ambraros [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 che ti ha detto dei denti del giudizio? Ti ha gia diagnosticato una malaocclusione? Io ho paurissima dei denti del giudizio... gelsomino ha reagito a questo 1
ambraros [Lurker] 1 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 No No per carità hai ragione -.- Sono stato dal dentista, che mi ha suggerito di farmi sto byte da Lui, però di provare comunque con l'utilizzo di un prodotto da banco, perchè potrebbe funzionare. Sti Byte, tipo DR Brux, quello suggerito dal dentista, si modellano ai denti e all'arcata e poi sono facili da usare. Vediamo magari i miei denti si accontentano...lo spero sul serio! Ah sì, ti ha detto che il dr brux è un buon sostituto? Strano...di solito fanno di tutto per vendere il loro byte da mille fantastilioni.
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Io ho paurissima dei denti del giudizio... fai bene! ti do una dritta,se ti dovesse succedere qualcosa ai denti del giudizio,se non erro i cossiddetti "ottavi" ,carie e quantaltro,non aver paura a farteli estrarre,ci guadagnerai in salute.. ps..in AMERICA,molti se li fanno estrarre gia' a 14 anni,anestesia e via le "gemme". pps.. SIA BEN CHIARO!questo e' un forum sulla seduzione e crescita personale ehhhhhh,per qualsiasi dubbio sui tuoi dentini, rivolgiti sempre ad un "ottimissimissimo" dentista.
ambraros [Lurker] 1 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 fai bene! ti do una dritta,se ti dovesse succedere qualcosa ai denti del giudizio,se non erro i cossiddetti "ottavi" ,carie e quantaltro,non aver paura a farteli estrarre,ci guadagnerai in salute.. ps..in AMERICA,molti se li fanno estrarre gia' a 14 anni,anestesia e via le "gemme". pps.. SIA BEN CHIARO!questo e' un forum sulla seduzione e crescita personale ehhhhhh,per qualsiasi dubbio sui tuoi dentini, rivolgiti sempre ad un "ottimissimissimo" dentista. Sì ma in america lo fanno solo per business Non sono così convinto che non si possano tenere, a me fanno paura perché mi fanno paura da togliere.
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 9 Luglio 2014 Inviato 9 Luglio 2014 Sì ma in america lo fanno solo per business Non sono così convinto che non si possano tenere, a me fanno paura perché mi fanno paura da togliere. Dolce amica,ti prego,trascendi questa tua idea che tutti facciano le cose solo per soldi,altriemnti ,non ti fiderai piu' di nessuno,il mondo e' bello perche' e' vario..
Anthony82 [Lurker] 0 Inviato 9 Luglio 2014 Autore Inviato 9 Luglio 2014 Ah sì, ti ha detto che il dr brux è un buon sostituto? Strano...di solito fanno di tutto per vendere il loro byte da mille fantastilioni. Guarda il mio dentista è un'amico d'infanzia...ho questa fortuna! Mi ha suggerito che è ottimo come soluzione per provare se il bite risolve i problemi e per vedere se lo si sopporta...per poi magari passare al suo!
ambraros [Lurker] 1 Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 Ah ok, quindi anche lui consiglia comunque di provare a portare quello della farmacia prima di fare un investimento importante....mi sembra la cosa più ragionevole.
Messaggi raccomandati