soffrire inutilmente....

Consiglio... vai in Emilia.. la conosci gaurdi com'è... e poi un altro è... cavolo il mondo è pieno di ragazze ;) gira un poì fai nuove amicizie (femminile) puoi anche parlare di queste cose con el ragazze che conosci nuove.. gli fai.. secondo voi può nascere un amore a distanza tramite chat? Etc... insomma per sentire anche altri pareri ;)

LuKoZ.

Link al commento
Condividi su altri siti