ladro [Partecipante] 12 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Ciao a tutti. Ho già scritto e commentato discussioni in questo campo. Non vi ho presentato ufficialmente però la one itis con cui pensavo di poter condividere qualcosa della mia vita. Partiamo dal presupposto che sto scrivendo ciò non per sfogo,ma per finire e chiudere questa storia che mi ha fracassato i coglioni. Bene. La conosco due anni fa. Ci scriviamo due giorni e non la sento più per 6 mesi. Arrivati al sesto mese inizio ad uscire con la sua compagnia,visto che sono amici in comune. Iniziamo a parlare del più e del meno. Scriverci. Ci esco. Un suo frame mondiale che mi assorbiva come una calamita. Più sentita. Tre mesi dopo,ci riesco. Niente messaggi ne visti. Il frame suo inesistente. L'uscita va bene niente chiusura. Tre giorni dopo: si mette assieme ad un ragazzo della compagnia. Io tranquillo,era una delle tante,passo. 1 mese dopo si lascia. Ci riesco. Frame ritornato alle stelle. Non riesco a comandare l'uscita. La nexto per l'ennesima volta. Non sentendoci per un mese,la ritrovo assieme ad un ragazzo. Ci sta assieme per un anno scarso e scompare dalla compagnia. Lasciata con questo ragazzo ritorna. Da questo ritorno parte l'embolo. La cosa più bella che io avessi mai visto. Ci scriviamo. Ci esco una volta. Nada. Il suo frame mi butta giù. Ci ri-esco e lei entra totalmente nel mio. Ma non chiudo. Volevo farla cucinare. (nella mia mente) In compagnia sempre piccini picciò. E qua penso di aver sbagliato facendole capire che mi interessa. Inizia a tirarsela dal vivo,ma in WA sono io che comando. (ovvio dietro lo schermo,penserete;è ciò che penso anch Io in questo momento,ma non me ne rendevo conto ahah). Inizia a mandarmi orsetti con cuori disegnati da lei,con cariole di cuoricini. Inizio a pensare che è fatta. Chiedo per uscirci,inizia a darmi buca. =====> inizio a soffrire. In compagnia mi fa diventare matto non cagandomi=====> inizio ad impazzire. Riesco ad uscirci: frame alle stelle,se la tira da cagna,ho dovuto perdere un litro di sangue e inginocchiarmi (metaforicamente) per farla uscire. =====> inizia la morte. Oggi. Io devo ancora capire cosa sia successo a me per l'embolo e a lei il cambiamento. So solo che tanti cuori,disegni,contatto fisico solo per approfittarne. A volte proprio non ci rendiamo conto di ciò che stiamo facendo. Rendersi zerbino(schiavo) per neanche una k-Close. Però belle inculate. Bene questa è (ERA) la mia one itis. Bella,stupenda ragazza che me l'ha fraccato in culo. Scusate il poema. Ma ora è chiuso. One itis. Fottiti.
mick78 [Partecipante] 6 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 il mio personalissimo parere è che hai sbagliato.. quando il frame era alle stelle dovevi chiudere e non tergiversare oltre.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Magari hai fallito il test "se non mi scopi adesso sei una mezza sega", ma se il problema risiede altrove oggi non credere che sarebbe tua cmq
ladro [Partecipante] 12 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 Buongiorno cari,si avete ragione un pò tutti,ma non volevo far niente che mi complicasse la vita. Siccome è molto appiccicosa,non volevo affannarmi. In ogni caso questo è il passato,esiste solo il presente. Non penso proprio di badarla più o provare a chiavarla,ritornerei in one itis dritto come un pero. Grazie per le risposte ragazzi.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 Una che ne cambia uno ogni due mesi, vi siete chiesti se non facesse falsi frame con tutti sti qua? Cioè, una che ha delle esigenze insopportabili, una che non si accontenta mai? Magari ti avrebbe scaricato anche te... ma non vale manco la pena perdere dietro a ste furbone.
WEAPON [Partecipante] 97 Inviato 4 Luglio 2014 Inviato 4 Luglio 2014 "Una che ne cambia uno ogni due mesi, vi siete chiesti se non facesse falsi frame con tutti sti qua? Cioè, una che ha delle esigenze insopportabili, una che non si accontenta mai? Magari ti avrebbe scaricato anche te... ma non vale manco la pena perdere dietro a ste furbone." Headshot:tango abbattuto.
ladro [Partecipante] 12 Inviato 4 Luglio 2014 Autore Inviato 4 Luglio 2014 Tale domande me la sono posta ora. Sapete quando siete in merda per una,in one itis completo e non capite una mazza. Ecco perché era una dea. Be si,quelle cosi le chiamo "VOLIERA". ahah ragazzi tranquilli,non,ci rivado neanche morto. Tango down. Mitici !
ladro [Partecipante] 12 Inviato 8 Luglio 2014 Autore Inviato 8 Luglio 2014 Da quando ho scritto questo thread è andato tutto bene. Però purtroppo 1/2 volte al giorno mi passa per la testa e la scaccio. Penso che sia andata cosi perché non l'ho basta ma domani la rivedo e spero di non ricadere. Ha avuto problemi,non mi ha più scritto (grazie a Dio) però ho la paura di ricadere domani. Ok,io son in premio e in questa settimana son uscito e mi son divertito con gruppi di ragazze diversi,sabato notte discoteca,ma ragazzi,non ne ho trovata una che mi piaceva come lei,questa è la verità. Faccio finta che non sia cosi,ma la realtà è questa. Come dite di agire ?
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 8 Luglio 2014 Inviato 8 Luglio 2014 Ok,io son in premio e in questa settimana son uscito e mi son divertito con gruppi di ragazze diversi,sabato notte discoteca,ma ragazzi,non ne ho trovata una che mi piaceva come lei,questa è la verità. Faccio finta che non sia cosi,ma la realtà è questa. Come dite di agire ? Aspetta un attimo ed evita di mitizzarla, perchè non è una dea scesa in terra per rubarti il corazon . Prima o poi ce ne sarà un'altra che ti piacerà più di lei ladro ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati