Vai al contenuto

MESSAGGIO da ^'V'^: in diretta con l'assistente del Dark Master

Messaggi raccomandati

OdisseoIV
Inviato (modificato)

Scusate ma mi è sfuggita una cosa.

Mi ero iscritto al webinar di ieri sera, che doveva essere gratuito, ma non sono riuscito ad accedere alla stanza (arrivato a zero il counter è ripartito da 30 minuti).

Nel webinar, a quanto era stato detto nel 2° episodio (a pagamento), sarebbero state date informazioni sulla nuova iniziativa Dark Fascination ecc....

Oggi arriva via mail il contenuto del webinar di ieri sera, ma sorpresa, è a pagamento! Giusto?

E' accessibile solo con un abbonamento mensile.

Riassumendo: il webinar nel quale viene spiegato cosa succederà iscrivendosi e pagando mensilmente, webinar che avrebbe dovuto essere gratuito, è invece a pagamento anch'esso.

In pratica chi c'era ieri sera sà cosa stà comprando (o meglio cosa state vendendo). Tutti gli altri NO.

C'è qualcosa che non torna ;)

P.S: Quest'ultimo video qui sopra è solo parzialmente chiarificatore.

Modificato da OdisseoIV
  • Mi piace! 1
Fraz
Inviato

Ragazzi non per dire ma 47€ al mese mi sembra veramente tanto! non che non ci sia qualcuno veramente motivato e tutto quanto.

Ma non è che chi ha più soldi è colui che ha più motivazione a cambiare. Questa equazione non la vedo.

Forse sarebbe meglio fare dei prodotti su DVD e venderli così ognuno può scegliere. Poi l'entrata nelle varie stanze la fate pagare a parte così ognuno può decidere. Pagare 47€ al mese senza sapere bene di che cosa si parla (è tutto moooolto vago) non è che li spendono tutti.

Io per primo sono affascinato da AiviA ma 47€/mese mi sembrano un pò tanti.

Mia opinione ovviamente ;)

• Mi piace! 2
TryTryTry
Inviato

Ragazzi non per dire ma 47€ al mese mi sembra veramente tanto! non che non ci sia qualcuno veramente motivato e tutto quanto.

Ma non è che chi ha più soldi è colui che ha più motivazione a cambiare. Questa equazione non la vedo.

Forse sarebbe meglio fare dei prodotti su DVD e venderli così ognuno può scegliere. Poi l'entrata nelle varie stanze la fate pagare a parte così ognuno può decidere. Pagare 47€ al mese senza sapere bene di che cosa si parla (è tutto moooolto vago) non è che li spendono tutti.

Io per primo sono affascinato da AiviA ma 47€/mese mi sembrano un pò tanti.

Mia opinione ovviamente ;)

no piano. ERANO 47 al mese. 8 minuti prima che tu scrivessi. adesso sono 97 sacchi al mese. per ora.

TAuRus
Inviato

:) Il webinar di ieri sera è stato gratuito e non era una presentazione delle stanze, ma un "classico" webinar di ^'V'^ con i contenuti che lui voleva trasmettervi. Tant'è che ^'V'^ avrà dedicato giusto qualche minuto all'introduzione delle stanze. Infatti, nella registrazione del webinar su onlyone.tv non c'è la parte della vendita di cui ci siamo occupati Antonio ed io;)

Quindi il webinar che troverai su onlyone.tv non ti spiegherà in dettaglio cosa troverai nelle stanze di Aivia, bensì ti darà un'altro pezzettino di quel puzzle che è il mondo di ^'V'^.

Poi, comunque, non è nell'intenzione di nessuno far uscire prodotti statici da mettere in vendita! Ogni cosa che facciamo è viva e si sviluppa assieme ai partecipanti;)

In definitiva: chi non vuole seguirci nei percorsi selezionati per sua scelta — va benissimo così. Chi invece non lo fa perché ha problemi finanziari — ragazzi, la seduzione allora dev'essere l'ultimo dei vostri pensieri e, se volete, ma non potete permettervi questo percorso significa che non ne avete bisogno in questo momento! La vita stessa vi indica la direzione in cui svilupparvi!

Chi invece ha percepito di poter imparare qualcosa di davvero interessante e importante per lui — benvenuti!;)

no piano. ERANO 47 al mese. 8 minuti prima che tu scrivessi. adesso sono 97 sacchi al mese. per ora.

significa che hai scritto senza aver ascoltato il messaggio per cui è stato aperto questo topic:)))

• Mi piace! 1
Bluesy_Voice
Inviato

47 Euro possono essere tanti o pochi.

Certo l'idea di una spesa fissa mensile può scoraggiare. Però è altrettanto vero che puoi fare una prova questo mese ed eventualmente disdire in caso di insoddisfazione.

Personalmente ho deciso di provare.

Se questi 47 Euro mensili sapranno apportare dei cambiamenti (magari rapidi) in meglio alla mia vita, non mi sembrerà nemmeno di averli spesi...anzi, avrò guadagnato molto di più (AiVia e Anton poi passo a ritirare l'assegno per il messaggio promozionale! ;)).

• Mi piace! 1
TAuRus
Inviato

Glielo avevo chiesto anche io, visto che anche la stanza Personal Mastering è super oscura come cosa (io l'ho presa alla cieca o quasi). L'idea è proprio "controintuitiva".. non punta alla massa, punta a poca gente che crede così tanto nel suo materiale da fidarsi. In questo modo, sarà anche più facile per lui fargli ottenere risultati, perché se gli dice di fare degli esercizi, la gente li fa (dopo aver speso 50€, per forza haahah).

Se sei interessato ma in dubbio.. non sei il target di AiViA (e vabbé, amen :) ). Lui vuole proprio poca gente, è una scelta attiva, non un errore.

Ah, non so se ti ricordi, ma chi ha colto l'occasione e ha preso la Personal Mastering già all'ONLYONE Approccio avrà la Predator's Lair inclusa;)

Buono o buono? ;)

peeny
Inviato (modificato)

Non capisco tutto questo accanimento contro il 40 o 90 euro al mese da spillare

DA quel che ho capito da questa iniziativa ci devono guadagnare in tre Taurus e Antonio che gestiscono la piattaforma e V che invece fa le lezioni.. Mica fanno beneficenza!

Che poi sia mooolto vago come dice il Fraz è una scelta di marketing

Modificato da peeny
TAuRus
Inviato

Grazie :D appunto non mi ricordavo più, anche perché la partenza del Personal Mastering è differita (si sa quando? Se lo fate prima del 12 sarebbe fantastico!).

Oggi ne parlo anche con lui e vi manderemo una mail per conferma

Bluesy_Voice
Inviato

I cambiamenti rapidi non esistono. Perché non esistono pillole magiche. Tuttavia, puoi fare cambiamenti tipo metterti una maschera e/o imparare roba a memoria (che non serve a nulla), provare a imitare il comportamento degli altri finché non capisci perché per loro funziona (che serve a poco, ma spesso si fa così) o fare degli esercizi specifici, che magari non capisci inizialmente, ma che poi ti fanno avere da solo delle realizzazioni.

Per questo AiViA non ti dice "si fa così", ed è una cosa che condivido (ed è anche per questo che se qualcuno vuole migliorare gli consiglio le challenge piuttosto che un manuale). Ma se ti aspetti cambiamenti rapidi o chissà che rivoluzioni con un libro e 50€... mi sa che ne uscirai deluso (neanche AiViA può farlo... perché nessuno può farlo :) ).

Forse sono stato equivocato...

...da AiViA non mi aspetto pillole magiche o frasi preconfezionate. Di quelle il web è letteralmente stracolmo e non mi interessano...

Imparare roba a memoria? Non se ne parla nemmeno!!! Mi piace avere rapporti autentici con le persone. Desidero arricchire ed essere arricchito da chi ho davanti a me.

Certe cose lasciamole a Mystery & compagnia bella...

Quello che intendevo dire è che, durante un percorso di cambiamento, a volte arriva un momento in cui è come se un interruttore si accendesse e tutte le tessere del mosaico vanno al loro posto.

Io spero che quel momento arrivi presto. Sono consapevole che gran parte di tutto questo dipenderà da me...da quel che ho appreso sul Forum e attraverso gli Webinar, ho ricavato che AiViA può fornirmi degli ottimi strumenti unitamente alla sua esperienza.

Sicuramente strumenti particolari...dovrò capire se li troverò adatti a me. Diciamo che gli "antipasti" mi portano a pensare positivo in questo senso.

Quando arriverà il famoso "click"? Boh!

Secondo alcuni non è importante la meta, ma il viaggio fatto per raggiungerla...io credo che siano entrambi egualmente rilevanti.

Allo stesso tempo ritengo che nella seduzione, come nella vita, non esista mai un vero e proprio punto di arrivo: è un percorso costante, guai a fermarsi...