Vai al contenuto

Ltr forzata ???


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman

Buongiorno a tutti ,

Vi racconto in breve la tempesta che sto attraversando ..

Ho 31 anni x niente un natural ma diciamo che se mi impegno ottengo risultati come quest ultima mia hb

Siamo insieme da 7 mesi ma a me sta molto stretta QSt relazione .... Vi spiego ha 30 ed è vergine x scelta e impaurita dal sesso nn fa alcun preliminare nemmeno a costringerla ha avuto solo 1 ragazzo a detta sua , ma se la incontri x strada e il classico tipo che sculetta appariscente e molto spigliata tra l atro e anche avvocato .

Ma conoscendo la famiglia mi rendo conto che è turbata. Psicologicamente la mamma la tel ogni 30 min x controllare quando torna la ispeziona gli abiti insomma vive in prigione ci sn stati caso in cui nn la faceva nemmeno uscire di casa xke secondo lei io nn sarei l uomo di cultura nn lauerato .

A me piaceva molto fisica,ente all inizio sembrava una ragazza dolce e romantica ,

Invece è molto fredda nel manifestare quello che prova dice che è innamorata gli piaccio addirittura vuole sposarsi mi da quasi fretta su questo. sn stato il suo zerbino x 6 mesi la facevo da taxi personale x vederla la vado sempre a prendere a lavoro mattina e sera poi dopo mi sn accorto che se nn lavora nn ci vediamo insomma è un abile sfruttatrice ma nn lo da a vedere sa che sn tenero e ogni discussione sn sempre il primo a fare pace orami sn troppo prevedibile

E ne sta approfittando anche x trattarmi cn freddezza

Tutto programmato lei nn può viaggiare nn può fare tardi la sera insomma nn possiamo fare nulla

La vedo il tipo frustrato che si diverte a farsi desiderare molto vulnerabile nn sa dire di no

Su watshapp nn ha la ns immagine nemmeno su fb

Nn mi da x niente fiducia forse mi impressiono ma da quello che ho visto e così all inizio ero innamorato a tal punto da nn notare le cose che nn. Mi piacevano ma ora ragionando lei nn. Mi da nulla nemmeno un attenzione sessuale nn ha passione nn e travolgente come desidero .

Ma nn riesco a troncare x paura di restare solo e xke tengo ancora a lei

Datemi un consiglio x favore forse sn un po' infatuato da premettere che mi sn precipitato a capofitto in QSt situazione x dimenticare la mia ex

Link al commento
Condividi su altri siti

..................a parte l'italiano però ha specificato che non è laureato.........quindi x sta volta perdoniamolo, ed in effetti questo è i suo minor problema........................

............la prima cosa che mi viene da dire è: ti sei inventato sta fregnaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER COSA?????????

.............io al tuo posto scapperei il più lontano possibile che so Alaska o Siberia..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*

Amico, l'infatuazione evidentemente ti ha fottuto il cervello. Non per essere scortese, ma da quello che scrivi sembra che ti sia innamorato solo della sua bellezza esteriore e di una sua apparente sensibilità iniziale. E' capitato credo a tutti, me compreso (1 anno di one-itis per una che credevo fosse la mia Dea) di perdere la testa almeno per una donna.

Hai degli standard tuoi di donna ideale?? Non parlo solo di esteriorità, ma di carattere, di saper stare al mondo. Se non li hai ancora, trovali. Scriviteli! E fai un paragone.

Vuoi davvero una donna così al tuo fianco?

Pensi davvero di riuscire a cambiare una donna a 30 anni?

Magari la sua condizione ti può fare tenerezza e l'istinto di protezione ti fa sentire importante. Ma a che prezzo?

In questi casi per quanto possa essere difficile se sei innamorato devi fare un'analisi razionale. Molto probabilmente hai idealizzato la tua ragazza.

Ci sono tante donne. Non fossilizzarti.. E' una frase banale, ma è sempre vera nella sua semplicità.

My 2 cents. In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Ragazzi scusate ma non credo che fossilizzare sul mio italiano aiuta. Scusate le punteggiature nn pensavo che eravate tutti figli di professori .

Se mi sono iscritto qui e per un motivo non ho di certo tempo da perdere per raccontare fantomatiche storie che non mi appartengono.

Ho 31 anni e nn mi diverto ad iscrivermi per il gusto di prendere in giro la gente .

Cmq ahimè e la mia realtà purtroppo mi sono fatto del male da solo , Vi garantisco che è così insomma nessun rapporto prematrimoniale , nessun preliminare , solo giretti in auto a farle vedere luoghi che nn ha mai visto della mia stessa città , mi da quasi l impressione che esce solo xke la sua situazione a casa e talmente oppressiva e fidatevi e così ci sono tanti suoi conoscenti che mi hanno raccontato cose abominevoli, addirittura ha 2 fratelli che non escono senza la madre a 33anni , che vi devo dire esistono ste cose .

Sony hai ragione hai indovinato tutto....

Mi sono fossilizzato su di lei perché forse speravo di cambiarla , ma mi rendo conto che lotto contro i mulini a vento ....

Tutti hanno un tipo di donna ideale ma nn credo esista .

Cmq per farla breve vuole sposarsi me lo dice ogni volta ....

Purtroppo non ho il coraggio di lasciarla

Tanto la sto facendo cuocere nella sua acqua prima o poi uscirà la sua vera personalità

Dice che nn ha mai provato orgasmi e poi mi indica lei la posizione da fare per provare piacere e godere (cn i vestiti ovviamente )

Cmq grazie dei consigli un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

[quote name="purple pill" post="1465098" timestamp="1404389312"

Perché, spiace dirlo, ma tu con lei non ti sei comportato da uomo. E invece di intortarla ti sei fatto intortare tu

Allora,

- premesso che dopo 6-7 mesi un rapporto del genere ormai si è radicato, e sperare di cambiarlo è una pia illusione (diverso sarebbe se la tua fosse una momentanea caduta di tono)

- premesso che non c'è cosa più odiosa che sprecare tempo, stress ed energie su una donna, per poi trovarsi di fronte a qualcuno che se la fa aggrat

Scusa per te non sono uomo solo xke non scopo?

Se sei così stallone insegnami tu ad intortirla ....

Vorrei vedere te al mio posto quando che provi a farle qualcosa scoppia a piangere come una bambina e dopo semmai mi denuncia pure essendo avvocato .

Essere rispettoso oggi vuol dire che non sei uomo ?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

*Sonny*

Tutti hanno un tipo di donna ideale ma nn credo esista .

Vero, ma se non hai un tuo "modello" di riferimento rischi solo di farti andare bene la prima che incontri o che sembra starci. E alla lunga chi la paga se non hai i tuoi paletti sei tu. Come nel caso da te descritto...

Essere rispettoso oggi vuol dire che non sei uomo ?

Se c'è una lezione fondamentale che ho imparato è che un uomo deve imparare ad aver rispetto per se stesso in primis! Autostima, amor proprio!

Tu pensi di essere carino e cortese con lei, ma stai commettendo (o hai commesso) il grosso errore di stenderti a tappeto ad ogni sua richiesta. Pensi davvero che lei ti stia rispettando comportandosi così come ci descrivi?

Io qui sono uno degli ultimi che dovrebbe parlare. Ho conosciuto questo forum ahimè solo meno di un anno fa... Lo avessi trovato molto prima!!! Mi sono accorto di aver commesso tantissimi errori nelle mie storie/relazioni passate. Per molti anni ho visto la donna come la fanciulla angelicata, da amare a spada tratta, onorare, proteggere bla bla bla... Poi ho iniziato a svegliarmi!!

Inizia a girare per il forum quando hai tempo libero. Troverai tantissimi punti di vista differenti. All'inizio potresti essere shockkato ed iper critico nella lettura di certi temi, ma col tempo imparerai a levarti dalla testa tante turbe/costrizioni/schemi mentali imposti dalla società e allargherai gli orizzonti! Sarai libero di dire la tua, di essere d'accordo o meno. Accetta i consigli buoni, ma non disdegnare chi ti critica.

A prima vista ti potrà sembrare di vedere una mandria di allupati vogliosi di fica e basta. Di fatto, invece, sto sempre più constatando che qui tantissimi utenti in realtà sono attivi per migliorare la propria persona in ogni sfaccettatura!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

"Essere rispettoso"?

Da quando reprimere te stesso come un animale castrato è rispetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Mha scusate e vero si l'autostima ecc. Credo che se ami una donna fai un gesto spontaneo il problema e che chi come me erca apprivazione e pur di averla si prosta ai suoi piedi.

Essere uomo x me e saper anche amare senza fare troppo i fighi .

E vero mi sono reso conto che in effetti questa donna non ha mosso un dito x me nn mi ha mai dato ne l amore che desidero ne la passione e nemmeno le attenzioni .

L ho sempre cercata e coccolata supportata ed ammirata .

Ho sbagliato nn sono uomo??? Credo l inverso lei e un opportunista che mi sta sfruttando

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Il tuo istinto ti ha già dato una valanga di segnali...Si sono tutti giusti!

Non c'è molto da aggiungere...scappa!

Modificato da Mars
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...