Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Io ho 17 anni! Secondo voi, le ragazze della mia età (quindi 17/18 anni) che cosa cercano, guardano in un ragazzo? Mentre ad esempio mi accorgo (ovviamente) che le ragazze di 21/22 anni sono completamente diverse dalle mie coetanee, bene loro invece cosa cercano o guardano? bboyCarnage ha reagito a questo 1
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 (modificato) Io ho 17 anni! Secondo voi, le ragazze della mia età (quindi 17/18 anni) che cosa cercano, guardano in un ragazzo? Mentre ad esempio mi accorgo (ovviamente) che le ragazze di 21/22 anni sono completamente diverse dalle mie coetanee, bene loro invece cosa cercano o guardano? Vestiti originali (molto peacocking) FIsico snello e slanciato , non esageratamente pompato Social Proof Sicurezza in te stesso e sfacciataggine E soprattutto l'uccello Modificato 3 Luglio 2014 da revoPUA Friulano80, Rapne e Dani89 ha reagito a questo 3
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Il cazzo. Cercano il cazzo. Il cazzo del ragazzo popolare, o almeno nei giri, ma sempre cazzo vogliono. Finché hanno la freschezza di saperlo senza troppo preoccuparsi delle conseguenze approfittane, che non dura. Milaus e Amon ha reagito a questo 2
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Ascolta Dani, che per me ha centrato abbastanza il punto. A quell'età rimorchiare è più facile... solo che di solito non si ha l'esperienza necessaria e lo si capisce a posteriori, di quanto erano belli i 20 anni. Ti dico anche che non c'è tutta questa differenza tra le 18enni e le 22enni; le seconde vorranno un minimo di coinvolgimento mentale in più, ma non è detto... ci si vuole ancora divertire senza pensare troppo. E' una fascia d'età che si basa molto sull'attrazione fisica/estetica. Come hanno già detto importante è anche il social proof e la sicurezza si sé. (sicurezza anche solo simulata!! perché superata una certa età, invece, diventa dura fingere di possederla e devi acquisirla per davvero... ovviamente quella di acquisirla è la scelta preferenziale anche alla tua età.. ma la cosa assurda e bellissima è che a 18 anni, per scopare, puoi anche non avercela!) Di base lavora nello stabilire una minima connessione emotiva con tutte le ragazze che frequenti e migliorati esteticamente più che puoi, perché da giovani guardano molto l'aspetto. Rapne ha reagito a questo 1
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 Grazie mille! A me purtroppo manca l'esperienza, ma ne manca molta!
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Sicuro di te stesso, sfacciataggine, e infine cura lo stile (abbigliamento, taglio di capelli, accessori)....e vai tranquillo bboyCarnage ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 non usare facebook..usa solo la seduzione nella realtà e sopratutto quando conosci le tipe number close ! Non virtualizzarti! Usa solo la realtà e se devi sentirle telefonate e non messaggini biMBhoMINKIOSI Wattt'saaap FeisSHBUk
Rapne [Partecipante] 10 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Sicurezza di te stesso. Se vedono che sei perfettamente a tuo agio con l'immagine di te stesso non capisco perché tu non possa piacere. Ora vai a sperimenta
Andreitos97 [Partecipante] 148 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 Forse fisicamente? Ho una leggera pancetta, nel senso che fisicamente non sono magro con la "tartaruga" spessa 1mm (come quasi tutti alla mia età, ma ho una buona massa muscolare... Devo ancora definire un pò...
Messaggi raccomandati