Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LBJ92
Inviato

Da ex privo di facebook direi che si verifica più quella negativa

Al massimo rendi il profilo privato e pubblica stati intellettualoidi

Ah... anche qualche frase di fabio volo. Perdi la dignità ma scopi di più

Comunque molti esperti del forum han dei profili ricchi e ciò non compromette il game anzi. Le ragazze vengono a sapere che sei uno che cucca

• 3 settimane dopo...
openday
Inviato

A mio modesto parere Facebook è un'ottimo esempio di solidarietà:

Alla gente piace farsi i fatti degli altri, e quindi, uno/a è disposto a postare i propri cazzi così che anche gli altri facciano la stessa cosa.

Secondo me è un potentissimo mezzo di comunicazione, ma non mi piace l'idea di far vedere a tutti cosa, quando e come faccio le cose..

Leggevo da qualche parte che i servizi segreti tra i vari metodi usano proprio i social network per investigare..

Insomma, con Facebook bisogna stare attenti a non rivelare troppo di sé, altrimenti il mistero dov'è?

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Avere un social network o non averlo sono scelte.

Nel momento in cui si ci iscrive si sa che altri sapranno qualcosa in piu' su di noi.

E spesso non perche' lo scriviamo noi,ma perche' sono gli amici a pubblicarlo (ad esempio delle foto).

Normalmente ci sono anche opzioni che permettono di far visitare il nostro profilo solo ad alcuni.

Alla fine,che si scelga di iscriversi o cancellarsi,sono delle semplici liberta'.

Friulano80
Inviato

Possono anche solo basarsi su ciò che vedono e non volere il day 1 (ma qui direi che è sinonimo di ignoranza e immaturità loro) solo sbirciando il ns profilo.

Vedder
Inviato

Facebook, almeno x me, è stato fondamentale con alcune HB.. però conosco amici che, essendo fidanzati, non ce l'hanno, però riescono a fare n-close cmq e rimediare uscite extra con una certa facilità... Uno di questi con cui esco, mi ha sempre chiesto se gli conveniva iscriversi o no.. io gli ho sempre consigliato di no, poi lo taggherebbero in foto, stati, potrebbe coltivare più amicizie però poi rischierebbe casini vari.. dipende da te, se fai parecchi n-close, puoi anche non avere FB.

Maltese
Inviato

Facebook puoi vederlo come una tua vetrina personale. Scegli te cosa mostrare alla gente per spingerla ad "entrare" nel tuo negozio.

Devi mostrare qualcosa di te e non abusarne. Le persone che scrivono tutti i loro pensieri e i cazzi propri forniscono agli altri troppe informazioni.

E' un ottimo strumento, come lo era msn ai tempi. A me piace giocare sia dal vivo che via testuale, devo dire che ho avuto buoni risultati ma ho preso anche dei pali.

Può essere utile anche per aver qualche informazione in più sul tuo target.

Non deve essere un ossessione, specialmente quando le storie finiscono. Perché può essere anche uno strumento che ti si rivolta contro e può essere usato per manipolarti. Tanti qua iniziano a farsi paranoie con stati, canzoni, foto di ex fidanzate.

Per farvi un esempio, la sorella di una amica è stata mollata. La si vede in foto sorridente a far serate con le amiche, poi torna ed esplode in pianti con la sorella. Quindi va sempre preso un po' tutto con le molle in certe situazioni.

Detto questo, non mi cancellerei. Impara ad usare più strumenti, adattati. Non respingere mai il nuovo.

• Mi piace! 1
Vedder
Inviato

E mi raccomando: MAI col profilo in comune!!

Sarebbe?

Andy Kaufman
Inviato

Ho amici che hanno il profilo in comune con la propria ragazza...tipo: Andy Kaufman Maria Maddalena...una volta erano uomini!