Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bankster89
Inviato

Salve a tutti, mi sono da poco iscritto al forum.

L'anno scorso sono stato a londra per una vacanza studio.

Mi piaceva andare nelle discoteche inglesi molto in tipo a mayfair ecc, non in quelle organizzate dalla scuola.

Però in quelle inglese ho preso tutti pali. Ad un anno di distanza ho capito che il problema era il mio approccio. Cioè alla fatidica domanda, che fai nella vita? Loro che facevano chissà quale lavoro ed io rispondevo no io sto studiando qui inglese ecc. eee. Bam! ed era andata. bruciata! Non mi calcolava piu...

Quindi quest'anno ci tornerò e penso che mi inventerò qualcosa sul lavoro togliendo da mezzo corsi ecc.

Vi è mai capitato qualcosa del genere?

Mentre invece se volessi approcciare qualcuna a freddo in uno street game, cosa le direste?

Grazie

Backspacer
Inviato

Ciao,

Ho vissuto due anni a Londra... il mio consiglio è lascia perdere le Inglesi, sono molto snob e nemmeno troppo belle. Hanno modi di fare, approcciare e parlare completamente diversi dal noi italiani/latini, è un po' come se non riuscissimo a sintonizzarci sulla stessa frequenza d'onda...

In compenso però... Londra è una città piena di straniere che vengono da tutto il mondo per studiare/lavorare li... bellezze inaudite che vengono dal Brasile. Norvegia, Svezia, Lituania, Ungheria ecc ecc... Ah. lascia stare anche le Spagnole!

Good luck!

P.S. Fatti un giro allo Zebrano a Soho, per conoscere è l'ideale, organizzano il "Lenguage Exchange" una o due volte a settimana.. mi ringrazierai.

bankster89
Inviato

Ciao,

Ho vissuto due anni a Londra... il mio consiglio è lascia perdere le Inglesi, sono molto snob e nemmeno troppo belle. Hanno modi di fare, approcciare e parlare completamente diversi dal noi italiani/latini, è un po' come se non riuscissimo a sintonizzarci sulla stessa frequenza d'onda...

In compenso però... Londra è una città piena di straniere che vengono da tutto il mondo per studiare/lavorare li... bellezze inaudite che vengono dal Brasile. Norvegia, Svezia, Lituania, Ungheria ecc ecc... Ah. lascia stare anche le Spagnole!

Good luck!

P.S. Fatti un giro allo Zebrano a Soho, per conoscere è l'ideale, organizzano il "Lenguage Exchange" una o due volte a settimana.. mi ringrazierai.

Si hai perfettamente ragione, però anche io sono un pò snob e mi piacciono le tipe che se la tirano un pò, le inglesi se la tirano molto l'ho notato l'anno scorso... però ci sono molte che vivono a londra da anni , ma vengono da altre parti del mondo io punto anche a quelle, però senza una buona solida reputazione non posso bruciarmi. Io l'anno scorso andavo spesso all'aqua bar, al bar dello shard o al radio rooftop bar. Ma ovviamente il livello era alto e piu di fluff talk non riuscii a fare, anche perchè l'età era alta cioè io 24 e loro 34.

Dove ho acchiappato era nelle serate organizzate dalla mia scuola, tipo al ministry ecc. ma vabbè li erano tutti studenti e italiane...capirai.

Livingston
Inviato

Ma esistono ancora ragazze inglesi a Londra? :rofl:

Ad ogni modo mi sento di confermare il giudizio generale di Backspacer.