Vai al contenuto

Ltr forzata ???


zerbiman

Messaggi raccomandati

Mha scusate e vero si l'autostima ecc. Credo che se ami una donna fai un gesto spontaneo il problema e che chi come me erca apprivazione e pur di averla si prosta ai suoi piedi.

Essere uomo x me e saper anche amare senza fare troppo i fighi .

E vero mi sono reso conto che in effetti questa donna non ha mosso un dito x me nn mi ha mai dato ne l amore che desidero ne la passione e nemmeno le attenzioni .

L ho sempre cercata e coccolata supportata ed ammirata .

Ho sbagliato nn sono uomo??? Credo l inverso lei e un opportunista che mi sta sfruttando

...............va bene avere una visione romantica, ma tu hai un modo di vedere la relazione parecchio distorto forse anche per questo hai scelto un soggetto simile, credo che non vuoi consigli, vorresti solo migliorare il rapporto con questo Alien, ma credimi ci vorrebbe qualcuno con una personalità determinata che la prende con autorità e gli impone le cose e tu non sei nemmeno lontanamente così, lei non la cambierai ma prova a cambiare te stesso, magari fatti aiutare, altrimento temo per te non avrai una vita felice........................senza acredime....................

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Burc se sn qui e per avere consigli e per farmi aiutare... ma vedo solo.giudizi altro che acredine .

Cm posso imporgli di venire a letto ?

Posso essere meno Afc questo si se mi date delle dritte, in modo che vi racconto tutte le evoluzioni.

Ieri ad esempio eravamo in giro a far shopping lei e stata abituata che qualsisasi cosa le piaceva il cretino pagava e dopo nemmeno un grazie ricevevo,

Invece ho fatto pagare lei il pantalone che ha visto .

Per me questi sn progressi piano piano riusciro nn credete???

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

............ammettiamo pure che hai fatto un piccolo progresso, ma dubito che questo possa bastare, come ti ho detto (secondo me) devi radicalmente cambiare il tuo approccio al rapporto non si tratta solo di scopartela, c'è molto di più e mi fa specie che non riesci a vederlo per quello ti ho consigliati di farti aiutare.......................

scusa ma anche il fatto che ti lamenti dei nostri post, credo che il problema sia più tuo che nostro, qui ognuno da il suo contributo, poi sta a chi lo chiede vedere se applicarlo o meno.............senza acredime

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Ok questo si e capito devo cambiare accetto consigli ribadisco per questo sn qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Zerbiman, scusa.

Scusa me e tutti quelli che hanno commentato.

Abbiamo frainteso.

Tu vuoi un aiuto per comportarti da uomo, diventare uomo...ma ho capito che tu nei panni dell'uomo virile non ti ci trovi bene. Non ti piacciono. Tu convivi bene col tuo essere uno "Zerbiman", e non ti devi sentire in colpa. Senti questo ruolo, questo modo di vivere le relazioni come TUO? E allora continua a perseguirlo.

Ammetti che questa donna ti sfrutta, eppure ci stai: vuol dire che ti piace questa situazione. Allora ti consiglio: non opporti a questa situazione. Arrenditi al corso delle cose, è facilissimo e facendoti meno grane ti vivrai molto meglio la relazione.
Temo per te che lei possa presto scaricarti, ma fino a quando succederà, sempre SE succederà, goditi la cosa. La ami, vuoi stare al suo fianco ma chiaramente non puoi e NON VUOI cambiare le cose. Allora non chiedere consigli, non hai bisogno di consigli. Tutti i nostri consigli non ti smuoverebbero di una virgola.

Good luck :)

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Ragazzi scusate tanto nn capisco il vostro ostile accanimento su di me ho ammesso che sn uno zerbino xke devo essere condannato a vita ? Nn posso uscirne?

Ho ammesso che ho sempre avuto problemi emotivi e soffro da vero afc , cerco consigli per essere piu duro propio xke ci sn riuscito a tener testa all inizio poi sn crollato da bad boys a chirichetto ...

Ma vi assicuro che nn voglio essere un suo servo , prima ero abbagliato dal desiderio di vederla anche solo x qualche bacio ora nn più .

Voglio svegliarmi dal letargo ed andare oltre ....

Vi.chiedo solo di comprendere la situazione possibilmente .

Grazie a tutti

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Tu NON VUOI uscirne! :)

Se proprio vuoi farlo, dimostralo: scaricala subito.
L'immagine che lei ha di te è uno zerbino.

Ripeti insieme a me:

"Una donna che ti ha visto in ginocchio UNA VOLTA, ti considererà SEMPRE un servitore"

Non appena la donna ti scopre per un solo attimo a fare lo zerbino, farà una fotografia mentale che non cancellerà e che sovrapporrà sempre su di te. Ora potresti cambiare, potrai farti le più fighe e intelligenti del mondo. Ma per lei sarai sempre un tappetino su cui pulirsi le scarpe.

Vuoi cambiare? Mollala.

Resti con lei? Restaci, ma non venire a chiedere consigli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Ok Devo mollarla per migliorare?

Devo solo trovare il corqggio .

Non potra mai rispettarmi nemmeno se mi impongo??? e nn la tel 10vt al gg e le mando 1500 watsapp???

Insomma la soluzione e solo questa nn posso cambiare atteggiamento ??? Ho letto nei vari forum tira e molla x spaizzarla ? Nn c e verso???

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman
Inviato (modificato)

Ci sono stati casi in cui hanno preso le redini del gioco in mano se la mollo ho fallito nn credi? ?? Cosa ho ottenuto?

Modificato da zerbiman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Come dicono tutti tra le righe, il rapporto non è solo incrinato da qualche screzio o mancanza di rispetto sua... È proprio basato sullo zerbinaggio (il tuo).

Non può esistere in nessuna dimensione sia terrena che ultraterrena, un rapporto del genere, è totalmente insalubre e non potrà che peggiorare.

Se vuoi cambiare le cose devi innanzitutto essere consapevole della posizione in cui sei... Non tentare di giustificarti o di giustificarla.

Comincia a rispettati se vuoi che gli altri prendano almeno in considerazione di farlo.

In questo momento non solo non ti stai occupando dei tuoi bisogni ma stai incoraggiano gli altri ad approfittarne.

Non c'è via d'uscita con questo approccio alla vita e alle relazioni interpersonali. È questo il punto di fondo!

Quando e se sarai pronto ad accettare questa realtà potrai fare passi avanti, altrimenti è meglio chiudere qui la discussione...

Modificato da Mars
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...