Vai al contenuto

Ltr forzata ???


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman

Certo che ne ho parlato da mesi che ne parlo .... hai presente i mulini al vento ? Uguale.

Non accetta dialogo lei ha vissuto a casa x 27anni mai avuto.vita sociale mai.un viaggio semore in vacanza cn i suoi , le hanno manipolato la.vita ora ragiona come la madre impone solo quando parla ,

Un esempio ? Le ho detto se nn vivi piu bene a casa tua andiamo a.convivere ,

Lei ma sei pazzo io esco di casa da sposata .

Questo e la sitesi sei bs discorsi..

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Ragazzi io nn faccio nesssun vittimismo o che.nn avrei nessun modo nn chiedo conpassione ma solo dialogo ma vedo che nn e possibile ....

Cmq morale della favola che ci crediate o no e poi vi posto l immagg sn stato denunciato dalla madre perche vuole a tutti costi faeci lasciare .

Ha dichiarato che l ho investita cn l auto ... ora sn a pezzi cornuto e mazziato

Grazir a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ha dichiarato che l ho investita cn l auto ... ora sn a pezzi cornuto e mazziato

:shok: ma e' vera 'sta storia?!

ma queste due qua,madre e figlia,a cosa stanno mirando?!

zerbiman,ma tu per caso,stai impaccato di soldi come un uovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Controdenuciala subito per calunnia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Controdenuciala subito per calunnia

Lo hai fatto, spero...questa storia ha dell'agghiacciante!!

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Raga scusate ma sb stato un po impegnato...

In pratica il mio avv mi ha detto di aspettare la conteoquerela ora e presto fortunatamente lei ha dichiarato ai cc che ovviamente nn e vero .... forse lo ha fatto per essere risarcita visto che sta rovinata di debiti ... cmq lei piange e dice che mi ama forse abbiamo convinto a ritirare la denuncia... vi aghiorno

Io devo assolutamente liberarmi al piu preesto

Link al commento
Condividi su altri siti

...............a leggerti forse è meglio che non te l'ha data............perchè se scopi come scrivi non hai futuro....................... :smily961: :smily961: :smily961:

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

a me sembra tutto inverosimile.

Come cazzo fa a dichiarare che l'hai investita se, presumibilmente, non ha un graffio addosso? ha fatto un altro incidente? non credo, altrimenti avrebbe comunque cercato un risarcimento direttamente lì.

A volte il concetto di "lite temeraria" e' sopravvalutato ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Ragazzi il referto dell ospedale dice che ha avuto delle echimosi la stessa sera.

Allora ha dichiarato che e caduta a terra perche tentava di aprire lo sportello della mia auto, per portarsi la figlia ed io invece ho ingranato la marcia e sono scappato.

Insomma tutte cazzate io come un coglione ero andato a prenderla di notte perche lei era fuggita di casa in seguito ad una lite cn la madre, al mio arrivo loro stavano quasi facendo a botte e la mia ragazza si e precipitata nella mia auto , tutto qua.

Cmq ora dice che la ritira anche perche ha dichiarato il falso.

Vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Ragazzi il referto dell ospedale dice che ha avuto delle echimosi la stessa sera.

Allora ha dichiarato che e caduta a terra perche tentava di aprire lo sportello della mia auto, per portarsi la figlia ed io invece ho ingranato la marcia e sono scappato.

Insomma tutte cazzate io come un coglione ero andato a prenderla di notte perche lei era fuggita di casa in seguito ad una lite cn la madre, al mio arrivo loro stavano quasi facendo a botte e la mia ragazza si e precipitata nella mia auto , tutto qua.

Cmq ora dice che la ritira anche perche ha dichiarato il falso.

Vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...