Vai al contenuto

Accendere un cero _ Uscire dal girone ignavi e lamentosi


ileb

Messaggi raccomandati

ileb

Un incoraggiamento agli ignavi e lamentosi: accendere un cero quando la persona che vi ha ferito si è levata di torno. Non abbacchiatevi se la persona dei vostri sogni non vi calcola.

Semplicemente: è la vita. E le decisioni che prendiamo non sempre collimano con quelle di chi vogliamo.

Guardatevi attorno, migliorate voi stessi.

AMATEVI anche coi vostri difetti, che a qualcuno possono piacere da pazzi.

STIMATEVI

MIGLIORATEVI

APRITE IL CERVELLO

INFORMATEVI

NON FERMATEVI davanti ai rifiuti (manco quelli tossici ahah)

E accendete un cero virtuale: qualcuno pensa a voi. E non vuole vedervi star male per niente.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

perchè c'è una piccola crocerossina in ogni ileb.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Se poi non è quella dei vostri sogni figuriamoci.

Aggiungo: non si può piacere a tutti. Io non ci credo manco se divento invisibile e salgo a cavacecio sulle spalle del più grande PUA della terra e ci resto una settimana che quello si fa tutte le donne che vuole. Tutte. (al femminile non lo so se vale, ma sì, dai :D )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

blink-nurse.jpg

Mora, possibilmente MORA!!! ahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

L'altro ieri sono stato rifiutato da una chiusa con molta gioia ma che ad un certo punto si è trovata un probabile moroso, e da me voleva solo uscite e nient'altro.

Però, le voleva.

Al suo silenzio alla mia proposta di vederci per fare sesso, sono riuscito a reagire solo con altrettanto silenzio. Forse avrei dovuto insultarla, non lo so, ho fatto invece come al solito: cancellazione di chat, numero e tutto quello che la riguarda. E no, non è ancora passata, serve il nuovo chiodo che non trovo.

Accendo il cero per le due donne che so mi adorano (e no, una non è mia madre) e che ho costantemente paura di perdere, perché so che prima o poi succederà.

Ok, lagna finita. Birra?

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Migliorare se stessi e' la base.

E poi ,a voler guardare,non si puo' provare piacere senza aver provato dolore.

Giustamente e' la vita,a volte le cose vanno per il verso giusto e a volte no.

Come a scuola:un brutto voto puo' dar fastidio,ma ci sara' la possibilita' di rimediare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Quando la banalità si accosta alla femminilità il mix è da mazzata chiodata nei maroni...

Chiedo scusa, non mi sono trattenuto.

Ileb, non me ne volere...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Quando la banalità si accosta alla femminilità il mix è da mazzata chiodata nei maroni...

Chiedo scusa, non mi sono trattenuto.

Ileb, non me ne volere...

No figurati. So che possa essere difficile avere un'utente femmena che cerca di non scrivere a mò di al femminile...ahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Rettifica: le donne per cui devo accendere un cero sono quattro, mentre io dovrei prendermi a pugni nei coglioni. Solo che attualmente ne frequento con costanza due e... sono imperdonabile. Scusate, Giulia e Alessandra. Perdono.

Per il resto, invece, dovrei accendere un altro cero forse a Lourdes dato che oggi sono stato rifiutato da una che proprio il top non era. Cristo, morale sotto terra. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...