Kobol [Banned] 0 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Ho amici che hanno il profilo in comune con la propria ragazza...tipo: Andy Kaufman Maria Maddalena...una volta erano uomini! Fin'ora non ho ancora visto profili del genere, peccato ogni tanto ci vorrei andare per farmi 4 risate quando sono giù di morale
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Ho amici che hanno il profilo in comune con la propria ragazza...tipo: Andy Kaufman Maria Maddalena...una volta erano uomini! Avevo intuito, ma volevo essere sicuro... Non conosco nessuno ma ne avevo visti... Ma come si fa! è follia dai!
Lilian [Lurker] 81 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Secondo me fb è IL MALE, per quanto riguarda le relazioni (XD) Io finora, solo tanti fraintendimenti, anche con tipe dal vivo disponibili, Magari dipende da me, sarà che preferisco vivermele le persone, e mi stufo rapidamente di giochini virtuali (XD) Friulano80 e Egoinside ha reagito a questo 2
Esseppi [Élite] 400 Inviato 28 Luglio 2014 Inviato 28 Luglio 2014 Facebook è un mezzo e come tale può essere usato sia in modo positivo che negativo. Non demonizzatelo, al contrario, utilizzatelo nel modo giusto. La mia tattica in genere consiste nell'approccio in reale, conseguentemente nella richiesta di amicizia (che mi mandano anche loro) e nella chattata.
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 29 Luglio 2014 Inviato 29 Luglio 2014 Dico la mia.Ho iniziato ad avere facebook prima del boom sin dal 2008.Dopo 6 anni ho deciso proprio in questi giorni di disattivare il mio account,perchè non sono riuscito a distaccarmene del tutto.Ho perso fin troppo tempo a visitare foto e profili altrui,molto spesso perdendendomi in una marea di seghe mentali sconnesse dalla realtà. Facebook peró non è il male assoluto se sai autocontrollarti,può essere anche un ottimo mezzo di comunicazione.Da un punto di vista sargistico mi impediva di chiedere il numero,e per timidezza finivo sempre col chiedere il contatto dell'account. In definitiva:se sai autocontrollarti senza essere dipendente dalla consultazione delle notizie e notifiche lascialo,altrimenti disattiva l'account e buonanotte.Dipende da te ma prendi la scelta migliore per te.
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Lasciate stare facebook per la seduzione,puntate al number close se seducete solo nella vita reale stop! Al massimo Whats'app! Friulano80 ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Lasciate stare facebook per la seduzione,puntate al number close se seducete solo nella vita reale stop! Al massimo Whats'app! Non sono d'accordo. Il mio attuale targhet mi ha chiesto il numero e ci chattavo su fb, coneguentemente credo di aver fatto un buon chat game (c'è però da premettere che l'ho conosciuta in real). Non è importante ciò che si usa, ma COME si usa.
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 31 Luglio 2014 Inviato 31 Luglio 2014 Facebook? Idea geniale. Quando era limitato solo ai college. Poi, chiaramente, la forte diffusione, e tanti soldi che piovevano dagli investitori, hanno radicalmente cambiato le origini. Seduzione? Oggi, è una sorta di spionaggio di massa. Neanche potete immaginare quanto sia potente, e che strumento è diventato. Fareste meglio a cancellarvi. Egoinside ha reagito a questo 1
Arcy [Partecipante] 40 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Dal numero puoi capire subito se gli interessi veramente o no.Da Facebook no.E magari ti danno l'amicizia per poi ritrovarti a leggere i loro post idioti ogni due minuti:ma per favore... Personalmente sopporto a malapena fb. Con la gente e le donne preferisco andare all'antica.
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Dialogo in un bar tra ragazze tempo fa... "sono tutti marpioni su facebook pochi hanno il coraggio di chiederci il numero dal vivo"...
Messaggi raccomandati