Vai al contenuto

FZ a FB


FreakBoy

Messaggi raccomandati

FreakBoy

Ciao a tutti

Vorrei sapere cosa ne pensiate riguardo la mia attuale situazione con una ragazza

Premetto, ho 17 anni, ed è un bel pò di tempo che la desidero.. Sono stati 3 anni, con numerosi freeze (io impegnato comunque con altre, ma lei mai con nessuno, è una HB da 8, ma "chiusa").

Molti di voi potranno pensare che a quest'età possa essere facile... Sticazzi.

Ogni volta che comunque avevo un problema con le mie ex, ci riavvicinavamo, ma dopo un mio freeze totale di 4 mesi (nonostante non fossi impegnato), abbiamo riallacciato i rapporti. All'inizio sembrava tutto ok, in FZ come sempre.. Ma da quando abbiamo uscito l'argomento del sesso non ci capiamo più nulla (io si, lei no)

Ho acquisito (anche e soprattutto grazie a voi) molta esperienza in ambito di kino e roba del genere.

Ivanilgrande ha stilato un post fenomenale sulla friendzone.. E' tutto ok, funziona e tutto, ed è arrivata a confessarmi che riesco a farla eccitare. E spesso anche. Voleva baciarmi più volte, ma niente, non ci riusciva (se l'avessi capito mi sarei fiondato, ma mai l'avrei immaginato dato che eravamo in gruppo).

Ed eccomi qui, quest'ultimo mese dice d'aver riflettuto e che comunque tra noi ci debba essere amicizia... S'ingelosisce ancora. Sono stato suo zerbino in passato, quando mi "dichiarai" (3 anni fa? chi si ricorda più). Ma ora voglio solo togliermi lo sfizio (FB). Diamine, sappiamo tutto l'un dell'altro. Che posso fare? One-itis sfiorata spesso ultimamente, ma mai entratoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...