Vai al contenuto

[Opener] Mi conosci?

satira

Messaggi raccomandati

satira

Non è mio l'ho trovato afs. Comunque mi pare ottimo e quindi ve lo giro :)

Quando in strada trovate una ragazza che vi guarda:

"ciao... mi conosci?"

"eh uh?"

"ho visto che mi guardavi come se ti fossi familiare... ho pensato che mi conoscessi"

"bla bla bla"

"Mi è già capitato di incrociare persone che non vedevo da anni e di non riconoscerle..."

a questo punto il set è fermo e si può cominciare il gioco.

Ovviamente il requisito fondamentale è che ci sia stato un EC, altrimenti l'opener non funziona ;)

Sarge on! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

molto carino penso sia un ottimo opener in quanto:

potrebbe imbarazzare l'hb e quindi facendo scendere il suo status

hai comunicato che hai fermato il gruppo non per conoscere la ragazza ma perchè preso in causa quindi non hai alzato lo status dell'hb come inevitabilmente avviene con qualunque domanda (le hb sanno che quando vengono fermate il 98 per cento delle volte è per essere rimorchiate)

e in più è un buon inizio per far proseguire il game alla swingat "uno dei miei preferiti"

very very good

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ciao crazy, piace molto anche a me proprio perchè abbassa il frame della hb e la obbliga a qualificarsi.

Nella versione "originale" il tipo partica con un: "eh tutte le donne mi guardano, sono un oggetto del desiderio".

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

davvero dite che funziona?

io l'ho visto fare diverse volte, e mi sembra abbia funzionato pochissimo.

A me sembra la classica apertura da afc.

Non voglio fare il criticone, e ma qualcuno l'ha testata e ne può riferire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
sexyPit
Non voglio fare il criticone, e ma qualcuno l'ha testata e ne può riferire qualcosa?
Beh, imho è un'opener che funziona meglio con lo street(così ad occhio), per il clubbing mi sembre un po' scontato o comunque leggermente "forzoso", un po' tipo il blonde o comunque gli opinion in genere.. ..cioè, niente che non si possa fare, ovviamente, ma la mia esperienza nel settore mi dice questo :).

Però a me(e scusatemi se faccio il moderatore anche non essendolo, mi sento un po' bacchettone oggi :D), piacerebbe(come da linee guida) che il canned fosse fieldtestato e soprattutto contenesse dei feedback validi da poter gestire al caso :rolleyez:.. ..invece di chiedere(ma non mi riferisco personalmente a te zuzza), sarebbe opportuno che andaste a fieldtestare.. ..magari perdendo un paio di set, ma diciamolo un paio di set a testa non sono una cosa così grave.. ..in compenso centinaia di PUA avrebbero un canned valido e strasperimentato ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

da non confondere con il : "ciao ci conosciamo?" o il " ti conosco?" classici degli AFC

penso invece che il "Mi conosci?" detto magari con un po' di disinteresse imponga il proprio frame all'hb di turno..occhi alle risposte negative da parte delle hb ma naturalmente so che sapete bene come controbattere!

buon sarge! :)

Link al commento
Condividi su altri siti