TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Sento che sto topic può (non) servire a qualcosa. Sotto a chi tocca. giusto: prima io. non me le posso permettere ahahah. i contenuti che aivia esprime sono sicuramente interessanti, non solo perchè "è AiViA". Diciamocelo chiaro e tondo. AiViA è un essere umano come noi. E' molto capace, ha un carattere interessante e sia il suo modo di porsi che di esporre i suoi argomenti è assai meritevole di esame (non dico studio perchè sennò sembra una cavia lol). A me interessa, quello che espone, anche perchè è piacevole da ascoltare, fa le pause giuste e insomma, ha le doti di un buon oratore. Le sue disquisizioni sono arricchite da background storici e sapere cosa ha fatto nascere una cosa che oggi diamo per scontata è sempre stimolante. Però diciamo anche questo: siamo in italia. non siamo tutti liberi professionisti con un bel reddito variabile in base all'aria che tira. non siamo tutti fortunati uguali per la nostra condizione. ognuno fa quel che può. quindi, vediamo un po', che ne pensate di queste stanze e di questi nuovi contenuti, riproposti da qualcuno di chiara fama che li ha ben interiorizzati? Modificato 2 Luglio 2014 da TryTryTry ^'V'^ e Tao ha reagito a questo 2
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Penso che lo comprerò! Modificato 2 Luglio 2014 da AnswerOfSeduction
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) anche se non credo che ogni mese avrò i soldi per continuare penso che questo lo proverò... poi magari lo riprenderò più avanti, anche se il prezzo sarà aumentato Modificato 2 Luglio 2014 da RF91
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ragazzi, cortesemente, poiché non è stato specificato se sarà possibile disabbonarsi (o come minchia si scrive) alle stanze dopo uno o due mesi (nel caso non piaccia o uno non avesse più i soldi) potreste rispondere qua? volevo fare la sua stessa domanda /ekyll e battersea ha reagito a questo 2
battersea [Élite] 216 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Non avevo notato sto topic aperto, altrimenti avrei chiesto direttamente qua... In sintesi, io potrei, facendo sacrifici abbastanza pesanti per un universitario fuori sede figlio di una normalissima famiglia monoreddito, iscrivermi, poiché credo davvero ne valga la pena... però vorrei la certezza anche di poter troncare l'abbonamento il mese, onde veder trascinare giù la mia già insulsa liquidità su carta... Weiji - inactive e Tao ha reagito a questo 2
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Abbiamo due possibilità , non serve fare mega discussioni/confronti in merito : 1) Riteniamo che i consigli e le idee di Aivia possano esserci utili -----> paghiamo l'abbonamento 2) Non abbiamo la possibilità di farlo , oppure non lo crediamo un investimento proficuo -------> non lo paghiamo Andreas ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Ragazzi, disdire un abbonamento come quello che hanno proposto è fattibile in qualsiasi momento. I pagamenti elettronici (carte di credito, paypal ecc.) possono essere cadenzati mensilmente, annualmente e dall' oggi al domani si può richiedere l' annullamento del servizio. Qusto tipo di contratto è giá in voga per quotidiani on line, advisoring per il trading e gli investimenti in borsa, newsletter su qualsiasi argomento ecc.
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Basta che non paghi e ti disabbonano loro... Comunque se vi informate, i corsi di formazione costano parecchio di più di questi che offre il sito. Chi è interessato paga e lo segue, sennò no. Chi non ha i soldi non lo fa. Non stiamo qui a sospettare e a fare i diffidenti, mi sembra immaturo... Certe volte bisogna rischiare nella vita se si vuole avere successo. La scelta è libera, non capisco quelli che parlano male. ^'V'^ ha reagito a questo 1
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Sono convinto della buona fede di Anton&C, ma non metterla giu' cosi facile. Quando autorizzi un addebito periodico su Carta di credito, non ci sono cazzi. Non riuscivo piu' a togliermi la Vodafone dalle palle anche se il contratto era concluso e la banca e/o la società emittente della carta non potevano farci niente. Infatti ora uso solo ricaricabili in internet. O paypal. Paypal è nonostante faccia i big money sulle transazioni è la meno peggio Modificato 2 Luglio 2014 da revoPUA
Messaggi raccomandati