Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andreitos97
Inviato

Io ho 17 anni!

Secondo voi, le ragazze della mia età (quindi 17/18 anni) che cosa cercano, guardano in un ragazzo?

Mentre ad esempio mi accorgo (ovviamente) che le ragazze di 21/22 anni sono completamente diverse dalle mie coetanee, bene loro invece cosa cercano o guardano?

• Mi piace! 1
revoPUA
Inviato (modificato)

Io ho 17 anni!

Secondo voi, le ragazze della mia età (quindi 17/18 anni) che cosa cercano, guardano in un ragazzo?

Mentre ad esempio mi accorgo (ovviamente) che le ragazze di 21/22 anni sono completamente diverse dalle mie coetanee, bene loro invece cosa cercano o guardano?

Vestiti originali (molto peacocking)

FIsico snello e slanciato , non esageratamente pompato

Social Proof

Sicurezza in te stesso e sfacciataggine

E soprattutto l'uccello

Modificato da revoPUA
  • Mi piace! 3
Dani89
Inviato

Il cazzo. Cercano il cazzo. Il cazzo del ragazzo popolare, o almeno nei giri, ma sempre cazzo vogliono. Finché hanno la freschezza di saperlo senza troppo preoccuparsi delle conseguenze approfittane, che non dura.

• Mi piace! 2
Amon
Inviato

Ascolta Dani, che per me ha centrato abbastanza il punto. A quell'età rimorchiare è più facile... solo che di solito non si ha l'esperienza necessaria e lo si capisce a posteriori, di quanto erano belli i 20 anni.

Ti dico anche che non c'è tutta questa differenza tra le 18enni e le 22enni; le seconde vorranno un minimo di coinvolgimento mentale in più, ma non è detto... ci si vuole ancora divertire senza pensare troppo.

E' una fascia d'età che si basa molto sull'attrazione fisica/estetica. Come hanno già detto importante è anche il social proof e la sicurezza si sé.

(sicurezza anche solo simulata!! perché superata una certa età, invece, diventa dura fingere di possederla e devi acquisirla per davvero... ovviamente quella di acquisirla è la scelta preferenziale anche alla tua età.. ma la cosa assurda e bellissima è che a 18 anni, per scopare, puoi anche non avercela!)

Di base lavora nello stabilire una minima connessione emotiva con tutte le ragazze che frequenti e migliorati esteticamente più che puoi, perché da giovani guardano molto l'aspetto. ;)

• Mi piace! 1
Andreitos97
Inviato

Grazie mille!

A me purtroppo manca l'esperienza, ma ne manca molta! :(

Aragin
Inviato

Sicuro di te stesso, sfacciataggine, e infine cura lo stile (abbigliamento, taglio di capelli, accessori)....e vai tranquillo ;)

• Mi piace! 1
Paolo1986
Inviato

non usare facebook..usa solo la seduzione nella realtà e sopratutto quando conosci le tipe number close ! Non virtualizzarti! Usa solo la realtà e se devi sentirle telefonate e non messaggini biMBhoMINKIOSI Wattt'saaap FeisSHBUk

Rapne
Inviato

Sicurezza di te stesso.

Se vedono che sei perfettamente a tuo agio con l'immagine di te stesso non capisco perché tu non possa piacere.

Ora vai a sperimenta :good:

Andreitos97
Inviato

Forse fisicamente?

Ho una leggera pancetta, nel senso che fisicamente non sono magro con la "tartaruga" spessa 1mm (come quasi tutti alla mia età, ma ho una buona massa muscolare... Devo ancora definire un pò...